TITOLO: Scorticati vivi

TITOLO ORIGINALE: Écorchés Vifs

AUTORE: Mathias P. Sagan

AMBIENTAZIONE: Parigi

TRADUZIONE: Dalia Nobile per Quixote Translations

PAGINE: 230

GENERE: Contemporaneo qlgbt

FORMATO: E-book

PREZZO: € 3,99 su Amazon

DATA DI USCITA: 24 Aprile 2018 

TRAMA: Quando la vita ti offre un bellissimo incontro inaspettato, e poi ti coglie di sorpresa su un’autostrada, distruggendoti…

Quando la tua vita quotidiana è scandita da manie, tic e altri inconvenienti…

Questo è ciò che vivranno Benoit e Bruno, o che stanno già vivendo.

Due persone a parte.

Due persone che si incontrano e si ritrovano. Riusciranno ad accettarsi, a capirsi e ad adattarsi l’uno all’altro?

 

TITOLO: 44 Capitoli su 4 Uomini

TITOLO ORIGINALE: 44 Chapters about 4 Men

AMBIENTAZIONE: Stati Uniti

AUTORE: BB Easton

TRADUZIONE: Alessia Esposito

COVER ARTIST: Angelice Graphics and Book Cover Designer

GENERE: Humor-Commedia-Erotico

FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 184
PREZZO: 3,99 € (e-book) su Amazon (disponibile su KU), Store QE

DATA DI USCITA: 23 Aprile 2018

TRAMA:  Gli psicologi scolastici non dovrebbero mai scrivere libri sul sesso, perché farlo sarebbe considerato “non etico” e “offensivo”. Fortunatamente per voi, l’etica non è mai stata la mia caratteristica principale.

Dopo aver passato anni cercando di rendere la mia vita sessuale un po’ più piccante, ho lasciato perdere e ho iniziato a scrivere un diario. Forse il mio bellissimo, freddo e impassibile marito, non era in grado di darmi quel tipo di passione che avevo iniziato ad aspettarmi. Dopotutto, i miei ex fidanzati, uno skinhead diventato Marine, diventato poi un motociclista fuorilegge, un cantante punk con la faccia da bambino, scarcerato sulla parola, e un bassista heavy metal, erano tatuati e pieni di testosterone come la maggior parte degli uomini protagonisti dei miei romanzi preferiti. Se non avessi potuto avere di nuovo quel tipo di passione nella mia vita reale, avrei almeno potuto scriverne. Giusto? Nessuno lo avrebbe saputo. Sarebbe stato il mio piccolo segreto.

Be’ indovinate un po’? Mio marito ha letto ciò che ho scritto. E indovinate cos’altro è successo? Ha deciso di mettersi in gioco.

Ebbra di potere e seguendo i dubbi consigli della mia migliore amica e collega, ho iniziato a testare i suoi limiti, sperimentando ciò che avevo scritto nel mio diario, e il tutto per cercare di manipolare il comportamento di Ken. Per la maggior parte delle volte ha risposto in modo magnifico… eccetto quando non lo ha fatto.