Ritorna Maya Banks con il nuovo capitolo della serie romantic suspence, adrenalinica e ad alto tasso testosteronico, del KGI: Forgiato nell’acciaio. Avremo il privilegio e il piacere di citarne il review party, imperdibile…

La cospirazione dell’inquisitore di Giulia Abbate In un Medioevo italiano burrascoso, pieno di insidie e poteri in guerra, un racconto avvincente, ricco di colpi di scena, violenza e amori illeciti, delle vicende di una donna forte che rifiuta di piegarsi.

Unpopular di Freya Dakets. Arriva finalmente in libreria il romanzo che sta spopolando su Wattpad, vincitore del Wattys 2016 nella categoria Letture da divorare e dell’Italian Writers Award 2017 nella categoria Best Popular Story.

LA FIGLIA DEL MERCANTE DI FIORI di Kayte Nunn

Deathless – Un lord dal cuore di Ghiaccio di M.P.Black per DRI editore

Forgiato nell’acciaio
Maya Banks

“Una buona dose di azione, romanticismo e suspense.”
Fiction Vixen

Il settimo capitolo dell’amata serie romantic suspence KGI. Jackson è un enigma che nemmeno i suoi compagni di squadra riescono a sciogliere. Le sue emozioni sono bloccate e nulla e nessuno sembra in grado di scalfirne il carattere gelido e duro come l’acciaio. Nessuno tranne Maren, dottoressa che collabora col KGI e unica donna in grado di abbattere le sue difese. Lui è determinato a non permetterglielo, ma quando Maren è in pericolo, rapita da un pazzo ossessionato da lei, Steele non può permettere a nessun altro di proteggerla e metterla al sicuro
 

La cospirazione dell’inquisitore
Giulia Abbate

In un Medioevo italiano burrascoso, pieno di insidie e poteri in guerra, un racconto avvincente, ricco di colpi di scena, violenza e amori illeciti, delle vicende di una donna forte che rifiuta di piegarsi.

All’alba del XIV secolo, in un feudo isolato tra i boschi, la vita della giovane vedova Elisa è sull’orlo del baratro. La sua più cara amica è stata arrestata con l’accusa di stregoneria, e l’infamia rischia di coinvolgere anche lei. Sopravvissuta a un’infanzia luttuosa, vedova dell’antico signore del feudo, madre di una figlia nata già orfana, secondo alcuni Elisa dovrebbe lasciare il mondo per entrare in convento

Unpopular
Freya Dakets

Arriva finalmente in libreria il romanzo che sta spopolando su Wattpad, vincitore del Wattys 2016 nella categoria Letture da divorare e dell’Italian Writers Award 2017 nella categoria Best Popular Story.

Zoe è una ragazza sarcastica e nerd che ama incasellare le persone in categorie. Per lei esistono i nerd, le cheerleader senza cervello e i giocatori di football che considera degli “scimmioni con un ego smisurato”. Quando però si trasferisce in una nuova città, a casa del nuovo compagno della madre, è costretta a cambiare il suo punto di vista….

Traduzione: Clara Nubile e Angela Ricci
Pagine: 384
Prezzo: € 12
E-book: € 2.99
Una storia che si divora pagina dopo pagina, una favola romantica sospesa tra passato e presente, uno straordinario viaggio nel mondo dei fiori alla ricerca di una rarissima e misteriosa pianta che può curare ma anche uccidere.

«Due eroine incredibili. Una narrazione trascinante.»

The Women’s Weekly

Cornovaglia, 1887. Alla morte del padre, famoso botanico, esperto di piante esotiche, Elizabeth decide di portarne a termine l’ultima importantissima spedizione alla ricerca di una pianta molto rara e velenosa, che tuttavia, se lavorata con estrema cautela, sarebbe in grado di curare ogni male. La attende un lungo e pericoloso viaggio in mare…

Australia, giorni nostri. Durante i lavori di ristrutturazione nella casa della nonna venuta a mancare, Anna rinviene un cofanetto dall’aria molto antica. All’interno ci sono un diario, un taccuino pieno di disegni di piante, una foto della fine dell’Ottocento, un fiore essiccato e una manciata di semi. Anna riconosce gran parte degli esemplari disegnati, ma non sa a quale specie appartengano i semi. Prova allora a seminarli e al tempo stesso inizia a leggere il diario, che racconta l’avventura di una giovane donna in fuga. Con l’aiuto di esperti botanici cercherà di scoprire la storia rimasta chiusa così tanto tempo nella scatola, e di ripercorrere le vicende di chi ha vissuto molti anni prima di lei, ma la cui esistenza sembra essere indissolubilmente legata alla sua…
KAYTE NUNN lavora come editor per libri e riviste. È autrice di romanzi di successo, di cui La figlia del mercante di fiori è il primo ambientato in un’epoca passata, ed è in corso di traduzione in cinque Paesi. Per saperne di più: kaytenunn.com

Titolo: ” Deathless – Un Lord dal cuore di ghiaccio ”
Autore: M.P. Black (Paola De Pizzol)
Editore: Dri Editore
Genere: Regency
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo
Lancio: pre-order 15 dicembre/ufficiale 18 dicembre/14 live con cover unvealing e giveaway copia cartacea autografata
Allegati: cover/card promo lancio
Info: thomas.dri@gmail.com

Sinossi:
Jason strinse i pugni. “Io vi rispetto, Emily. E lo farò per sempre. Col tempo, magari, arriverà qualcosa di più del rispetto. Nel frattempo, voi avrete l’opportunità di vivere nell’agiatezza, amata dalla gente di Inverness, e mi darete dei figli.”

LONDRA, NOVEMBRE 1819
Emily Sarah Walker giunge a Londra dalle lontane Americhe, ospite dello zio, il Conte Barnaby Spencer. Emily, di carattere ribelle e indipendente, è costretta a convolare a nozze con Alastair Gordon, un Laird Scozzese affascinante, arrivato a Londra, in compagnia dell’amico Jason MacDonald, per aiutare il governo inglese a sventare un attentato contro il Reggente.
Emily, seppur provando attrazione per Alastair, viene catturata fin da subito dal fascino tenebroso di Jason, che però si dimostra gelido e distaccato nei suoi confronti.
Dopo aver saputo che Lord MacDonald è rimasto vedovo da poco, e che ha deciso di chiudere il suo cuore all’amore, Emily decide di scalfire il muro che lui ha innalzato dinanzi a sé, per aiutarlo a superare il lutto che lo ha devastato.
Mentre i rivoluzionari si organizzano per eliminare il Reggente, tra Emily e Jason si accende la passione. Un amore altalenante, che rischierà di bruciare entrambi.
E che li condurrà sino al colpo di scena finale, tra momenti d’amore intenso, pericoli, intrighi e sotterfugi.
IL SECONDO EPISODIO DELLA SAGA “DEATHLESS” CONDUCE ANCORA UNA VOLTA IL LETTORE NELLO SFARZOSO PERIODO “REGENCY” INGLESE, TRA INTRIGHI POLITICI, PASSIONI, MISTERI E BALLI DI CORTE.

L’autrice:
M.P. Black, al secolo Paola De Pizzol, vive nelle dolci colline venete. Sognatrice incallita, ha scritto fantasy per ragazzi, per adulti e romance storici e contemporanei, ricevendo parecchi premi e riconoscimenti nell’ambito di vari concorsi letterari. Il suo motto è “Vivi ogni giorno una nuova avventura.”
Dopo il grande successo di “Deathless – il segreto di Lord Brown”, arrivato ai vertici della classifica nazionale Amazon, ritorna con un nuovo romanzo storico per condurre ancora una volta i lettori nelle sfarzose e emozionanti atmosfere del periodo Regency.