Gena Showalter torna in edicola con gli ultimi due volumi della WHITE RABBIT CHRONICLES: “La regina degli zombie” e “Zombie party”
Dopo lo straordinario successo di La ragazza di neve, torna in libreria grazie a Salani un autore amatissimo anche in Italia: Javier CASTILLO con IL GIOCO DELL’ANIMA
American Serial Killers – Peter Vronsky NUA Edizioni Un saggio imperdibile per gli appassionati di true-crime
Nuova veste e nuova edizione per Vendetta d’amore di Anna Grieco e Irene Grazzini

 

White Rabbit Chronicles di GENA SHOWALTER

dal 10 maggio in edicola

La regina degli zombie

Alice considerava gli zombie il nemico peggiore mai esistito sulla terra, ma si sbagliava: gli esseri umani possono essere molto più pericolosi.

Mentre si prepara insieme ai suoi amici per quella che si prospetta una guerra senza quartiere, Ali Bell scopre che anche lei può controllare gli zombie… e che non è la ragazza che era convinta di essere. In qualche modo è legata alla donna che ha ucciso e trasformato la madre di Cole, ed è certa che questo finirà per rovinare il loro rapporto. Ma con l’emergere di nuovi, ancor più sconvolgenti segreti, mentre i suoi compagni perdono la vita o vengono catturati, una certezza si fa strada nel cuore di Ali: per vincere è disposta a tutto. Anche a sacrificare la propria vita per coloro che ama.

 

Zombie party

La strada non è la vendetta, ma lasciar andare il passato e afferrare il futuro.

Dopo la battaglia decisiva di Alice Bell e dei suoi amici contro la Anima Industries, Frosty cerca in tutti i modi di annegare il dolore anestetizzando il suo cuore perché gli è stato portato via l’amore della sua vita,. Almeno finché Kat, la sua Kat, non gli appare chiedendogli l’unica cosa che lui non può concederle: accettare la protezione di Camilla, la ragazza che ha tradito lui e i suoi amici. Quando il pericolo torna a bussare alla porta, però, Frosty, Milla e i cacciatori devono unire le loro forze per affrontare la difficile situazione, mettendo da parte rivalità e rancori. Non sarà facile per lui accettare la vicinanza di Milla, soprattutto quando all’avversione comincia a sostituirsi un sentimento ben più difficile da gestire e da accettare: l’attrazione.

 

 

American Serial killers
di Peter Vronksy
I fan di Mindhunter e della docu-serie Dahmer divoreranno le storie agghiaccianti di questi serial killer della “Golden Age” americana.
Con libri come Serial Killers, Genesi mostruose e
Sons of Cain, Peter Vronsky si è affermato come il massimo esperto di storia dei serial killer.
In questo primo autorevole saggio sulla Golden Age dei serial killer americani, gli anni in cui il numero di assassini seriali e la conta dei corpi esplosero, Vronsky racconta le storie degli omicidi più insoliti e importanti dagli anni ‘50 all’inizio del ventunesimo secolo.
American Serial Killers offre ai veri appassionati di true- crimine ciò che più che desiderano, passando dalle storie degli assassini più famosi (Ed Kemper, Jeffrey Dahmer) a quelle dei casi meno noti (Melvin Rees, Harvey Glatman).

Vronsky apre questa avvincente indagine sui serial killer del XX secolo con la scoperta da parte di due agenti di polizia
di Milwaukee nel 1991 di parti di corpi umani nell’appartamento
di Jeffery Dahmer.
Da questa scena orribile, Vronsky prosegue esaminando i primi casi, come quello di un uomo rimasto sconosciuto che uccise 49 persone con un’ascia nel 1911 e nel 1912 in Texas.
Ma fu con la tempesta perfetta, fatta di veterani traumatizzati dalla Seconda Guerra Mondiale e di aumento dei problemi sociali, che si creò una generazione di mostri.
Un saggio storico e sociologico affascinante e approfondito. Perfetto per i fan del true-crime dallo stomaco forte.
Peter Vronsky è autore di diversi saggi di successo, incentrati sui serial killer e sulla loro storia. È uno storico investigativo, autore e regista. Ha conseguito un dottorato di ricerca all’università di Toronto in Storia della giustizia penale e spionaggio nelle relazioni internazionali.

Javier CASTILLO

IL GIOCO DELL’ANIMA

Dal 18 aprile in libreria e su tutti gli store online

VUOI GIOCARE?
L’unica regola del gioco dell’anima
è non giocare
se non puoi permetterti di perderla.

New York, 2011. Una ragazza di quindici anni viene trovata crocifissa in un quartiere di periferia. Poco dopo Miren Triggs, una giovane giornalista investigativa del Manhattan Press, riceve una strana busta, dentro trova la polaroid sfocata di un’altra adolescente imbavagliata, con una sola annotazione: «GINA PEBBLES, 2022». Sulla busta, in una grafia irregolare, c’è scritto ‘VUOI GIOCARE?’ Un invito inquietante che Miren accetta immergendosi senza riserve nell’indagine sulla scomparsa della ragazza, con l’aiuto del suo ex professore di giornalismo, Jim Schmoer. Gina è ancora viva? Che legame c’è con l’altro macabro omicidio? Ma soprattutto: chi sono i Corvi di Dio? Difficile stabilire il confine tra un gruppo di adolescenti annoiati e una setta di pericolosi fanatici, tra una sfida provocatoria e un rito sanguinario.
Dopo il successo della Ragazza di neve, da cui è stata tratta la serie Netflix, Javier Castillo torna con un thriller mozzafiato che trascina il lettore in un gioco fatale, in cui si lanciano i dadi della fede, della passione e dell’inganno. In palio un oscuro segreto che, se scoperto, può cambiare tutto.

Vendetta d’amore

Il romanzo

Londra, 1867

Ho amato Kenneth sin dalla prima volta che l’ho visto, sebbene lui fosse solo un semplice stalliere e io la figlia del conte di Clarendon.

Ero disposta a rinunciare agli agi del mio rango e a fuggire insieme, per sposarlo, ma mio padre ha scoperto tutto e mi ha imposto un ultimatum: la mia felicità o la vita del mio amato.

Ho scelto di spezzargli il cuore, e nel peggiore dei modi, perché sapevo che solo ferendolo a morte mi avrebbe lasciata andare.

È trascorso un anno da allora, e molte cose sono cambiate: mio fratello è morto, mia madre si è ammalata, mio padre ha ridotto la famiglia sul lastrico e Kenneth è tornato nella mia vita.

Solo che adesso non è più un bastardo senza arte né parte, ma il nuovo duca di Wellesley, ed è deciso a vendicarsi.

Elizabeth.

La sua vendetta.

La sua disperazione.

Perché tutto doveva girare intorno a lei?

Si impose di non pensarci.

Non quella notte, in cui poteva essere un umile stalliere senza pensieri, o almeno fingere di esserlo. Ma quello stalliere era morto il giorno in cui Elizabeth e il conte di Clarendon avevano cercato di farlo fuori. C’erano riusciti, in fondo, perché adesso era solo il fantasma di se stesso, e infestava un mondo che non era il suo.

Autori: Anna Grieco – Irene Grazzini

Self publishing

Pagine: 339 pagine

Historical romance

Data di uscita: 24 aprile settembre 2023

Prezzo lancio ebook: 0,99

Copertina flessibile: 12,90

Copertina rigida: 19,90

Prima edizione: 23 febbraio 2017
Seconda edizione rieditata e rivista: 24 aprile 2023