Hola Dame di Harem!

Quest’oggi il nostro blog ospiterà la quinta tappa del Blogtour dedicato all’uscita di A ogni costo di Brenna Aubrey.

Siete il tipo di lettrici che devono immaginare ogni più piccolo dettagli di ciò che stanno leggendo per immedesimarsi nella storia? O siete semplicemente curiose di scoprire questa particolare tappa? Allora venite con me a scoprire i volti degli interessanti protagonisti di questa serie!

Dreamcast a confronto 

About Mia:

Emilia Strong, per gli amici Mia, è una ragazza che, nonostante la giovane età ha già subito dei duri contraccolpi dalla vita. Il più importante di essi? Vedere la propria madre lottare contro il cancro e dover affrontare le spese mediche che hanno obbligato quest’ultima ad ipotecare il suo ranch.

Ed è così che la femminista GirlGeek, ideatrice di un seguito Blog di videogiochi, decide di mettere all’asta la sua verginità al miglior offerente, tramite un Manifesto immediatamente divenuto virale. Dopotutto cos’è un misero lembo di pelle in confronto all’opportunità di poter togliere ogni peso dalle spalle della sopravvissuta madre e all’occasione di poter frequentare in tutta tranquillità una delle migliori Facoltà di Medicina degli States?

Ho deciso di denunciare i crimini e le restrizioni imposte alle mie sorelle dall’inizio dei tempi fino a oggi. E vi propongo quindi un nuovo paradigma. Uno nel quale una donna può vendere la sua purezza e goderne i frutti.

Il diritto alla mia verginità sarà venduto al miglior offerente.

Adelaide Kane VS Nina Dobrev

About Adam:

Adam Drake è senza ombra di dubbio il Geek più sexy che possiate mai incontrare. Un metro e ottanta di nerdaggine e genialità infiocchettato in un pacchetto fatto di testosterone e insondabili occhi scuri.

Fondatore e AD della Draco Multimedia Entartainment, società creatrice di Dragon Epoch, uno dei giochi di ruolo più conosciuti e popolari in rete, Adam è un uomo che ha costruito il suo impero unicamente grazie al suo altissimo Q.I., che lo ha portato ad essere milionario a soli 17 anni.

Tuttavia quali e quanti segreti nasconde il suo sguardo impenetrabile?

Sulla soglia, in tutta la sua bellezza mascolina, c’era Adam Drake. In carne e ossa. Ancora più seducente del giorno in cui lo avevo incontrato.

Theo James VS Ben Barnes

About Heath:

Mai visti tanti nerd così sexy radunati insieme! Signore, ecco a voi Heath Bowman, il migliore amico della nostra protagonista –purtroppo al 100% gay, sigh–.

Heath è l’unico uomo al mondo di cui Mia si fidi, è la sua roccia, la sua àncora e la sua forza. Lui è pronto a proteggerla da tutti e tutto e sarà proprio questo meraviglioso ragazzo, dopo intensi istanti di sconcerto, ad occuparsi di ciò che concerne l’asta organizzata da Mia. Tutto per la sua ragazza.

Heath, il mio miglior amico fin dalla terza media e fratello maggiore surrogato, anche se era più vecchio di me di soli sei mesi, era sempre stato il mio protettore.

Liam Hemsworth VS Matthew Noszka

 

About Jenna & Alex:

Alex Arias e Jenna Kovac sono le esuberanti migliori amiche di Mia. Opposte come il giorno e la notte, la prima ha origini spagnole e tratti mediterranei, mentre la seconda potrebbe essere la figlia del nordico Alexander Skarsgård. Accanite giocatrici del famoso gioco di ruolo Dungeon & Dragons, Jenna e Alex sono il tipo di amiche, festaiole e un po’ invadenti, che cercano continuamente di tirare Emilia fuori dal suo auto-imposto esilio sociale.

Naya Rivera & AnnaSophia Robb VS Camila Mendes & Lee Levi

About Kim:

Kim Strong, la madre di Emilia, è una vera combattente. Dolce, gentile e leale è sempre stata un’autentica bellezza.

L’unico sbaglio commesso nella vita è stato quello di essersi fidata dell’uomo sbagliato. Ma è un errore aver donato tutto all’uomo che ti ha dato la tua unica, bellissima figlia?

Rimasta sola dopo che il “donatore di sperma” ha pensato bene di allontanarla dandole dei soldi per disfarsi del bambino che portava in grembo, Kim ha superato la soglia dei 40 anni lottando contro un mostro che tutti temono: il cancro. Ma lei è una combattente ed è sopravvissuta. Ed è la forza della sua piccola Mia.

«Sai, io sono un pessimo giudice di caratteri, quindi non è il caso di fidarsi di me, ma…»

Mi voltai. «Smettila di sentirti la colpa, mamma. Smettila di dubitare di te stessa. Hai fatto un errore e non dovresti torturarti per tutta la vita.»

La sua espressione divenne triste. «Parole sagge, che tu dovresti ascoltare. Nemmeno tu dovresti basare tutta la tua vita su un mio errore.» 

Angie Harmon VS Marisol Nichols

 

Grazie per averci seguito in questa tappa, spero vi sia piaciuta. Mi raccomando, rimanete connesse perché prossimamente potrete leggere anche la recensione.

Vostra Laura.