Salve Dame!

Cominciamo la giornata con una bella notizia: torna o meglio ritorna in Italia Katy Evans con la serie Real grazie alla casa editrice Newton Compton che ne ha acquistato i diritti di pubblicazione. Il primo volume-Sei tu il mio per sempre-era stato pubblicato qualche anno fa dalla Fabbri.Il titolo del secondo volume sarà DOVE FINISCE IL CIELO e l’uscita è previst a per dicembre.

 

Titolo:Dove finisce il cielo(Mine)

Autrice:Katy Evans

Pubblicazione: 13 Dicembre 2018

Editore: Newton Compton

Genere:Sport Romance

Serie:Real #2

SINOSSI

Nel bestseller internazionale “Real”, l’inarrestabile cattivo ragazzo del giro dei combattimenti sotterranei finalmente ha incontrato la sua metà. Assunta per tenerlo in condizioni fisiche ottimali, Brooke Dumas scatena un desiderio primordiale in Remington “Riptide” Tate, un desiderio vitale come l’aria che respira … e ora lui non può vivere senza di lei.
Brooke non avrebbe mai immaginato che sarebbe finita con l’uomo che è il sogno di ogni donna, ma non tutti i sogni finiscono con il vissero felici e contenti, ma  proprio quando hanno più bisogno  l’uno dell’altro, lei gli viene strappata via. E ora, con la distanza e l’oscurità tra di loro, l’unica cosa che resta da fare è  lottare per l’amore dell’ uomo a cui lei si rivolge chiamandolo “mio”.
PRIMO LIBRO

Titolo:Sei tu il mio per sempre

Autrice:Katy Evans

Pubblicazione:

Editore: Fabbri Editori

Genere:Sport Romance

Serie:Real #1

SINOSSI

Una notte è bastata. È sufficiente un suo sguardo e dimentico persino il mio nome. Sono attratta da lui come mai prima in vita mia. Lo voglio. Lo voglio senza paura. Senza riserve. Se solo sapessi che cosa vuole lui da me…” Brooke ha reinventato se stessa dopo la tragedia che le ha cambiato la vita, e ora lavora come fisioterapista. Quando la sua migliore amica la trascina a un combattimento clandestino di pugilato, basta uno sguardo di Remington Tate – l’enigmatico vincitore dell’incontro – a sconvolgere ogni sua certezza. Data la sua fama, quando Remington la invita nello spogliatoio Brooke pensa che si tratti solo di una notte di sesso. Invece il dolce viso di Brooke l’ha colpito con la stessa forza di un gancio che ti coglie alla sprovvista. Remy la vuole a ogni costo e, pur di averla accanto, la assume come  fisioterapista. Brooke accetta subito, anche se non ha la minima idea di che cosa l’aspetta. Resistere alla bellezza e alla perfezione di quel corpo è impossibile. Resistere alla sensualità di quel le labbra e di quel sorriso sfrontato è totalmente inutile. Brooke non ha altra scelta che abbandonarsi a Remington, a quel piacere devastante che soltanto lui è capace di farle provare e all’amore incondizionato che pretende. Ma cosa succederà quando il lato oscuro di Remy prenderà il sopravvento?

 

 

Titolo:Sei tu il mio infinito(Remy)

Autrice:Katy Evans

Pubblicazione: 20 agosto 2019

Editore: Newton Compton

Genere:Sport Romance

Serie:Real #3

 

SINOSSI

Questa volta l’emozionante storia di Remington e Brooke è raccontata dal punto di vista di Remy
Remington Tate è uno dei nomi di spicco tra i pugili che si affrontano nei combattimenti clandestini in città. Ha un carattere difficile e una pessima reputazione, e tutto quello che lo circonda è un mistero. Perché la mente di Remy è un insieme di luci e ombre, di complessità e logica. A volte il suo comportamento è gelido, perfettamente misurato, ma altre volte i suoi eccessi d’ira gli fanno perdere il controllo. Questa è la sua versione della storia. Nonostante tutte le difficoltà che abbia mai affrontato, l’unica costante della vita di Remy è stata amare perdutamente Brooke Dumas. Dalla prima volta in cui ha posato gli occhi su di lei, la sua fisioterapista, non ha avuto dubbi: avrebbe lottato contro qualunque difficoltà pur di essere degno di lei. Perché amare Brooke è la cosa più autentica che gli sia mai successa e non ha nessuna intenzione di lasciare che i suoi demoni interiori prendano il sopravvento.

LA SERIE REAL:

1) Sei tu il mio per sempre

2) Dove finisce il cielo

3)Sei tu il mio infinito

4) Rouge

5) Ripped

6)Legend