Jennifer L. Armentrout

PER SEMPRE MIA

In libreria: 25 gennaio 2018

[amazon_link asins=’B0747VFZFL’ template=’ProductCarousel’ store=’hsb06-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c5bdface-fac6-11e7-a0a8-059440a5307a’]

Io e Cole restammo immobili, a fissarci. Erano passati dieci anni. Quando ci eravamo visti l’ultima volta, mi aveva baciato e aveva detto che avrebbe aspettato una mia chiamata… che però non c’era mai stata, perché quella sera non ero più rientrata a casa.

Sasha Keeton era una studentessa come tante quando si è ritrovata prigioniera di un serial killer, lo Sposo, e solo un miracolo le ha permesso di fuggire.
Da allora, per dieci anni, Sasha è rimasta il più lontano possibile da casa e da Cole, il ragazzo che stava imparando ad amare. Adesso però è stanca: è arrivato il momento di tornare.
Ma è davvero possibile ricominciare tutto da capo, ignorando il passato? In città nessuno sembra aver dimenticato e Sasha ha sempre l’impressione di essere spiata. Quando il cadavere di una donna viene rinvenuto proprio nel luogo dove lo Sposo abbandonava i resti delle sue vittime, Cole capisce che Sasha è di nuovo in pericolo.
Ma stavolta la proteggerà, anche a costo della vita…

Leggi un estratto in anteprima: http://bit.ly/PerSempreMia_Anteprima