[amazon_link asins=’B0747VFZFL’ template=’ProductCarousel’ store=’hsb06-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dbb011ca-074f-11e8-9f91-b9986354c1b2′]

Titolo: Per sempre mia

Autore: J.L. Armentrout

Casa editrice: Nord

Data di pubblicazione: 25 gennaio 2018

Genere: Romantic suspense

Autoconclusivo

Sinossi:

Ti cerco da sempre.

Non ti ho mai dimenticata.

Adesso non mi sfuggirai…

È bastato un battito di ciglia per mandare in frantumi il mondo di Sasha Keeton. Da studentessa come tante, in un attimo si è ritrovata prigioniera di un serial killer. Lo Sposo l’ha tormentata per giorni, e solo un miracolo le ha permesso di fuggire. E da allora non ha più smesso di fuggire. Nemmeno quando ha saputo che lo Sposo era morto, nemmeno per riabbracciare Cole, il ragazzo che stava imparando ad amare. Per dieci anni, Sasha è rimasta il più lontano possibile da casa. Adesso però è stanca: il suo sogno è sempre stato quello di gestire il bed&breakfast di famiglia, ed è arrivato il momento di realizzarlo. E, non appena rivede Cole, si rende conto che aveva anche un altro motivo per tornare…

Cole Landis non si è mai perdonato per quanto accaduto quella notte. Avrebbe dovuto accompagnare Sasha, invece di lasciarla tornare da sola. Per dieci anni ha cercato di rifarsi una vita, pur sapendo che esisteva solo una donna capace di renderlo felice. Ecco perché, ora che il destino gli sta dando una seconda occasione, Cole è determinato a coglierla. Ma è davvero possibile ricominciare tutto da capo, ignorando il passato? In città nessuno sembra aver dimenticato e Sasha ha sempre l’impressione di essere spiata. Poi lei e Cole trovano i finestrini della macchina sfondati e una macabra sorpresa sul sedile posteriore. Infine il cadavere di una donna viene rinvenuto proprio nel luogo dove lo Sposo abbandonava i resti delle sue vittime, e Cole capisce che Sasha è di nuovo in pericolo. Ma stavolta la proteggerà, anche a costo della vita…

Recensione:

Hola Dame di Harem, quest’oggi sono qui per parlarvi di Per sempre mia, ultimo volume pubblicato dalla Casa editrice Nord di Jennifer L. Armentrout.

Come sempre questa scrittrice si conferma una tra le mie preferite, una delle poche in grado di scrivere di generi sempre diversi tra loro senza mai perdere un colpo.

Per sempre mia è, infatti, diversamente ai suoi soliti NA o Paranormal/Fantasy, il primo Romantic Suspense approdato in Italia di questa talentuosa autrice.

Se siete curiose, quindi, di conoscere la particolare storia di Sasha e del super sexy agente dell’FBI Cole venite con me.

Quella volta le cose sarebbero andate come avrebbero sempre dovuto. Lei sarebbe morta, ma prima gliel’avrei fatta pagare. Per tutto.

 Sasha Keeton è una studentessa di 19 anni come tante altre. Spensierata e tranquilla, la sua vita si divide tra le lezioni e Cole, un bellissimo ragazzo che ha conosciuto ad un corso di Economia che inizia ad essere, per lei, qualcosa di più.

Sasha Keeton non è più una studentessa come tante altre. Lo Sposo ha posato i suoi occhi su di lei e, da questo momento in poi niente sarà più come prima.

Dieci anni prima, io ero morta.

Non per le violenze che avevo subito e le ferite… di ogni tipo. Ero morta perché da allora mi ero limitata a esistere. Questo lo sapevo già.

La vita di Sasha è inesorabilmente cambiata dal momento in cui Lo Sposo, ha allungato la sua mano su di lei. Ma Sasha è una sopravvissuta, l’unica. L’unica che è sfuggita alle grinfie di un feroce Serial Killer il quale ha trovato, braccato come una fiera durante una battuta di caccia, la morte.

Da quel momento in poi Sasha, però, non ha fatto altro che fuggire e fuggire, tagliando i ponti con tutti coloro le fossero stati prima vicini e non avendo mai la forza di tornare a casa.

Ma gli anni passano, ben dieci, e a questo punto Sasha è pronta finalmente a fare le valige e a riabbracciare sua mamma e il suo sogno di gestire il Bed&Breakfast di famiglia.

Il suo ritorno, però, riporta l’orrore su Berkeley County e sui suoi abitanti. Gli incubi di Sasha riprendono vita e, forse, questa volta, neanche l’aiuto del bellissimo Cole potrà salvarla.

Mie Dame, che dirvi di Cole? Ho davvero adorato il suo personaggio. Stupendo. Fin dalle prime avvisaglie di pericolo lui ha, infatti, protetto Sasha e ha cercato di fare di tutto affinché non le accadesse nulla, ancora memore di quando, dieci anni prima, non l’ha quasi persa per sempre. Ammirevole è il modo in cui Cole è fortemente determinato a superare le resistenze della nostra protagonista e ad avere con lei quel lieto fine che ha sempre sognato.

Come tutte le protagoniste della Armentrout, invece, anche Sasha è un personaggio degno di nota. Ho particolarmente apprezzato il modo in cui, nonostante inizialmente possa sembrare a tratti debole, lei si faccia rivalere abbattendo pian piano gli spessi muri emotivi che in dieci anni ha costruito intorno a sé.

Cole aveva riconosciuto quel muro e l’aveva colpito per riuscire ad aprire una crepa, e poi per allargarla, finché non era crollato tutto. Il merito, però, non era solo suo. Era anche mio. Io gliel’avevo permesso.

Un romanzo particolare dove amore, passione, adrenalina e paura vi stringeranno nella loro morsa senza lasciarvi andare mai, fino all’ultima pagina. Un romanzo dove nulla è semplice come sembra e dove tutto vi farà sospettare di tutti. Un romanzo che, allo stesso tempo, stritolerà le vostre viscere nell’angoscia e sarà in grado di far accelerare il battito del vostro cuore colmandolo di emozione e gioia.

Complimenti alla Armentrout che, ancora una volta, con il suo stile fluido e privo di fronzoli riesce sempre a creare delle trame uniche e particolari nel loro genere.

«Ecco la mia sposa

Alla prossima mie Dame, vostra Laura.

STORIA

EROS

 

 

[amazon_link asins=’B0747VFZFL’ template=’ProductCarousel’ store=’hsb06-21′ marketplace=’IT’ link_id=’08187a90-0750-11e8-8758-9dcb17f9f175′]