Ciao Amici, oggi  vi parlo di SENZA CONTROLLO, quarto volume della serie erotic- suspense Hacker di Meredith Wild, pubblicato il  17 novembre dalla  Newton Compton Editori. L’avvincente storia d’amore e di passione tra la bella imprenditrice  Erica Hathaway e l’ex pirata informatico Blake Landon, si arricchisce di un nuovo appassionante capitolo denso di emozioni e carico di tensione. Venite a leggere!

 

 

 

Titolo:Senza Controllo

Autrice:Meredith Wild

Editore:Newton Compton

Pubblicazione:17 novembre 2016

Serie:Hacher #4

Genere:Erotic-suspense

 

 

RECENSIONE

Quando lessi “Senza Difese”, primo volume della serie Hacker, feci fatica ad arrivare alla fine: la mancanza di originalità della storia e la scarsa empatia  verso i personaggi principali mi spinsero  a valutare negativamente il romanzo.

Invece, libro dopo libro, la storia è diventata sempre più intricata e avvincente, arricchendosi  di sensazionali colpi di scena, commoventi parentesi romantiche e numerose  scene piccanti. Un mix esplosivo che ha reso la serie HACKER una delle più belle del panorama internazionale della letteratura erotica femminile, un MUST per le amanti del genere erotic- suspense.

Ogni libro è una nuova scoperta, un coacervo di emozioni e sensazioni uniche e contrastanti.

Questo volume potrebbe essere diviso in due parti: la prima più erotica e la seconda in cui prevale l’aspetto suspense.

Ma dove eravamo rimasti…

Nel capitolo precedente avevamo lasciato Erica e Blake più felici e innamorati che mai, pronti a coronare col matrimonio il loro sogno d’amore.

Nonostante si conoscano da pochi mesi il loro legame  è forte, si amano profondamente e anche l’intesa sessuale è perfetta, eppure Erica è gelosa del passato di Blake, sente che c’è una parte oscura della sua personalità che non le ha ancora rivelato.

Non importa quanto Blake le dimostri ogni giorno il proprio amore incondizionato né che sarebbe disposto a rinunciare a tutto, persino alla vita per lei, Erica è  insicura.

Volevo che il mondo  sapesse che era mio e che io ero sua.

❤

La sua insicurezza, alimentata dal comportamento di Sophie, la spinge ad addentrarsi al sexy club la Perle, un luogo legato al passato di Blake  e in cui spera di poter trovare le risposte che lui continua a negarle.

Chi era stato Blake per lei? Era cambiato molto per me? Se ne sarebbe pentito dopo anni passati insieme ?

Chi era Blake prima di incontrarla? Cosa è rimasto dell’uomo di un tempo? Erica riuscirà ad essere per lui la donna della sua vita?

Queste sono le domande che affollano la mente della ragazza quando varca la soglia del sexy club. Un atto d’imprudenza dettato dalla curiosità e  che potrebbe costarle molto  caro…

È un mondo nuovo per lei, un buco nero in cui ha paura di sprofondare ma al contempo da cui si sente attratta.

Pensare che potevamo essere scoperti mi infiammava il corpo di sensazioni e mi faceva fremere di paura. La mia pelle era bollente. Mi inarcai sul tavolo col suo nome sulle labbra. Non volevo essere beccata, ma non riuscivo a stare zitta

pensieridizuccherofilato: “Mi Vida… Mi Amor.. ”

In questo capitolo Erika e Blake  dovranno affrontare nuove insidie  e pericoli che però, anziché dividerli, renderanno il loro legame ancora più saldo.

Avevamo commesso degli errori, ci eravamo fatti del male ma ne eravamo usciti più forti

Se nei primi volumi Blake  sembrava un ex hacker sbruffone con la mania del controllo, ora esce fuori il suo lato tenero e protettivo.

Erica …ti amo …così come sei, anche con le cicatrici

Un uomo  imperfetto  che per amore si è messo in gioco soffocando il suo istinto di possesso e la brama di dominio.

Si, lei mi aveva cambiato, per quanto un uomo con le  mie particolari affinità possa cambiare. Mi aveva migliorato.

La povera Erica ha avuto una vita difficile che, inaspettatamente,  continua a riservarle grandi dolori, ma sembra quasi che  quella stessa vita, per  ripagarla di tanta sofferenza, abbia messo sulla sua strada un uomo straordinario come Blake Landon che è e sarà  sempre al suo fianco per aiutarla e sostenerla a ogni sgambetto della vita.

Questo è il passato. Tu…sei il mio futuro.

Un capitolo meraviglioso ed emotivamente intenso in cui la parte romantic suspense ed erotica si bilanciano perfettamente. La  trama si infittisce ulteriormente, diventando, se possibile,ancora più articolata e complessa ma lo stile  resta immutato: sempre chiaro e scorrevole. Il linguaggio è elegante e misurato anche quando diventa veicolo di erotismo caldo esplicito e sensuale.

Arrivata al quarto romanzo, posso affermare con convinzione che The Hacker series è una delle mie serie preferite. Un prodotto di  altissima qualità che consiglio alle lettrici in cerca di una storia avvincente e mozzafiato.

Era bellissimo. Era mio. Io ero sua, irrimediabilmente sua, in ogni senso

 

Alla prossima

Vanilla

 

Storia 

 

 

Sensualità