Ciao Amici, il libro di cui vi parlo oggi è SENZA RIMPIANTO, quinto e ultimo capitolo della meravigliosa serie romantic-suspense Hacker di Meredith Wild, pubblicato lo scorso 12 dicembre dalla Newton Compton Editori. Giunge a conclusione una serie partita in sordina ma diventata sempre più intrigante, sexy e adrenalinica. Cosa ne sarà di Blake Landon e di Erica Hathaway? Troveranno un po’ di serenità dopo tanta sofferenza? Venite a scoprirlo!

 

 

Titolo:Senza Rimpianto

Autrice:Meredith Wild

Editore:Newton Compton

Pubblicazione: 12 dicembre 2016

Genere:Romantic Suspense

Serie:Hacker #5

 

 

LA SERIE HACKER

1) Senza Difese (qui recensione:http://www.haremsbook.com/2016/05/una-donna-in-carriera-e-un-nerd-maniaco-del-controllo-alle-prese-con-un-amore-inaspettato-senza-difese-di-meredith-wild-hacker-series-1/)

2) Senza Colpa( qui recensione:http://www.haremsbook.com/2016/06/passioneadrenalina-e-misterisenza-colpa-di-meredith-wild-the-hacker-series-2/)

3) Senza Pentimento (qui recensione:http://www.haremsbook.com/2016/07/un-crescendo-di-emozioni-per-una-storia-damore-techno-glamoursenza-pentimento-the-hacker-series-3-di-meredith-wild/)

4) Senza Controllo (qui recensione:http://www.haremsbook.com/2016/12/senza-controllo-hacker-series-4-di-meredith-wild-recensione-di-vanilla/)

5)Senza Rimpianto

 

SINOSSI

Qualche giorno dopo il loro matrimonio, Blake ed Erica Landon partono per il viaggio di nozze, un momento molto atteso da entrambi, e che sperano serva a rafforzare il loro legame e a cancellare le ferite del passato. Ma proprio quando sembra che i problemi siano superati, si scatena uno scandalo in cui è implicato il candidato governatore Daniel Fitzgerald. Appena tornato a casa, Blake si trova coinvolto nella faccenda ed è terrorizzato dal fatto che possa venire a galla il suo passato di hacker. Il rischio che questo pantano mediatico inghiottisca Blake è forte, ma Erica è pronta a tutto pur di stargli accanto e tirarlo fuori dai guai. Quando però Blake si rifiuta di collaborare con gli inquirenti, la complicità che li unisce comincia piano piano a sgretolarsi… La posta in gioco è la loro felicità presente e futura, ma Blake è davvero ossessionato dal suo misterioso passato…

 

RECENSIONE

Eccoci giunti al capitolo finale di una serie partita in sordina e diventata sempre più intrigante e adrenalinica.

Nel libro precedente Erica e Blake avevano dovuto superare tanti ostacoli  prima di realizzare il loro sogno d’amore e godere  di qualche attimo di serenità. Purtroppo i guai per la coppia non sono finiti: se in precedenza era stata Erica l’anello debole della coppia, ora i ruoli si sono invertiti.

Blake Landon non è un santo, è un uomo con alle spalle un passato da hacker  che nel corso degli anni si è fatto tanti nemici. Lo abbiamo sempre visto come un uomo sicuro di sé, ambizioso, possessivo e con un carattere dominante. Erica ha tirato fuori il suo lato tenero e protettivo rendendo più umano quel cinico e freddo Dio della tecnologia.

In questo ultimo romanzo  qualcuno cercherà di incastrarlo  e lui sperimenterà per la seconda  volta  dopo tanti anni nella  sua vita, cosa vuol dire sentirsi impotenti e indifesi.

Nessuna donna aveva mai comandato il mio cuore in quel modo. Nessuna

 

 Ma Blake non è più il ragazzino che si è divertito tanti anni prima a mettere in ginocchio i sistemi informatici di Wall Street, ora la posta in palio è molto  più alta: non sono a rischio solo i suoi milioni  ma  soprattutto il legame con Erica, la donna di cui è perdutamente innamorato.

Io ti farò di nuovo innamorare perdutamente di me. Ogni mattina e ogni sera. In ogni città e sulle rive di qualsiasi oceano. Ti ricorderò perché sei mia e perché io sarò per sempre tuo.

“Avevo ricchezza, influenza e tecnologia ai miei piedi. Avevo lavorato sodo per lavorare a quel livello e in un certo senso davo per scontato il controllo che riuscivo a esercitare sul mio mondo. Ora stringevo tra le braccia la donna che amavo e, nonostante tutto, eravamo alla mercé della sorte e dei colpi di fortuna.”

Finora è stato lui a prendere in mano la situazione difendendo strenuamente la donna che ama, ora tocca a Erica proteggere il suo uomo e combattere contro chi vuole fargli del male.

Avrei mentito all’infinito per Blake, se lo avesse tenuto lontano dai guai.

Blake Lively - The Age of Adaline gif

Avevo visto quel fuoco in lei quando mesi fa era entrata nella sala del mio consiglio di amministrazione. Non avevo mai voluto spegnerlo. Volevo che bruciasse per me, che combattesse per noi ed era proprio ciò che stava facendo.

black and white tumblr blake lively gifs - Google Search

Ho apprezzato molto la  sua tenacia, la forza e il coraggio, tutte doti che alla fine si sono rivelate vincenti.

Ero sempre stata forte, ma in qualche modo esserlo da sola adesso era diverso. Mi ero sempre presa la responsabilità del mio dolore, delle mie battaglie e delle circostanze. Ora, però, le condividevo con Blake. Per quanto volessimo combattere i nostri demoni da soli, quando uno di noi si sentiva ferito, lo stesso accadeva all’altro. Condividevamo gioie e dolori.

E niente poteva scioglierci dal vincolo che ci univa adesso…

Non voglio spoilerare il libro ma lascio a voi il piacere di godervelo, assaporarlo  fino all’ultima pagina, e se non avete ancora avuto il piacere di conoscere questa splendida serie, ve la consiglio caldamente. 

Potevo vivere senza  soldi, senza proprietà o senza il successo. Ma non potevo vivere senza quella donna.

The Hacker series è una delle migliori serie romantic suspense che io abbia mai letto; l’autrice ha saputo tenere viva l’attenzione del lettore introducendo colpi di scena mozzafiato, intrighi e misteri ma al contempo  ha bilanciato questa parte suspense con scene più piccanti, che rimandano a  un erotismo lascivo e accattivante.

Arrivata all’ultima pagina ero in preda a sentimenti contrastanti: da un lato ero curiosa di sapere se  ci sarebbe stata un po’ di pace per Blake e Erica e dall’altro provavo un senso di nostalgia perché ero consapevole che le avventure di questa splendida coppia mi sarebbero mancate.

Una serie intrigante, adrenalinica  e sexy. Non perdetevela!

Alla prossima

Vanilla

Storia

 

 

Sensualità