Salve Amici, oggi vi presento QUESTO NOSTRO AMORE SBAGLIATO, primo volume della serie Gentry Boys di Cora Brent, che uscirà a febbraio per la Newton Compton. La serie è costituita da sette volumi autoconclusivi e due novelle.

Titolo:Questo nostro amore sbagliato

Autrice:Cora Brent

Editore:Newton Compton

Pubblicazione:25 febbraio 2019

Serie:Gentry Boys #1

Sinossi

Saylor McCann ha smesso di credere nell’amore. Dopo essersi finalmente lasciata alle spalle una relazione abusiva, è tornata in Arizona. Era sicura che l’ambiente stimolante di una città universitaria potesse farle bene. Quello che non si aspettava, invece, è di rivedere Cord Gentry, una vecchia conoscenza. Saylor ricorda bene i fratelli Gentry e il loro fascino selvaggio. Ma sa anche che averli intorno è come stare troppo vicino a una fiamma ardente: si rischia di bruciarsi. Dopo quello che ha passato, Cord non è decisamente il tipo di uomo con cui costruire una nuova vita. Ma lui sembra pensarla diversamente…
Cord sa di non essere un tipo facile, è vero. Ha sempre potuto contare solo sui propri fratelli, perché gli orrori vissuti durante la loro infanzia li hanno segnati. Ma adesso che ha rivisto Saylor desidera diventare un uomo migliore. Per lei.
LA SERIE:
1. Questo nostro amore sbagliato – Saylor e Cord

2. Risk – Truly e Creed
3. Game – Stephanie e Chase
4. Fall – Jenny e Deck
5. Hold -Continuo storia di Cord-Creed e Chase Gentry
5.5 Cross – Con/Stone e Erin
6. Walk – Evie e Stone
7. Edge – Roslyn e Conway
SNOW: A Gentry boys Christmas story