Ciao Amici, A STONE IN THE SEA, primo libro della serie New Adult “Bleeding Stars” di A.L.Jackson arriverà prossimamente in Italia grazie all’autrice che ha deciso di auto pubblicarsi in italiano. La serie è composta da 5 libri di cui i primi due dedicati alla stessa coppia: la dolce Shea Bentley e il   bad boy Sebastian Stone,cantante e chitarrista dei Sunder. Nell’attesa di aggiornamenti vi lascio alla lettura della trama che ho tradotto per voi.

 

 

Titolo: A stone in the sea

Autrice:A.L.Jackson

Self Publishing

Prossimamente in Italia

Serie:Bleeding Stars #1

 

TRAMA (Traduzione di Vanilla)

Lui non voleva niente…

Finchè non ha scoperto che lei aveva da dargli tutto…

Il cantante e chitarrista dei Sunder Sebastian Stone ha tutto :ammiratrici, fama, denaro. Ha anche un cuore pieno di amarezza e una reputazione da attaccabrighe. Ma l’ apparenza difficilmente rivela ciò che si cela in profondità. Davanti alle accuse di aggressione per aver protetto suo fratello minore, Sebastian si rifugia a Savannah, Georgia, al riparo dai riflettori fino a che la situazione a L.A. non si metta a posto.

Shea Bentley è bellissima, gentile e  lontana dallo stile di vita che Sebastian ha sempre condotto.Quando il misterioso e tatuato sconosciuto comincia a frequentare il bar in cui lei lavora, Shea si rende conto che non porterà altro che guai, ma non può fare a meno di notare il modo in cui il suo corpo si accende ogni volta che i suoi intensi occhi grigi incontrano i suoi.

Entrambi si ritrovano presto ad annegare in un mare di desiderio e passione che li lascia senza fiato.

Sebastian ha sperimentato sulla sua pelle che i segreti non muoiono mai, e non è l’unico a nasconderne.

Amare qualcuno comporta sempre un prezzo, ma sarà il passato di Shea a mettere tutto a rischio?

 

LA SERIE:

1)A stone in the sea

2)Drowning to breathe

3)Where lightening strikes

4)Wait

5)Stay

6)Stand