Dopo “Missione Amore”, un nuovo romanzo di Ellie Clivens ricco di avventure, misteri ed esilaranti equivoci, ambientato nel mondo dei Navy SEALS e delle società di sicurezza private: Strike di cuori 

Esce il prossimo 8 aprile il nuovo titolo della DRI Editore, Corrispondenza Imperfetta (Historical Romance) di Laura Nottari

TITOLO:  Strike di Cuori

AUTORE: Ellie Clivens

EDITORE: auto-pubblicazione

GENERE:  Romanzo rosa contemporaneo umoristico

PAGINE:  345

PREZZO: 2,99 euro l’e-book su tutte le principali piattaforme online; 9,99 euro il cartaceo su Amazon

USCITA:   11 aprile 2019

SINOSSI: Una Harley Davidson da collezione: il sogno proibito del Maggiore Neil “Strike” Kendall. Ma che succede quando quel sogno finisce accartocciato sul marciapiede ad appena una settimana dall’acquisto? Be’, difficile restare calmi, specie se si è già un barile di tritolo in procinto d’esplodere. A disinnescare la bomba basta, però, un’occhiata alla ragazzina responsabile del disastro: prendersela con lei sarebbe indegno di un SEAL. Purtroppo, risparmiarle una sfuriata non evita alla sfascia-moto di perdere impiego e alloggio in seguito all’incidente. Offrirle un lavoro sembra la giusta soluzione per aiutarla, ma questo prima di scoprire le curve da infarto celate sotto i suoi abiti XXXL, senza parlare del particolare “bagaglio” incluso nel pacchetto. In realtà, il “bagaglio” non è l’unica cosa su cui Josephine Claudette Parmentier abbia taciuto: i segreti che nasconde sono ben altri, e presto busseranno alla loro porta con una pistola in mano…

Dopo “Missione Amore”, un nuovo romanzo autoconclusivo ricco di avventure, misteri ed esilaranti equivoci, ambientato nel mondo dei Navy SEALs e delle società di sicurezza private.

Titolo: “Corrispondenza Imperfetta”

Autore: Laura Nottari

Editore: Dri Editore

Genere: Regency

Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 12.99

8 aprile (pre-order 4 aprile)

“A proposito” disse Esmond accostandosi al suo fianco “gradirei incontrarvi di nuovo, insieme a vostra sorella. Stavolta senza Shakespeare di mezzo.”

Sinossi:

Sidmouth, Devonshire estate 1828

Venti anni di differenza, ceti sociali così diversi da far sembrare impossibile e inopportuno il sentimento che la giovane Edith Ellisproverà per lord Esmond, conte di Rovington. Una passione accesa dal primo incontro di sguardi e alimentata da una risonanza, un accordo che nessuno dei due, nonostante tutto, può negare di udire.

Se nemmeno i reciproci passati legati a doppio filo, gli errori, le imperfezioni e un’impossibile redenzione riescono a dividere due anime destinate a divenire una, cos’altro potrebbe mai impedir loro di rimanere unite?

Lontano da Londra, dai rigidi fili del ton, tra le scogliere, il mare e la natura del Devonshire, il maniero di Greyville è pronto ad accogliere i suoi ospiti.