Torna Sara Ney con “The Lying Hours” (How to date a Douchebag #5 ) e BJ Harvey con “L’ebbrezza di un istante”, primo volume della serie Bliss (HopeEdizioni)
Nuova uscita Amazon PublishingAllie e Bea di Catherine Ryan Hyde.
Novità made in Italy:
Il ragazzo perfetto di Paola Garbarino per DRI
Il bisogno che ho di te di Simona Burgio
Il bacio proibito di Daniela Mastromatteo
Il 12 Novembre torna SaraNey con “The Lying Hours” quinto volume autoconclusivo della serie How to date a douchebag.
DATA USCITA: 12 Novembre 2019
TITOLO: The Lying Hours
AUTORE: Sara Ney
SERIE: How tu date Douchebag #5
PROGETTO GRAFICO: Angelice
TRADUZIONE: Marianna N.
GENERE: Sport Romance
TRAMA
ABRAHAM DAVIS – L’onesto e sempre disponibile Abe è nei guai fino al collo…
È un bravo ragazzo, il “Nonnino” della squadra di wrestling, a cui tutti si affidano per risolvere i loro problemi. I suoi compagni di squadra vanno da lui per tutto; consigli, compiti o quando hanno bisogno di un autista sobrio alle tre del mattino. Abe non dice mai di no.
L’attuale missione di Abe è semplice: curare il cuore infranto del suo coinquilino, aiutandolo a trovare una ragazza sull’App LoveU, senza rimanere invischiato nelle menzogne.
SKYLAR GABRIEL è a un bivio.
Passi per i voti appena decenti, ma con gli appuntamenti con gli stronzi ha chiuso. Dove sono finiti tutti i bravi ragazzi?
Desidera un ragazzo bello, dolce e sincero, che la faccia ridere. In un ultimo disperato tentativo di trovare il ragazzo dei suoi sogni, Skylar si iscrive all’App LoveU.
A metà settimana va all’appuntamento con il compagno di stanza di Abraham Davis.
Skylar Gabriel sta frequentando il ragazzo sbagliato, ma ancora non lo sa.
Perché?
PERCHÉ ABE DAVIS È UN BUGIARDO.
Sinossi
 
La vita sarà imperfetta, ma ci sono incontri che le regalano un senso
Da quando è rimasta vedova, Bea fatica a sopravvivere. Ora, a causa di una truffa telefonica, ha perso tutto il denaro che le restava. A settant’anni suonati è costretta ad abbandonare la casa mobile in cui viveva, attrezzare un vecchio furgone e dirigersi verso climi più miti.
Quando i genitori vengono arrestati per frode fiscale, la quindicenne Allie deve trasferirsi in una casa-famiglia. La situazione è più drammatica di quel che pensava ma quando scappa scopre che il peggio deve ancora venire.
Finché il destino non fa incrociare le strade di Bea e Allie. All’inizio non si fidano una dell’altra, tanto meno hanno intenzione di diventare amiche. Poi, nel loro viaggio lungo la costa del Pacifico, a poco a poco il loro cuore si aprirà e grazie all’amicizia e all’affetto degli sconosciuti che incontreranno lungo il cammino, troveranno il coraggio per dar vita a una nuova famiglia e guardare con occhi nuovi questo nostro mondo imperfetto.
 
L’autore
 
Catherine Ryan Hyde ha pubblicato numerosi romanzi e raccolte di racconti che nel corso degli anni hanno sempre conquistato il favore dei lettori americani ed europei e ricevuto i massimi riconoscimenti della critica e delle giurie dei premi letterari. Appassionata viaggiatrice ed escursionista, fotografa di talento, il suo romanzo più celebre, La formula del cuore (Piemme 2000), è stato tradotto in oltre 23 lingue e da esso è stato tratto un film con Kevin Spacey (Un sogno per domani). Il talento letterario e la sensibilità psicologica di Catherine Ryan Hyde si esprimono spesso attraverso uno sguardo partecipe e affettuoso per il mondo dei più giovani. Per Amazon Crossing ha pubblicato Affetti straordinariIn viaggio con AugustIl cammino verso casa e Worthy.

IL RAGAZZO PERFETTO di Paola Garbarino

«Ti avevo detto che potevi avere tutte, ma di non provarci con lei» gli ricordai, come se avesse potuto dimenticarlo.
«Lo avevi detto. E io avevo pensato che lo dicessi perché avevi paura che facessi lo stronzo e perché volevi proteggerla» si morsicò un labbro, teso «poi però mi sono innamorato.»
.
Jackson e Giovanni, fratellastri, profondamente diversi e inevitabilmente distanti.
Il primo, vissuto nel mondo variopinto del jet set londinese e poi, dopo la morte della madre, tornato in Italia, da quel padre che lo aveva lasciato.
Il secondo, timido, nerd e sovrappeso, non ha mai avuto una ragazza e poco sopporta il fratellastro che, in fondo, non conosce.
Tra loro c’è Rossane, la migliore amica di Giovanni fin dall’infanzia e cantante del gruppo Megalomani. Responsabile e vitale, la sua energia riesce a conquistare Jackson, incrinando l’equilibrio perfetto tra Rossane e Giovanni.
Un fraintendimento, un segreto, devierà il sentiero che il destino sembrava aver già tracciato, rimescolando tutte le carte

Sinossi

All’età di tredici anni, Bentley Allen realizza di essere bisessuale. Osteggiato dai genitori, trova conforto in Faith Baker, giovane figlia di un pastore di Wichita Falls. 

“Ho vissuto il periodo di confusione come credo succeda a tutti in un particolare momento della propria vita. Ma di una cosa sono sempre stato convinto: Faith è la mia migliore amica. Lei è il mio ossigeno.” 

Faith ha vissuto con lui il dolore di non essere accettato e vuole solo la sua felicità. “Bentley ha paura di essere etichettato, ma gli ricordo spesso che le etichette vanno bene solo per i barattoli. Lui è unico. Il mio bellissimo e incasinato migliore amico.”

Un ragazzo che credeva di essere invincibile. 

Una ragazza che conosce le fragilità del suo migliore amico. 

Questa non è solo una storia di amicizia, è molto di più. 

Titolo: Il bacio proibito

Autore: Daniela Mastromatteo

Grafica cover: Daniela Mastromatteo

Data di uscita: 05/11/2019

Prezzo formato Kindle: 2,99 euro.

Prezzo formato cartaceo: 12 euro.

Numero pagine: 231 ebook; 271 cartaceo

SINOSSI:

Giada Perricelli ha sempre avuto un sogno: insegnare in una prestigiosa università di Londra. L’impossibilità di crearsi una famiglia tutta sua, ha spinto la giovane donna a gettarsi a capofitto nel lavoro. Ma quando riceve una lettera dal Kings’ College London, la vita sembra di nuovo pronta a sorriderle. Finché non conosce Brian Jones…

Brian è un ragazzo difficile, segnato dai sensi di colpa; costretto a cambiare famiglia quasi ogni anno, a causa di un tragico episodio avvenuto nella sua infanzia. Il suo unico obiettivo è laurearsi al più presto e non dipendere da nessuno. Finché non conosce Giada.

L’intesa tra loro è immediata, ma Giada scopre ben presto di dover soffocare le sue emozioni: Brian è otto anni più piccolo di lei ed è un suo alunno. Non c’è alcuna via d’uscita.

E così danno inizio a una lotta di sguardi, di parole pronunciate ma non volute, di parole non dette ma sentite. Il destino fa di tutto per incrociare le loro strade, ma le avversità non sembrano finire.

Alle volte, l’unica cosa da fare, è arrendersi all’amore.