14483964_960607997418852_1160377684_n

 

 

 

Titolo  Ti pretendo-Ebook

Autore Caela Mills

Self publishing

Prezzo 0,99 (in prevendita fino al 30 settembre 2016)

Uscita 30 settembre 2016

Genere   erotico soft/psicologico

Autoconclusivo-no cliffhanger

 

SINOSSI

 

Una ereditiera in esilio forzato a Londra, un conturbante guerriero del deserto.

Emma gioca con gli uomini, è molto disinibita, adora far sesso e ha il terrore di legarsi a qualcuno. Karim conduce una doppia vita e per amore della sua gente ha organizzato un rapimento per ricattare il misterioso Lord Rumningam. I suoi lo chiamano Saif, la Spada.

Cosa accadrà quando scoprirà di aver rapito la donna sbagliata?

Quella donna lo atttrae come nessuna, quella donna  non ha paura, quella donna cercherà di fuggire causando la sua ira. Dovrà farle capire chi comanda.

La passione o il cuore?

Con quale spada Emma verrà trafitta?

Mi giro e vado a sbattere contro Karim, inaspettatamente mi accoglie tra le braccia, e mi sussurra: «Non temere, non ti farà nulla, ci sono qui io.»

Mi scappa una risata aperta, genuina anche se amara.

«È davvero assurdo detto da te!»

«Sei bellissima quando ridi», sento che mi soffia nell’orecchio. Oddio sento anche altro, come mi avesse accarezzata intimamente. Mi giro a guardarlo e mi perdo in quegli occhi color zaffiro, ma è il suo sguardo che dapprima cupo, si trasmuta in canzonatorio. Si sta prendendo gioco di me, il maledetto bastardo. Mi sento offesa nella mia femminilità. Per un momento avevo pensato che lui fosse attratto da me, che provasse la medesima inspiegabile attrazione sessuale che provo io. Avrei scommesso che non vedeva l’ora di scoparmi, che ce l’aveva duro come io ero indecentemente pronta. Invece mi ha preso in giro. Mi sento furiosa come una tigre in calore. Quest’uomo non può avere un controllo totale su di me!