DOPO IL SUCCESSO DI

King, Queen e Desire

TORNA IN LIBRERIA PER SEM Meghan March

La trilogia del peccato

LUI – LEI – LORO 

Una nuova trilogia carica di eros, una storia di passione proibita e scottante.

Un amore che con il suo calore abbatte i muri tra due famiglie nemiche.

La Trilogia del peccato inizia il 30 maggio con LUI, poi il 20 giugno sarà la volta di LEI e l’11 luglio di LORO

LUI

Un Riscoff e una Gable non potranno mai vivere felici e contenti. La rivalità tra le nostre due famiglie è ormai leggendaria.

Dieci anni fa, Whitney Gable mi ha colto alla sprovvista con le sue gambe lunghe e i suoi occhi blu magnetici e sensuali. Non sapevo il suo nome, né mi interessava. Come ogni Riscoff che si rispetti, ho preso quello che volevo.

Entrambi abbiamo bruciato ardentemente di passione, finché non ha sposato un altro uomo.

Lei mi odia, e fa bene. Dieci anni fa mi sono opposto al suo matrimonio, presentandomi ubriaco alla cerimonia da dove mi hanno sbattuto fuori. Ora lei è a casa, con quelle stesse gambe snelle e quelli stessi occhi, ma senza alcun anello al suo dito.

Dicono che un Riscoff e una Gable non potranno mai stare insieme… ma io non ho ancora finito con Whitney Gable. Non finirò mai con lei

LEI

Colpevole fino a prova contraria. È così che funziona il mondo, giusto? Ma io sono stufa di essere accusata senza prove, soltanto perché il mio cognome è Gable.

I Riscoff avranno anche il controllo della città, ma io sono stanca di giocare con le loro regole. Se solo potessi scordarmi di quanto facilmente Lincoln Riscoff riesce a trascinarmi sotto il suo incantesimo.

LORO

Whitney Gable è il tipo di donna che proteggeresti fino alla morte. Per tenerla, per amarla.

Alla fine ho imparato la mia lezione, ora devo provare di essere un uomo degno di lei.

Non importa a che costo, il fallimento non è contemplato.

Non importa chi o che cosa cercherà di bloccarmi la strada, questa volta sarà mia, mia per sempre.

 

MEGHAN MARCH

Meghan March, autrice best seller con milioni di copie vendute in tutto il mondo e tradotta in dodici lingue, è pronta a infiammare di nuovo l’estate con una lettura che lascerà col fiato sospeso. Questa è la sua seconda trilogia pubblicata da SEM dopo King, Queen e Desire (2018).