Dame, tenetevi forte perché dopo la  serie Real di Katy Evans arriva in Italia anche la Manhattan series costituita da tre libri autoconclusivi. Il primo volume si intitolerà AMORE IMPOSSIBILE(TYCOON) e sarà pubblicato a giugno dalla casa editrice Newton Compton.

Titolo: Amore impossibile

Autrice:Katy Evans

Pubblicazione:14 giugno 2019

Genere:Contemporary romance

Autoconclusivo

 

 

SINOSSI 

Non è sempre stato così ricco. Così irresistibile. Così complicato.
Aaric Christos era il ragazzo che mi proteggeva, mi dimostrava il suo affetto. Forse mi amava persino. Ma quel ragazzo ora non c’è più.
Si è trasformato in un uomo d’affari freddo, spietato e aggressivo.
Ed è l’unico che può salvare me e la mia startup dalla rovina. Chiedere il suo aiuto è stata la cosa più difficile che abbia mai fatto. Ho dovuto mettere da parte il mio orgoglio e farmi coraggio. Sapevo che il prezzo da pagare sarebbe stato altissimo. Perché con il suo fiuto in affari, Aaric è pronto a negoziare su qualunque cosa. E non mi sono mai sentita così vulnerabile. Ma è troppo tardi per tornare indietro.
Titolo:L’amore non si spiega
Autrice:Katy Evans
Pubblicazione:31 gennaio 2020
Genere:Contemporary romance
Autoconclusivo
SINOSSI
Sara Davies ha ventotto anni e vive a New York. Danza da quando era una bambina e sogna di diventare una ballerina professionista. Ma un incidente l’ha costretta a mettere in pausa le sue ambizioni e a smettere di ballare. E così, in attesa di una riabilitazione completa, lavora nella reception di un lussuoso albergo. Quando, pur di non perdere un taxi, accetta di dividerlo con un completo estraneo, non sa ancora che la sua vita sta per cambiare. L’affascinante sconosciuto, infatti, alloggia proprio nell’albergo in cui lavora Sara e la notte che stanno per trascorrere insieme sarà indimenticabile. Ma, una volta tornati alle loro vite, saranno in grado di lasciarsi quella passione travolgente alle spalle?
La serie Manhattan:
1)Amore impossibile
2)L’amore non si spiega
3)Muse