Hola Dame! Ho avuto il piacere di leggere per Harem e per voi “ Un cattivo ragazzo come te”, secondo volume autoconclusivo della serie My Life next Door di Huntley Fitzpatrick, autrice che abbiamo conosciuto nel nostro Paese qualche anno fa grazie a “Quello che c’è tra noi”. Se volete sapere che ne penso, venite a leggere.
Titolo:Un cattivo ragazzo come te
Autrice:Huntley Fitzpatrick
Editore:DeA Planeta Libri
Pubblicazione:11 luglio 2017
Genere:Young Adult
SINOSSI
L’ultima cosa di cui una maniaca del controllo come Alice Garrett ha bisogno è un tipo come Tim Mason. Tim che è il migliore amico di suo fratello minore. Tim che attira i guai come una calamita. Tim che fiuta l’alcol anche bendato. Ma si sa, le cose non vanno sempre come si vorrebbe. Così, quando Tim si trasferisce nell’appartamento sopra il garage dei Garrett, Alice comincia a conoscerlo meglio. E capisce che dietro quella maschera da bad boy si nasconde un ragazzo che, dopo aver toccato il fondo, è pronto a tutto pur di cambiare. Anche a prendersi finalmente la responsabilità per il guaio che ha combinato un anno prima. Un guaio che Tim non ricorda nemmeno ma le cui conseguenze sono sotto gli occhi di tutti. Qualcosa di così scomodo che potrebbe mettere fine alla storia con Alice ancora prima che abbia inizio.
Un romanzo intenso e dolcissimo: Huntley Fitzpatrick ci riporta nel mondo di Quello che c’è tra noi per raccontarci l’importanza delle seconde occasioni e del primo amore.
RECENSIONE