Cari Amici delle spezie oggi vi parlo di HOLLYWOOD DIRT, ultima fatica letteraria della prolifica e talentuosa autrice Alessandra Torre di cui prossimamente sarà pubblicato in Italia il romantic suspense BLACK LIES. Hollywood Dirt è un romantico contemporary romance, pubblicato in lingua inglese il 7 settembre 2015;una moderna favola d’amore ambientata tra la mondana Hollywood e uno sperduto paesino della Georgia e con due protagonisti-Cole e Summer-che amerete alla follia.Venite a leggere cosa ne penso.

kuk

 

Titolo:Hollywood Dirt

Autrice:Alessandra Torre

Pubblicato:7 settembre 2015

Self Published

Contemporary Romance-Autoconclusivo

Lingua Inglese

 

SINOSSI (TRADUZIONE DI VANILLA)

Cole Masten.Abbandonato dalla sua moglie superstar,il marito perfetto di Hollywood è diventato lo scapolo più sexy:ama la mondanità e ancora di più scopare.              

Attenta Los Angeles,c’è un nuovo bad boy in città.

Summer Jenkins.Sono proprio io,una ragazza relegata a Quincy,piccola cittadina della Georgia.Cucino pollo e fagottini di mela,so ingannare un uomo  a poker per prendermi i suoi risparmi,e all’ultimo anno ero la ragazza più popolare.

Appartenevamo a due mondi differenti.Le nostre vite non dovevano incontrarsi.Ma Cole Masten legge un libro sulla mia piccola città e sei mesi dopo,il suo jet atterra sulla nostra polverosa pista d’ atterraggio portando con sè Hollywood.

Sapevo dall’inizio che sarebbe stato un problema.Per la nostra città.Per me.

A volte gli opposti non sono fatti per attrarsi.

hollywood dirt foto protagonisti

 

 

RECENSIONE

Bellezza,denaro e fama non sempre sono sinonimo di felicità,lo sa bene il sexy e famoso attore hollywoodiano Cole Masten,continuamente in bilico  tra essere e apparire.

Hollywood. Glamour. Studios. Celebrità,tra le quali la più importante è Cole Masten.L’uomo a cui pensano le donne di notte,quando i mariti russano,o-nel mio caso-le madri dormono.Con tutta probabilità l’uomo più bello di Hollywood degli ultimi dieci anni.Alto e possente,con un fisico  perfetto sia in abito da sera che senza.Capelli castano scuro,fatti  per affondarci le mani e abbastanza corti da donargli un’aria educata.Occhi verdi che ti possiedono nell’istante in cui sorride.Un sorriso che ti distrae da ciò che dice,che trascina il tuo corpo in uno stato di bisogno senza speranza e ti rende incapace di formulare un pensiero  di senso compiuto.

Hollywood dirt 3

Cole è infelicemente sposato con Nadia,donna egocentrica  e fedifraga, interessata più alle luci della ribalta che all’amore.La  ama alla follia,ne è ossessionato  e la ritiene-a torto- un punto fermo nella propria vita.Questo finchè non scopre che Nadia lo tradisce col proprio regista. Il tradimento fa crollare tutte le certezze,i valori in cui Cole credeva e lo fa riflettere sulla  futilità del mondo dello star system.Dimenticare Nadia sembra un’impresa impossibile: a niente servono l’alcol e le infuocate ore di sesso passate in compagnia di donne sconosciute.L’unica valida alternativa resta il suo lavoro di attore e produttore di The Fortune Bottle,un film tratto da un  libro sul fondatore del marchio Coca Cola e della sua segretaria.

Cole è un uomo distrutto,non riesce ad andare avanti con la sua vita ed è a questo punto del romanzo che entra in scena una “vecchia conoscenza”delle fan di Alessandra Torre:il sexy e bastardo Brad De Luca,che non avrà il semplice ruolo di avvocato divorzista ma (udite udite)di Cupido. Brad spedisce Cole a Quincy,sperduta cittadina della Georgia,popolata prevalentemente da milionari che non amano ostentare la loro ricchezza,affinchè si butti a capofitto nel lavoro allontanandosi dalla vita di bagordi a cui era dedito ultimamente.

Hollywood stride con le strade sporche.I suoi abitanti non capiscono come lavoriamo.Non capiscono l’intricato sistema di regole con cui conviviamo.Pensano che,poichè parliamo lentamente,siamo stupidi. Pensano che la parola “y all” sia indice di ignoranza.Pensano che le loro Mercedes li rendano delle persone migliori quando-secondo noi-sono solo un segno di scarsa autostima.La cavalleria arrivò una domenica pomeriggio di agosto.Semirimorchi seguiti da limousine,furgoncini e bus tallonati da altrettanti berline.Camioncini per il catering-come se a Quincy non ci fossero ristoranti.

Quincy è il paese in cui la ventinovenne Summer Jenkins vive insieme alla madre,una ex reginetta di bellezza abbandonata quando era incinta.La mancanza di una figura paterna e l’essere additata come una bastarda,da un lato hanno forgiato il suo carattere trasformandola in una donna fiera,orgogliosa,battagliera,dall’altro,l’hanno portata a disprezzare gli uomini.Disprezzo che si è accresciuto dopo una cocente delusione d’amore.

Summer vive alla giornata sperando che prima o poi arrivi l’occasione per fuggire via da quel paesino in cui si è sempre sentita un’estranea.

hollywood dirt 4

Volevo essere una persona diversa,che non veniva disprezzata,una persona senza un passato.Una persona con un futuro.

L’occasione  è rappresentata dall’arrivo a Quincy di Cole,che  affascinato dalla sua schiettezza e autenticità,la scrittura per interpretare Ida,la protagonista femminile del film.

Summer è una vera donna del Sud:forza,dignita,grazia,passione sono racchiuse in lei rendendola la candidata perfetta per il ruolo.

Cole fece un passo indietro continuando a fissarla. “Come hai detto che ti chiami?” Lei ringhiò in risposta e lui sorrise di nuovo non opponendo resistenza, mentre il piccolo gay lo spingeva fuori dalla porta e nella calura estiva.

blake lively gif

Perfetta.Sarebbe stata perfetta.

 

Dopo un inizio piuttosto burrascoso,Summer accetta la proposta di Cole pur non avendo velleità artistiche, poichè quei soldi sono la chiave di accesso alla sua libertà.

Cole Masten è pericoloso,rappresenta tutto ciò da cui lei dovrebbe stare lontana

hollywood dirt 5

 “Cole Masten era la personificazione del sesso e ogni donna del paese sbavava al suo passaggio.Ogni donna tranne me.Non potevo.Primo, perchè era uno stronzo come dimostravano la sua presunzione e la mancanza di buone maniere.Secondo:sarebbe stato il mio capo per i prossimi quattro mesi.

Summer è la prima donna capace di fargli dimenticare Nadia.Cole cerca di resistere,sa che non può e non deve avere una relazione in quel momento,tuttavia l’attrazione per questa bellezza del Sud è molto forte.

” La desiderava.In un modo primitivo e irrazionale.Non aveva mai avuto la tentazione-negli anni passati insieme a  Nadia-di guardare un’altra donna.Aveva trascorso le due settimane precedenti al suo arrivo a Quincy,scopando ogni tipo di donna.Nessuna gli aveva fatto dimenticare l’umiliazione per il gesto di Nadia. E adesso erano bastati pochi momenti trascorsi  con Summer,in una situazione in cui non avrebbe dovuto toccare nessuno e in cui si sarebbe dovuto comportare bene,essere casto e concentrarsi sul lavoro,e invece non riusciva a non pensare a lei.

 

La tensione sessuale è palpabile e diventa insopportabile stando tutto il giorno gomito a gomito per le riprese del film.

Erotic Couples Black and White - Bing Images

“All’improvviso,la scintilla si trasformò in fiamma e lui la baciò.”

 

Kisses on her back ❤YmM❤

“Non muoverti.Non pensare,per piacere.Ho bisogno di questo.

Resistere e non abbandonarsi alla passione è impossibile…

Sexy

“Summer, cosa faresti se io ti toccassi più giù? Se facessi scivolare le dita tra le tue gambe?”

“Sto per scoprire esattamente quanto desideri il mio cazzo.”Lui grugnì l’ultima parola ed io quasi mi dimenai sotto il suo tocco,urlai il mio bruciante bisogno avvinghiandomi a lui e avanzando lentamente sul letto.Un profondo desiderio ferino di voler stare carponi,col sedere in aria ed essere pronta,disperata per lui.

Il sesso fa cadere le loro barriere emotive privandoli delle insicurezze e timori.E’ la prima forma di conoscenza e comunicazione tra due mondi -Hollywood(opulenza/apparenza) e Quincy (modestia/sostanza)-diversi ma non incompatibili.Cole e Summer sembrano lontani anni luce l’uno dall’altra,eppure sono fatti per stare insieme e sono la dimostrazione che  la sfavillante Hollywood e la sperduta Quincy,non sono poi così distanti se a unirle è una strada  colma d’amore.

Alessandra Torre è una delle regine del suspense -erotic romance e chi ha letto “La Ragazza del 6 E” e “Black Lies” sa a cosa mi riferisco.Hollywood Dirt costituisce un cambiamento di rotta verso un genere più sentimentale nonostante la presenza di scene erotiche intense e travolgenti.E’ una favola romantica ambientata tra le colline di Hollywood e le piantagioni di cotone della Georgia in cui trionfano il vero amore e i buoni sentimenti.Un libro ugualmente bello ma consigliato principalmente agli animi più romantici che non smettono mai di credere nell’esistenza del Principe Azzurro,sopratutto se assomiglia a Cole Masten/Scott Eastwood.

Alla prossima!

Un saluto speziato

Vanilla

 <<<NEWS>>> ALESSANDRA TORRE HA ANNUNCIATO CHE A GENNAIO CI SARà UNA SORPRESA PER TUTTI QUELLI CHE HANNO  NOSTALGIA DI COLE E SUMMER. STAY TUNED!

STORIA
vani fiore 4

SENSUALITà

vani peperoncino 4