“Guardai fuori dal finestrino, oltre il parapetto del ponte, e osservai l’acqua che scintillava sotto di noi, con le sue onde lente, mi fece pensare che fosse possibile lavare e ripulire qualsiasi cosa.”
Titolo: Un milione di volte buonanotte
Autore: Kristina McBride
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 17/01/2019
Serie: Autoconclusivo.
Genere: Contemporary Romance
TRAMA
Una diciassettenne in fuga su un’auto rubata si trova davanti a una scelta: le conseguenze potrebbero cambiare la sua vita.
La notte della festa per le vacanze primaverili, la diciassettenne Hadley prende “in prestito” l’auto di Ben, il suo ragazzo. Ovviamente senza dirglielo. Peccato che Ben non sia un tipo che lascia correre, e la sua vendetta è postare sui social una foto compromettente di Hadley senza vestiti, a beneficio di tutta la scuola. Adesso Hadley deve prendere una decisione. Tornare indietro alla festa e costringere Ben a eliminare la foto. Oppure vendicarsi portando la sua adorata macchina il più lontano possibile dalla sperduta cittadina dell’Ohio in cui vivono. Nel primo caso il piano per vendicarsi si trasformerebbe in un’avventura spericolata, in cui coinvolgere tutti i suoi amici. Nell’altro Hadley si ritroverebbe intrappolata nell’auto con il suo ex, Josh, costretta a rivivere con lui tutti gli errori commessi nel passato, incluse le cause della loro rottura. Hadley è di fronte al bivio e può scegliere solo una delle due strade… o forse no?
RECENSIONE