image

Lasciata dal fidanzato a poche settimane dal matrimonio, Kathryn parte ugualmente per quello che avrebbe dovuto essere il suo viaggio di nozze, in Marocco. Pessima idea, visto che tutte quelle coppiette felici non fanno altro che ricordarle quello che ha perduto. Fino a quando non incontra il principe Hassan. Basta una sola occhiata per infiammarla di passione, ma lei non vuole cedere all’istinto, temendo di soffrire di nuovo. Peccato che Hassan non la pensi allo stesso modo e, incapace di resisterle, la fa rapire dai suoi uomini. A quel punto Kathryn non può fare altro che arrendersi. Sembrerebbe l’inizio di una bella favola d’amore, ma un giorno Kathryn fa una brutta scoperta e il suo mondo crolla. Di nuovo. Fugge in America, augurandosi di dimenticare, ma non le sarà possibile, perché aspetta un bambino. Il figlio di Hassan.

Il destino farà rincontrare i due amanti nove anni dopo. Hassan pretende spiegazioni, ma Kat ricorre a uno stratagemma per tenere lontano il suo principe del deserto, che non ha mai dimenticato ma che crede perduto per sempre.
Tra incomprensioni, desideri e triangoli amorosi, una storia d’amore passionale che vi resterà nel cuore.

 A quel ricordo, il cuore le batté più forte. Era stato là che avevano concepito Kaden, sotto i palmeti, mentre le prime stelle si affacciavano nel blu cobalto della sera. Quella volta, Hassan l’aveva fatta sua fino a stordirla e lei aveva gridato cinque volte di piacere, incurante che qualcuno la potesse sentire. Lui aveva goduto una volta sola, ancheggiando contro lei come se non avesse più voluto separarsi dal suo corpo. Quando si era ripreso aveva ansimato, al suo orecchio: «Giura che sarà così per tutta la vita. Non voglio altre che te, mia piccola dea di fuoco. Giura!» E lei, travolta dagli orgasmi e dall’amore, aveva giurato. In quel momento aveva davvero creduto d’aver raccolto la felicità fra le mani. E lui? Possibile che le avesse mentito, mentre la succhiava, là dove era più calda, giurandole rapito che era la più bella fra le belle e che avrebbe immolato la propria vita alla sua gioia?

Dopo una profonda delusione d’amore, Kathryn giura a se stessa di non cedere mai più alle lusinghe di un uomo; non sa che nel suo destino c’è il principe Hassan,che la farà capitolare tra le sue braccia e la porterà nel mondo dell’estasi pura.image

Peccato però che la scoperta di qualcosa di terribile sul conto di quest’uomo, la condurrà ad una fuga precipitosa verso il suo paese, l’America, dove Kathryn spera ancora una volta di poter dimenticare. Non ha però fatto i conti con il Fato e dopo poco scopre di essere in attesa di un figlio, il figlio di Hassan.

image

Ci vorranno nove lunghi anni perché casualmente i due protagonisti si reincontrino e nel momento stesso in cui Kathryn rivede Hassan, tutte le emozioni e le vibrazioni, che l’uomo le ha fatto provare nelle tre settimane del loro amore, la riprendono con una forza inaudita. Kathryn cercherà di resistere perché sa che Hassan non è l’uomo che lei credeva, ma sarà veramente così o qualcuno sta cercando di impedire questo amore fino al punto di minacciare la vita del suo bambino? Tra passione, rabbia, desiderio e incomprensioni alla fine la verità trionferà.

Mi vuole! La furia e l’impeto con cui aveva aggredito Adila erano un segno della passione incontenibile e sanguigna che la incatenava ancora a lui. Poteva cercare di sfuggirgli, fingere di aver giocato all’amante annoiata, ma era ancora sua, anima e corpo.

Hassan è un principe , fisico atletico, bocca sensuale e occhi che ti spogliano, vuole a tutti i costi avere Kathryn nel suo letto e si spinge fino a farla rapire pur di averla accanto. Nessuna donna gli ha mai resistito, ma questa volta è lui che non riesce a resistere alla bella Kathryn; Hassan sperimenta per la prima volta l’amore puro.

image

Kathryn, bella e giovane avvocato americano, due gambe da urlo e capelli rosso fuoco, non si rende conto di quanto sia forte; nonostante le difficoltà non ha voluto rinunciare al suo bimbo, sacrificando la sua carriera e perdendosi in una desolata cittadina a pulire sterco di cavalli. Non si è più concessa il lusso di una storia, non dopo quello che Hassan le ha fatto sperimentare.

«Non avevo bisogno anche di lei, per divertirmi prima del matrimonio. Kat ha qualcosa di diverso.» Abbassò lo sguardo sul suo volto, una carezza senza mani. «L’avvenenza è l’ultima delle sue virtù. Lei è… amore.»

Un romanzo veramente ben scritto e narrato con grande maestria; un plauso alle due autrici che hanno saputo costruire una storia da mille e una notte, quale donna infatti non vorrebbe essere rapita da un principe misterioso?

Lo stile è semplice ed efficace, non ci sono momenti noiosi e noi lettrici certamente abbiamo di che sognare durante la lettura. Un solo appunto ho da fare alle nostre scrittrici: osare un po’ di più con l’eros, perché quest’uomo promette molto, ma noi che ci troviamo dall’altra parte della barricata godiamo un po’ poco.
Rimaniamo in attesa di un loro futuro romanzo.

Eleonora

image

image