Salve Amiche, è in arrivo per Newton Compton la serie Love Unexpectedly di Lauren Layne, composta da cinque volumi autoconclusivi.Il titolo italiano del primo libro sarà PASSIONE INASPETTATA e la sua uscita è prevista per gennaio 2019.

 

Titolo:Una passione inaspettata

Autrice:Lauren Layne

Editore:Newton Compton

Pubblicazione:31 gennaio 2019

Serie: Love Unexpectedly#1

SINOSSI

Quando Parker Blanton incontra Ben Olsen durante il suo primo anno al college, la connessione tra di loro è immediata… E platonica. Sei anni dopo, sono ancora migliori amici e dividono un appartamento in un quartiere trendy di Portland, pronti ad affrontare un nuovo capitolo della loro vita da adulti. Ma quando il ragazzo di Parker la lascia all’improvviso, lei comincia a fantasticare su Ben. Succederebbe qualcosa se non fossero così amici? Il problema è che finché non riesce a toglierselo dalla testa, avvicinarsi a qualunque altro ragazzo per lei è impossibile. E così viene fuori un accordo piuttosto bizzarro: diventare amici con quel tipo di benefici, senza permettere al sesso di rovinare il loro rapporto ed evitando qualunque coinvolgimento romantico. La cosa funziona alla perfezione… all’inizio. Fino a che l’ex di Parker non le dice di volerla indietro, e Ben scopre di essere disperatamente geloso. Anche Parker mal sopporta l’idea di vederlo flirtare con una collega al lavoro. E se si fossero spinti troppo oltre, senza accorgersene?

 

 

Titolo:Una fuga inaspettata

Autrice:Lauren Layne

Editore:Newton Compton

Pubblicazione:26 luglio 2019

Serie: Love Unexpectedly#2

SINOSSI

Quando Jenny è arrivata a Nashville per scrivere canzoni, non si aspettava di avere tanto successo. Dopo aver ottenuto il secondo disco di platino, si è ritrovata catapultata in un mondo fatto di riflettori e gossip a cui non era preparata. Un gigantesco scandalo montato dai tabloid, infatti, la costringe a ritirarsi in una remota villa in Louisiana, per sfuggire ai paparazzi e poter scrivere in pace il suo prossimo album. L’unico inconveniente è l’inaspettata presenza di un giovane custode di nome Noah, le cui battute insopportabili non fanno che generare continui litigi.
Se vogliono davvero riuscire a sopravvivere alla convivenza forzata, Jenny e Noah dovranno riuscire ad andare d’accordo…

 

LA SERIE:

1)Una passione inaspettata

2)Good Girl

3)Love Story

4)Walk of Shame

5)An Ex For Christmas