image

Una collezione imperdibile dedicata alle autrici più amate
HarperCollins Italia

E’ online il nuovo appuntamento con la Vintage Collection
L’Harmony Vintage Collection racchiude i primi numeri delle collane Harmony più amate, che hanno fatto la storia, titoli introvabili, da collezionare.
Ogni mese appuntamento fisso con i romanzi delle autrici più apprezzate del mondo rosa, in esclusiva digitale.
Da oggi in vendita 5 titoli introvabili di Anne Mather.
Il prossimo appuntamento è per il 16 maggio con Penny Jordan.

image

image

Le novità di aprile SONZOGNO

Minna Lindgren
Fuga da Villa del Lieto Tramonto

Il secondo caso della Trilogia di Helsinki

Pareti abbattute, tubature divelte e trapani che spaccano i timpani. Villa del Lieto Tramonto, la tranquilla residenza per anziani nella periferia di Helsinki, è sottosopra per massicci lavori di ristrutturazione, e alle inseparabili Siiri e Irma non resta che cercare un modo per fuggire. E alla svelta: loschi individui – sono davvero muratori? – si aggirano nell’edificio, e il portagioie della loro compagna Anna-Liisa è scomparso. Tutto sotto gli occhi della direzione della struttura.

Han Suyin
L’amore è una cosa meravigliosa

collana Bittersweet

Vennero versati fiumi di lacrime, nel 1955, quando uscì nelle sale L’amore è una cosa meravigliosa, con Jennifer Jones e William Holden. E tutti di nuovo piangevano quando dai jukebox risuonava la canzone composta per il film, Love Is a Many-Splendored Thing, interpretata da Andy Williams. Quasi tutti, però, ignoravano che dietro questa commovente vicenda sentimentale c’era una storia vera, raccontata nell’omonimo romanzo di Han Suyin, dottoressa metà cinese e metà europea, donna molto bella, più volte maritata, ma lacerata tra Oriente e Occidente nella sua scomoda identità di “mezzo sangue”.