Buongiorno Amici dell’Harem e benvenuti alla decima  del Blog Tour Tutto di noi di Laura Gay, in uscita il 14 maggio per la Newton Compton. Venite a scoprire sette motivi per cui vale la pena leggere questo romanzo.

 

Titolo:Tutto di noi

Autrice:Laura Gay

Editore: Newton Compton Editori

Genere: Romance

Pagine:  192

Prezzo:  1,99 (E-book)

Uscita:  14 Maggio 2018

 

SINOSSI: Joe Santini è un famoso pugile, campione mondiale nella categoria dei pesi massimi. È conosciuto per la sua cattiveria sul ring, per gli scandali e perché esce ogni sera con una donna diversa.

Bianca Corradi studia giurisprudenza all’università. All’apparenza è una ragazza fredda e un po’ rigida, che vive sotto l’ala protettrice dello zio, un autoritario lord inglese. Bianca è fidanzata con un uomo molto più anziano di lei, che occupa una posizione di prestigio all’Ambasciata britannica. Da quando, ancora adolescente, è stata sedotta e ingannata, ha deciso di tagliare fuori l’amore dalla sua vita e ha optato per una relazione di convenienza, scegliendo una persona che le garantisse la sicurezza di cui ha bisogno e che avesse l’approvazione dello zio. Non vuole complicazioni nella propria esistenza. Per questo motivo, quando incontra l’affascinante pugile, idolo di tutte le donne, tutto ciò che desidera è stargli alla larga.

D’altro canto, Joe è allergico ai legami duraturi e non è per niente in sintonia con quella ragazza austera, che lui considera ricca e viziata. Ma niente è come sembra e forse Bianca non è solo la morigerata nipote di un aristocratico, ma una ragazza passionale… E Joe sa quali tasti toccare per farla sentire se stessa.

SETTE MOTIVI PER CUI NON DOVETE PERDERVI
“TUTTO DI NOI” di Laura Gay:
  • Se vi piacciono le belle storie d’amore che nascono come incandescenti incontri di sesso senza impegno e che inevitabilmente si trasformano, lentamente e inesorabilmente, in un sentimento profondo, questo romanzo fa per voi.
  • Aspetto molto intrigante è l’ambientazione di questo romanzo. La dicotomia fra il mondo sofisticato ed estremamente snob di Bianca e quello rude, duro e poco elegante di Joe intriga moltissimo. Vedere come si incontreranno e si fonderanno vi ammalierà.
  • Conoscere Joe Santini sarà un’esperienza esaltante. Un uomo estremamente sexy, un pugile professionista. Un concentrato di muscoli e testosterone, dalla bocca senza filtri e molto “sporca”, ma che nasconde un animo ferito e un’insicurezza che mostrerà la vulnerabilità della sua anima.
  • Bianca Corradi ex ragazza ribelle, ingabbiata in una vita che le dà una ingannevole sicurezza. Ora l’indole ribelle può essere soffocata, ma non spenta e davanti al sexy Joe esploderà travolgendo chi legge. La sua voglia di vivere, di provare e sentire emozioni e sensazioni e voler fare tutto con Joe vi trascineranno in una girandola di eventi estremamente piccanti e coinvolgenti.
  • Il plot di questo romanzo è semplice, ma proprio per questo piacevole e gradevole. Si viene coinvolti in questa riscoperta del sesso e dell’amore, oltre a essere spiazzati dai colpi di scena che si susseguono fino alla fine.
  • La correttezza del testo. Siamo dinanzi a un lavoro con uno stile di scrittura forte, d’impatto, con un dirty talking crudo, ma coerente con il genere, e libero da refusi ed errori che ne rendono la lettura una gradevolissima esperienza.
  • Non saprei cos’altro aggiungere, forse potrei dirvi che troverete piccoli camei con i protagonisti dei due libri precedenti della serie, e conosceremo dei personaggi secondari che nel bene o nel male lasceranno un segno.

Alla prossima, Giusi

 

LE TAPPE DEL BLOG TOUR

PRIMA TAPPA (2 Maggio): ROMANTICAMENTE FANTASY SITO

SECONDA TAPPA (3 Maggio): LIBRI E ALTRI DISASTRI

TERZA TAPPA (4 Maggio): OPINIONI LIBROSE

QUARTA TAPPA (5 -6 Maggio): IL RUMORE DEI LIBRI

QUINTA TAPPA (7 Maggio): LE CERCATRICI DI LIBRI

SESTA TAPPA (8 Maggio): BOOKLOVER

SETTIMA TAPPA (9 Maggio): LINDA BERTASI BLOG

OTTAVA TAPPA (10 Maggio): PERCHE’ LO DICE KRILLI

NONA TAPPA (11 Maggio): VAMPIRE’S TEARS

DECIMA TAPPA (12 Maggio): HAREM’S BOOK