Salve Dame e benvenute alla settima Tappa del BlogTour di Naufraghi, contemporary romance di Claudia Piano, che sarà disponibile sui principali store online a partire dai primi di luglio. In questa tappa conosceremo Samuele, uno dei personaggi della serie.

 

Titolo: Naufraghi

Autrice:Claudia Piano

Self Publishing

Pubblicazione: Inizio luglio

Genere: contemporary romance

 

 

 

La Trama: Maria Lucia è una donna anticonformista e crede nei sentimenti spontanei mentre odia la falsità, il perbenismo e l’apparenza. Molto spesso è combattuta e si trova in crisi con il mondo intero, tanto che è solita immaginare le sue discussioni interiori rappresentate da due persone distinte: Maria e Luce. Le vede con gli occhi della mente come fossero due spiritelli che spesso litigano tra loro e le suggeriscono soluzioni opposte ai suoi problemi. È felicemente sposata con Marco con il quale ha trovato un’intesa sul suo modo particolare di vivere l’amore. Ha due figlie gemelle, Elisabetta e Francesca di vent’anni. Ama la danza che è stata fin da bambina la sua grande passione e da alcuni anni affianca la rinomata maestra Michelle nell’insegnamento alle giovani leve. La sua vita è molto soddisfacente e sembra che il futuro le si dipani innanzi sereno e prevedibile. Il vento del destino, però, ha in serbo per lei uno sconvolgente cambio di rotta. Durante una tanto agognata crociera con la sua famiglia, in occasione del suo quarantesimo compleanno, la Poseidone affonda e alcuni dei passeggeri si ritrovano naufraghi su di un atollo sperduto nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico. Quando Maria Lucia riprende i sensi si ritrova di fronte l’uomo dei suoi sogni, ma è molto confusa. Le pagine già scritte della sua vita sono ritornate bianche e ora deve cercare di ricostruire il suo passato e guardare a un futuro che non è più tanto scontato.

 

 

ABOUT SAMUELE:

È un amico d’infanzia di Maria Lucia, è un medico ed è dolce e premuroso. Ama le donne, il mondo femminile, le ama proprio tutte! Anche se dice che Lulù (così ha sempre chiamato Maria Lucia) è la sua preferita. Scanzonato, solare, affettuoso, assiste Maria Lucia nell’infortunio che subirà durante il naufragio. Cercherà di aiutarla a scalfire la spessa corazza del Professor Nobili e nello stesso tempo a non aver paura di soffrire a causa dei propri sentimenti.

 

Link Pagina autore:https://l.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fclaudia-piano-autrice.webnode.it%2Fnaufraghi%2F&h=ATMzQY7DnRultnM7gGcRRBNZUTUhXC6BNjAZTXvzZIqu2bhP8EUziLut6c5IUfapCt5Z_xcrbqJeQPznJwaXWhYvwmnXZCBX_weXD1udw38FKNrwZvI0ICqR2-sy8CmINqMs–MCL4RPrA

 

 

ESTRATTO:

“Per fortuna c’è Samuele, con lui mi sento piuttosto a mio agio, riesce a farmi credere che non gli pesi affatto occuparsi di me. È davvero speciale ed è sempre stato così con me. Continua a farmi sentire molto importante. Quando eravamo bambini e giocavamo insieme in piazzetta, lasciava sempre decidere tutto a me. Da adolescenti, se mi vedeva adombrata voleva assolutamente farmi sfogare, farmi stare meglio, senza mai preoccuparsi di se stesso. Non come quegli amici che quando racconti loro di un tuo problema non vedono l’ora che 17 tu finisca per vomitarti addosso i propri e non ti stanno nemmeno a sentire! Lui è molto affascinante, non di quelle bellezze che ti colpiscono, come Leonardo, ma è molto affettuoso e galante. Non solo con me. Sua mamma dice sempre che è uno “sciupafemmine”! Lui ti abbraccia, ti accarezza, ti tiene la mano, fa tanti piccoli gesti che a noi donne fanno crollare le difese. E poi è sempre pronto ad accogliere premurosamente nel suo letto tutte le fanciulle in difficoltà. Eh già, lui dice che fa bene alla salute “non sai quante patologie si possono alleviare con una bella notte d’amore”. Questo è il suo mantra. Scuoto la testa divertita. Confesso che prima di conoscere Marco, qualche volta mi sono lasciata consolare da lui anche in quel modo, ma questo non ha mai interferito con la nostra amicizia.”

 

Continuate a seguire il Blogtour: qui trovate tutte le Tappe.

https://l.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fclaudiapiano.blogspot.it%2F2017%2F06%2Fnaufraghi-sta-arrivando.html&h=ATMzQY7DnRultnM7gGcRRBNZUTUhXC6BNjAZTXvzZIqu2bhP8EUziLut6c5IUfapCt5Z_xcrbqJeQPznJwaXWhYvwmnXZCBX_weXD1udw38FKNrwZvI0ICqR2-sy8CmINqMs–MCL4RPrA

 

About Vanilla

Sono Vanilla e molti mi considerano la più afrodisiaca tra le spezie. Ho un profumo delicato ma un sapore deciso. Sono il giusto compromesso tra dolce e speziato. Esalto il sapore senza alterarlo. E questa sarà la mia missione nel blog: vi presenterò nuovi libri, stuzzicherò la vostra fantasia mostrandovi la vera essenza del testo.Esalterò il suo "sapore" ma non lo altererò perché penso che se un libro vale, farà strada da sé.