image

Sinossi

La vacanza di Irene a New York, tanto a lungo agognata, si rivela ben presto essere molto, molto diversa da come l’aveva immaginata: Chris ha il potere, in una sola notte, di cambiare il corso di quei pochi giorni e, forse, anche quello della sua vita.

Consigliato a un pubblico adulto e consapevole.

New York, è un sogno che si avvera.
Una girandola di emozioni, un turbinio di sensazioni che si liberano nell’aria rendendola elettrizzante, lasciandola carica di attesa… Manhattan intrigante e tutta New York scintillante sono un orizzonte di possibilità per la giovane protagonista.

Risate e complicità portano le giovani amiche ad osare…una serata “diversa”, trasgressiva, eccitante. Luci soffuse, pelle incandescente, sospiri e aria satura di eccitazione, l’aspettativa è insostenibile e un senso di attesa aleggia nell’aria… iniziano le esibizioni tra il desiderio febbrile delle clienti, la lussuria è palpabile mentre occupa la scena uno degli stripper

Movimenti provocanti scandiscono la sua esibizione, è bello, sexy, sfrontato, c’è qualcosa di inebriante nel ritmo ossessivo e  ipnotico che mantiene durante l’esibizione, lo spettacolo invitante e peccaminoso è terribilmente erotico.

Un erotic dancer che ha un fascino tutto particolare…dietro agli occhi azzurri ridenti e alla bocca che promette dolci promesse c’è un animo generoso e una mente vivace, forse più sexy del suo corpo peccaminoso.

La serata prende una piega inaspettata, pelle rovente e ormoni su di giri, fino a un risvolto poco piacevole

«Ti piace così? Riottosa e poco consenziente? Beh, non c’è problema: magari piace anche a me» lui fa alcuni passi nella mia direzione e mi ritrovo a fuggire.

Ma esistono ancora i cavalieri…senza macchia (forse) e senza paura (solo mistero), tenebrosi e fascinosi, che mascherano dietro il fumo di una sigaretta una natura più complessa.
Ruvido, sexy, sarcastico…irresistibile.

image

«Tra un po’. Dammi il tempo di fingere di scoparti alla grande: devo salvare le apparenze, sai? Dovresti spettinarti i capelli» sorride e suggerisce, rimettendosi poi a guardare fuori.

«Fai sempre così? Salvi spesso ragazze in difficoltà?»

«Di solito non devo salvare nessuno, a parte me stesso» dice «Tu sei un’eccezione».

Il primo incontro è fatale e imprevedibile, il secondo è un appuntamento cercato ma sorprendente. La complicità che nasce dalle affinità, dallo stesso desiderio di indipendenza e dalla ambizione, avvicinano sempre di più, in modo inevitabile. Incontrollabile

image

«Come pretendi che tenga le mani lontane da te?» sospira a un tratto.
Ci stacchiamo nello stesso momento, gli occhi negli occhi.
«Resta con me» sussurra.
Non sembra neppure chiedere, non ordina.
Implora.
Ed io… io voglio stare qui.
«Resto».
Una semplice parola.
«Resta».
«Resto» ripeto, come se lui avesse bisogno della mia certezza.

Un desiderio profondo risveglia la femminilità in modo appassionato, così Irene si lascia andare alla sensualità di un’ emozione sorprendente come il senso di appartenenza, alla seduzione di un attimo unico

Non sono mai stata così: mi sento a mio agio, disinibita, vogliosa. È tutto perfetto tra noi, come se ci conoscessimo da sempre.
Sua.
Invece che spaventarmi, quella piccola parola mi risuona dentro come se fosse da sempre parte di me.

Tutta la calda voluttuosa passione da assaporare in una notte che non è trasgressione ma puro istinto,che non mente mai. Erotismo caldo, sincero, naturale come un bisogno primordiale, che spazza via ogni ritrosia

Chris allunga le mani nei miei capelli e in silenzio toglie tutti i fermagli che li trattengono, gettandoli sul pavimento, finché gemo soddisfatta quando le sue dita si intrecciano alle ciocche e mi accarezzano la testa, e se continua così mi addormenterò presto, stretta contro la sua spalla, senza possibilità di scelta, una scelta che non voglio fare prima di domattina.

Il giorno tuttavia mette in luce i turbamenti, le incertezze e le paure

Perché tu sei troppo diverso da quello che sembri, Chris.

Un mistero ma anche un mondo tutto da scoprire.
La vacanza di Irene prende così una svolta inaspettata, diventando l’occasione di conoscersi in modo più approfondito, tra sorrisi maliziosi e risate roche, in modo bello, sexy, divertente. Cantare e ballare in modo spensierato, restare infreddoliti a guardare le stelle in terrazza, uno strip personalissimo…
Passano i giorni e la luna getta un bagliore speciale sui corpi dei due amanti

image

«Non sfuggirmi» ammonisce.
«E tu prendimi».
Lo fa. Copre il corpo teso con il proprio, cerca la bocca affamato di labbra bollenti. Strattona i vestiti per scoprire la pelle nuda, eccita con i denti monti e valli di me, fino al centro pulsante del mio essere donna. Godo: del suo corpo, del suo nome, perfino della sua essenza e della sua anima. Senza remore, senza paura.

La follia di un momento sembra il sogno destinato a svanire, ma alcune notti sono veramente speciale e, ciò che accade in esse, ha qualcosa di magico

image

Ho sempre pensato che le notti come questa siano notti dense di magia. La notte del mio incontro con Chris era una notte di luna nuova, così come altre Notti senza luna.
La mia notte senza luna, che ora è infinita

Un inebriante caldissimo racconto lungo, dal finale dolce e delizioso.

Saffron

10885300_1377090135925020_1548574589240827391_n - Copia (4)

preview - Copia (4) - Copia