HAREM’S BOOK

SARÀ LIETO DI OSPITARE I SEGUENTI AUTORI

per una giornata autore

NELLO SPAZIO DEDICATO DAL NOSTRO GRUPPO FB

 

Selly M. Champ
Elvereth Ahn
Ivy D. Morgan

Abbiamo il piacere di comunicarvi che riprendono gli spazi dedicati alla GIORNATA AUTORE.

Queste saranno le autrici che ci terranno compagnia in questo mese di novembre

A scopo informativo ricordiamo che la #giornataautore -istituita fin dalla fondazione di Harem nell’Altomedioevo o meglio nell’Era dei Draghi in cui gloriosamente regnavano i Targaryen, – è uno spazio dedicato alla presentazione ed approfondimento di un autore tramite curiosità, domande in mini interviste poste dalle responsabili e dalle lettrici, mini giveaway e iniziative particolari legate alla lettura. Di solito articoliamo lo spazio in 2 ore in cui l’autore è accompagnato da una di noi e 2 ore in cui lasciamo la possibilità di promuoversi e farsi conoscere autonomamente. Lasciando naturalmente la possibilità di continuare a confrontarsi con le lettrici finché si desidera. Basterà inviare una mail a ??????????@?????.???
Ricordiamo altresì che ogni giorno sono previsti nel nostro gruppo spazi ed attività mirate alla promozione degli autori e dei loro testi e tra questi c’è la possibilità di “conquistare” 2 ore di “spam” nel nostro gruppo da concordare con noi, naturalmente.
Una precisazione.
Il nostro gruppo non è un gruppo spam, ci piace conoscere gli autori e vivere momenti insieme da “famiglia allargata” unita dalla passione della lettura ? Nel concreto, il proverbiale cazzeggio letterario. Proprio per questo segnalazioni, recensioni e ancor di più giornate autore, sono diretta conseguenza della partecipazione e familiarità con Harem. Ci piace conoscere gli autori che trattiamo, è un po’ la nostra “filosofia”: persone, non numeri.
Questo è ciò che facciamo…beviamo, sappiamo cose e leggiamo ????
Winter is coming.

Una ulteriore precisazione per le autrici che ci frequentano da poco, proprio per le ragioni suesposte vi chiediamo la cortesia di inviarci – qualora non lo aveste già fatto – il vostro testo e, in caso usiate uno pseudonimo per la pubblicazione delle vostre opere, di fornirci in via assolutamente confidenziale e strettamente riservata, i vostri dati personali.

Il nostro è un onere e un onore che si basa su un rapporto fiduciario, siamo un tramite onesto tra lettori e autori. Ci piace sapere di che parliamo e con chi abbiamo a che fare, ça va sans dire

Vi aspettiamo nel nostro Harem’ s group – gruppo Facebook del blog Harem’s book

per lasciarvi emozionare dalle loro pagine e conquistare dalla loro energia creativa, imparando a conoscerli, come autori e persone

Le Spezie