image

 

Pubblicazione: 27 agosto 2013. by JKB Publishing

Kindle Edition: 356 pagine

 

 

 

image

 

We are DRIVEN by need and
FUELED with desire,
but is that enough for us to
CRASH in love?

image

“Spiderman. Batman. Superman. Iron Man.” Ripeto i nomi dei supereroi, durante la mia fuga silenziosa da questo inferno. La paura che scorre nelle mie vene, ricopre la mia pelle di sudore e riempie l’aria con il suo profumo inconfondibile, ripeto ancora. Prego uno di questi quattro supereroi di apparire e di salvarmi, per combattere il male. – Colton

E’ lunedì e andiamo avanti con le recensioni della serie Driven, iniziate settimana scorsa.
Il prologo del secondo libro della serie Driven, Fueled, inizia in un modo che ti toglie il respiro, ti lascia a bocca aperta, perché certe cose cominciano ad avere un senso.
Si aprono le porte del passato di Colton quando aveva solamente otto anni. Lunedì scorso vi ho parlato di Rylee, della sua intelligenza e personalità forte. Con questo libro entriamo sempre di più nel suo lavoro, conosciamo i bambini dell’ orfanotrofio al quale dedica tutto il suo tempo.
Vi ho spoilereto il finale del primo libro, ma ora vi dico come vanno a finire le cose…
Rylee Thomas torna a casa di Colton per parlare e farlo ragionare, per nulla intimorita del fatto che quello stesso uomo, l’ha buttata fuori di casa.
Lo trova in bagno mentre piange e cerca di consolarlo. Colton si scusa, si confessa (in parte!) e tornano insieme. E’ sempre Rylee, in questo rapporto fatto di alti e bassi, a portare la relazione con passi sicuri, in avanti. E credetemi, con un Colton che non è per nulla facile da far ragionare.

Dalla mia espressione lei pensa che io non abbia capito perciò prova a spiegare. Si alza e mi si avvicina.
“Okay, per un momento facciamo finta che tu sia uno dei miei ragazzi e dimmi la cosa che ami in assoluto.”
“E’ facile” le dico sorridendo. “Fare sesso con te.” Il suo sorriso si fa più ampio e arrossisce. E’ così sexy.
“Bene, non ho mai avuto una risposta del genere da uno dei miei ragazzi prima d’ora” lei scherza facendomi un sorriso. “No, seriamente Colton, dimmi una sola cosa.”
Scrollo le spalle e dico il mio primo e unico amore.
“Amo correre.”
“Perfetto.” Lei replica. “Se tu fossi uno dei miei ragazzi e volessi dirmi che mi ami o viceversa, tu diresti ‘voglio fare questa corsa con te Rylee, Ti corro’.”

Il conflitto peggiore tra i due accade quando Ry dice di amarlo, ma usando le fatidiche due parole. Il momento in cui ancora una volta si risveglia in lui quel bambino ferito di otto anni e scappa da lei a gambe levate. Per lui, quelle parole sono da cancellare, da non usare, da non sentire mai più. L’uomo che lo ha violentato da bambino, continuava a ripeterle.
Oltre a questo, anche un equivoco. Rylee becca Colton con Tawyn, la sua ex fidanzata, in condizioni ambigue che lasciano pensare a un tradimento. Ohhhh, qui ragazze, il mio cuore si é spezzato in mille framenti, come quello della nostra eroina. Bromberg ha descritto questa scena in modo che non lasciava credere al contrario.

image

Possiamo farlo nel modo più semplice o nel modo più difficile,” dice con la voce implacabile, più vicino di prima “ma, non avere i dubbi che sarà a modo mio.

Ci pensano poi Becks, il manager del team automobilistico di Colton e il suo migliore amico, a sistemare le cose tra i due. E poi arriva la mia parte preferita…

image

Rylee!” Nel completo caos intorno a me, la sua voce risuona. Mi ferma. Mi fa ripartire. Mi completa. Il passamontagna bianco è in una mano e il casco nell’altra. Così dolorosamente bello. Così dannatamente sexy. E tutto mio. Lo guardo confusa, visto che abbiamo già avuto il nostro momento nel camper.
“Sì?”
Il suo sorriso si illumina. Una figura solida mentre tutti gli altri si muovono in una dimensione sfocata intorno a lui. I suoi occhi intensi e chiari, trattengono i miei.
“Ti corro Ryles!”dice con una voce che è implacabile e costante in mezzo al caos vorticoso.

Colton parte in pista con la sua macchina e sembra tutto perfetto, ma Bromberg non pensa di darci ancora il “vissero felici e per sempre”… BANG!
Crea un secondo cliffhanger con Colton che viene coinvolto in un incidente…

Se qualcuno sa scrivere, permettetemi, ma quella persona porta il nome di Kristy Bromberg. Questa serie, questo libro, non meritano altro che cinque stelle (harem’s diamond) che viene usato da noi lettrici per valutare un libro. Anche se qui di stelle ce n’é a pioggia!
A lunedì prossimo con la recensione di Crashed. La storia conturbante di Ry e Colton continua…
Black Pepper

10885300_1377090135925020_1548574589240827391_n - Copia (2)

preview - Copia (5) - Copia