Ciao Amici,oggi vi parlo di SENZA PENTIMENTO, terzo volume della serie erotic suspense Hacker di Meredith Wild, in uscita il 21 luglio per Newton Compton Editori.Intrighi,misteri e innumerevoli colpi di scena fanno da contorno a una storia d’amore travolgente che si colora di un erotismo unico, totalizzante, ferino.Venite a leggere cosa ne penso.
Titolo:Senza Pentimento
Autrice:Meredith Wild
Editore:Newton Compton
Pubblicazione:21 luglio 2016
Serie:The Hacker #1
RECENSIONE
È incredibile come questa serie,che avevo già depennato dalle letture a causa di un inizio poco convincente,si sia ripresa al punto da farmi cambiare idea coinvolgendomi sempre di più a ogni uscita.In questo terzo capitolo,nonostante non manchino i colpi di scena e il pathos,la nostra attenzione è focalizzata sul rapporto tra Erica e Blake,che l’autrice scandaglia in profondità,evidenziando le peculiarità,ciò che lo rende così speciale,ma anche gli elementi che lo minano.
Per tutta la vita Erica ha lottato duramente per diventare ciò che è:una donna combattiva,fiera,passionale,libera e indipendente. L’incontro con Blake stravolge il suo mondo ordinato fatto di regole e doveri in cui non c’è spazio per la passione e l’amore.
Non posso neanche respirare senza di te.Mi distruggi e poi rimetti insieme i pezzi.Accetti tutto di me e continui ad amarmi.
Blake risveglia in lei emozioni,sentimenti e bisogni che Erica aveva relegato in un angolo del proprio cuore;la rende vulnerabile,schiava della passione e una preda facile da conquistare.
Blake Landon è la mia droga,la mia ossessione,un abitudine che avevo intenzione di non perdere mai.
Quando è insieme a lui si sente protetta,amata,desiderata,eppure non riesce a lasciarsi andare completamente.
Blake è un dominatore non solo tra le lenzuola,ma desidera controllare ogni aspetto della vita della donna che ama.Se da un lato il suo atteggiamento estremamente protettivo nei confronti di Erica è giustificato,visti i continui pericoli che minacciano la ragazza,dall’altro è percepito dalla donna come asfissiante e rischia seriamente di far naufragare la loro relazione.
L’hacker cinico e senza scrupoli diventa vulnerabile quando si tratta della sua donna.La gelosia nei confronti di James e la consapevolezza che Erica non sia disposta a cedergli il controllo di ogni aspetto della sua vita, gli faranno perdere la testa e mettere in discussione il loro rapporto.
Non vuoi appartenermi?Non vuoi essere mia come io voglio essere tuo?
Non ho apprezzato determinati atteggiamenti dittatoriali di Blake,così come la debolezza caratteriale di Erica,disposta a rinunciare ai principi in cui crede,pur di far felice il suo uomo.
Il mio uomo,il mio bellissimo uomo tormentato.Volevo essere questo,volevo adorarlo,servirlo.Volevo essere tutto per lui.
La separazione è dolorosa,carica di sofferenza,ma gli serve anche a capire la direzione da dare al loro rapporto al fine di renderlo stabile.
L’erotismo è una componente fondamentale del romanzo e all’interno della coppia funge come mezzo privilegiato di comunicazione.
I baci lascivi,le carezze sensuali,i fremiti di passione,i corpi che si muovono ritmicamente,le bocche che si uniscono divorandosi a vicenda esprimono passione,desiderio,disperazione,bisogno,amore.
Mi appartieni, Erica.Il tuo cuore,il sangue che lo fa battere quando ti tengo in questa posizione,il tuo corpo e il modo in cui si muove quando vieni per me.È tutto mio.Dillo.Di’ che mi appartieni.
Blake… sono tua.Voglio tutto questo,voglio ogni parte di te.
Il travolgente erotismo si alterna a momenti di romanticismo tenero e disarmante e a scene adrenaliniche o momenti di suspense,donando al romanzo una discreta intensità emotiva.
Un crescendo di emozioni per una storia techno glamour che vale sicuramente la pena leggere.
Alla prossima
Un saluto speziato
Vanilla
STORIA
SENSUALITÁ