11187442_926847934034339_3179008180160143377_o

 

In occasione del “mezzo anniversario” della pubblicazione di

“Temptation”, i suoi primi sei mesi su Amazon, in esclusiva la

seconda edizione del racconto breve “Lui, in un giorno di pioggia, la storia che lo ha ispirato.

La versione è stata corretta e allungata, sono state aggiunte scene inedite, con il nuovissimo titolo “Kiss the Rain”.

Miriam è una ragazza come tante, come ogni mattina si avvia per andare a scuola, sotto la pioggia. Alla fermata dell’autobus incontra un giovane affascinante, con il quale, tra la ressa del bus, vive un episodio di alto erotismo. Il giovane sparisce improvvisamente, lasciandola con un groppo in gola. Quando Miriam entra a scuola, si accorge che quell’uomo è il suo nuovo professore di letteratura, ed è sposato. Così promette a se stessa che farà di tutto per sedurlo.

qualche riflessione

Non ci sono mezze misure con Connie Furnari. Una autrice versatile e appassionata ,un angelo ribelle e una tentatrice dalle ali piumate. Con incredibile naturalezza attraversa diversi generi letterari, imprimendo sempre il suo stile diretto, schietto, a volte ruvido, altre sognante. Se volete la passione pura, senza remore e il senso dell’abbandono e del desiderio incontrollabile, quella sensazione di ineluttabilità legata in questo caso ad un incontro fatale, questa è la novella per voi. Poche pagine in cui le righe prendono fuoco.

L’autrice è coraggiosa e perfettamente padrona del genere, anche se incredibilmente versatile come scrittrice, si muove con dimestichezza nell’erotico puro spingendo al massimo le potenzialità del genere e affronta il desiderio nell’accezione più forte e intensa, quella della carnalità pura, il totale abbandono ai sensi.
Il lettore è dapprima coinvolto dal fascino del proibito e dello scandaloso, soprattutto dalla possibilità di lasciarsi andare ad una fantasia e di dimenticare il perbenismo del quotidiano.

«Vuole ripararsi sotto il mio ombrello?» gli chiese con timidezza. Notò che era davvero un bel ragazzo, con i capelli castani e gli occhi scuri. Lui la guardò prima stupito, infine con un’espressione rasserenata. «Grazie, signorina. Sa, è il mio primo giorno di lavoro in questa città, non vorrei arrivare completamente zuppo.» Si avvicinò e Miriam venne avvolta dal suo profumo; era sensuale e caldo, e lei non poté evitare di arrossire. La pioggia si infittì e il giovane si accostò di più…

In seguito è catapultato in una realtà perfettamente borghese, regole e convenienza, come quella scolastica, dove per eccellenza l’innocenza dimora e la passione è più intensa se peccaminosa. Il senso del proibito accompagna questa novella, che si rivela anche nella caparbietà della protagonista certa di conquistare l’amante negato, irraggiungibile. E’ sostanzialmente una sfida a se stessa, quasi una ricerca di conferme, così nella narrazione ritorna più volte questo senso di smania febbrile, sia nella eccitazione sia nella ricerca spasmodica di una conferma alla propria femminilità tramite la sensualità

11216014_10206803997489628_1099814806_n

Le scene erotiche sono narrate con uno stile estremamente realistico e schietto sicuramente la scena del primo incontro resterà impressa…altre volte il tono è più morbido, anche se sempre intenso:

Lo sguardo che Miriam gli lanciò, lo lasciò senza fiato. Quella ragazza non scherzava. Era già capitato che qualche studentessa ci provasse con lui in modo spudorato e fastidioso, ma dopo averle rifiutate non avevano più insistito. Qualcosa gli suggeriva che Miriam non era come le altre.

Luca, è un protagonista sexy, annoiato e stanco, oppresso dalla sua maschera sociale, soprattutto quella impostagli da un matrimonio fasullo. Egoista, arraffa l’intensità della passione pura di una giovane stordita dai sensi.

Miriam è l’irruenza della giovinezza, l’avventatezza, un mix esplosivo di innocenza e carica erotica. La giovane studentessa con le mille fragilità e insicurezze, darà prova tuttavia del senso di responsabilità, opponendo la volontà al desiderio.
Determinata anche in questo.

Quella era stata l’ultima volta. Era stato suo, adesso doveva lasciarlo andare. Aveva deciso, non gli avrebbe mai potuto rovinare la vita. Si allontanò per sempre da Luca, sebbene lo sentisse ancora dentro di lei, nell’attimo stesso in cui si rese contro di esserne innamorata.

11256542_10206804039450677_2116324251_nBollente.

preview - Copia (5) - Copia

10885300_1377090135925020_1548574589240827391_n - Copia (3)

Saffron

Il romance erotico “Temptation” è disponibile su Amazon.

furnari tempt cover

Sinossi

Bellshill 1974, Scozia. Eve ha appena diciotto anni, viso da bambina e una spiccata tendenza alla ribellione, da quando suo padre ha abbandonato la famiglia, lasciandola sola con la madre alcolizzata e una misera borsa di studio per mantenersi fino al diploma.
Frequenta la St. John Academy, un istituto religioso in cui vige ancora la punizione corporale, e a causa del suo carattere impulsivo, si ritrova più di una volta con i segni delle frustate sulla schiena.
Una mattina di pioggia, mentre si reca alle lezioni, Eve conosce Adam. I due si sentono immediatamente attratti l’una dall’altro, finché giunta a scuola, lei non scopre che quel giovane uomo così affascinante è un prete, Padre Mac Gregor, il suo nuovo insegnante.
Proprio come un’autentica Eva tentatrice, la ragazza prova in più di un’occasione a sedurlo, usando tecniche sempre più imprudenti, venendo ogni volta rifiutata, nonostante lui si lasci scappare degli istintivi momenti di passione e tenerezza.
Adam diventa una vera e propria ossessione per Eve.
Questa relazione proibita, alimentata dal fuoco della tentazione, risveglierà parecchi demoni del passato di entrambi, ponendoli davanti a delle scelte drastiche.

Una storia d’amore intensa e drammatica, tra il suono delle cornamuse e il verde smeraldo degli immensi altipiani della Scozia. “Temptation” è un romance dalle accese tinte erotiche che si legge tutto d’un fiato e che trascina in un turbine di emozioni contrastanti, narrato dall’appassionata voce della protagonista.
Dopo aver assaggiato un frutto talmente proibito, è davvero possibile conoscere la differenza tra il bene e il male?

Adam ed Eve. Era un crudele scherzo del destino. Anche io sarei stata la causa della rovina di quell’uomo? Sarei riuscita a farlo scacciare dal Paradiso Terrestre, facendogli assaggiare il frutto proibito?
Avrei dato qualsiasi cosa per conoscere il suo passato, per sapere cosa lo aveva spinto a scegliere quella vita.
Sapevo bene che Adam non era un prete come tutti gli altri. I suoi occhi, così straordinariamente verdi, rivelavano un tormento che non avevo mai intravisto nello sguardo di un uomo