All I Am: Drew’s Story (This Man #3.5)

Jodi Ellen Malpas

erotic romance

18 giugno 2017

Questa donna sarà la mia rovina potrebbe farmi dimenticare chi sono Tutto ciò che sono

Non si può resistere Al settimo cielo Jesse!! non si può dimenticare la serie This man, perciò qualsiasi extra e soprattutto una novella, sono occasione unica ed imperdibile.
Se si tratta poi di un protagonista affascinante e tenebroso… non possiamo resistere! Abbiamo conosciuto nella trilogia dedicata alla storia d’amore di Jesse Ward ed Ava, solo in parte Drew, l’amico e socio del Maniero è rimasto quasi in ombra, mostrando solo il suo volto vizioso e lussurioso, tormentato. Un personaggio intrigante, dai forti chiaroscuri, protagonista poi della gravidanza a sorpresa dell’odiosa ex di Jesse, la rivale di Ava.

Meritava decisamente la sua storia, è sexy, dominatore, sicuro di sè,  un vero maschio alfa. Evita le relazioni, non ha legami, se non quello fortissimo e dolcissimo con la sua adorata figlia: tutto il suo mondo, il centro del suo universo.

Dopo la chiusura de Il Maniero, il club privato di Jesse dove Drew insieme con il Lord e l’amico Sam trovavano libera espressione alla loro sessualità -ora convertito ad altri usi in seguito alle scelte di vita meravigliose di Jesse- Drew rimasto sigle, ha cercato un altro club per poter assecondare le sue fantasie erotiche e giocare ad esplorare tutti i territori del piacere, fino alle sfumature piu torbide, dove tutto è lecito.

L’Hux è un luogo dove non si fanno domande, non si cerca nulla se non il piacere, piacere estremo, piacere che faccia dimenticare tutto e tutti.
Qui incontrerà Raya, giovane bellissima in cerca di qualcuno freddo senza emozioni e dannatamente determinato a darle piacere estremo
Drew è tutto questo e molto di più

 

Fa’ in modo che possa sentire il tuo piacere

Raya tuttavia è molto di più.

Stare insieme farà crollare tutte le certezze, farà tremare la terra sotto i piedi

Questa donna sarà la mia rovina. Potrebbe farmi dimenticare chi sono.

Tutto ciò che sono

Mentre la tensione erotica e la carica sessuale tra i protagonisti raggiunge livelli esplosivi c’è una corrente sotterranea che li lega in modo profondo, in modo misterioso

Raya è incredibilmente misteriosa e anche Drew ha i suoi segreti ma il loro legame il loro tipo di connessione è qualcosa di veramente speciale che farà infiammare le pagine, non solo con il caldo erotismo del loro desiderio ma anche con tocchi di umanità sorprendente.

Non riesco a vedere nulla, provare nulla, sentir nulla, tranne lei. Le regole svanite. Il buon senso svanito. Gli scrupoli svaniti. La brama mi tiene sotto controllo. E Raya è con me, al 100%

Caldo, caldissimo tutto ciò che riguarda i due protagonisti ed appassionato, vi travolgerà una lettura breve ma intensissima in cui troverete il meglio della atmosfera meravigliosa della This man trilogy, il tocco magico che ci ha conquistato. Ritroverete Jesse…irresistibile, non c’è che dire. Vi porterà ancora al settimo cielo Jesse con la sua prepotenza dolce e disarmante…che dite? Basta Jesse!? Badate a come parlate ladies ?di Jesse non ne facciamo mai a meno!!

 

Meglio che ti nascondi, lady, perché si profila all’orizzonte una scopata punitiva…

Mah…non capisco. Io SONO ragionevole.

Eppure Drew riesce a non restare in ombra, o meglio, le luci e le ombre della sua personalità sono talmente affascinanti da conquistarvi

 

Le farò dimenticare il suo nome, il luogo in cui  si trova, il perché sia qui.   La vita così come la conosce cesserà di esistere nell’esatto momento in cui le mie mani saranno su di lei

C’è una familiarità indiscutibile con i personaggi, le dinamiche e le atmosfere, la Malpas rinnova la magia e sembra trovarsi perfettamente a suo agio quando si muove tra le stanze de Il Maniero, luogo speciale, benché ormai trasformato, che lascia strascichi suggestivi e ricordi indelebili, stimolando la sua creatività.
Jesse, Sam e Drew hanno un altro spessore, un fascino indiscutibile e un magnetismo incredibile, la loro sensualità dirompente conferisce un carisma particolare a questi protagonisti.
Mi sei mancata JEM…

Saffron