Cari amici delle spezie, oggi vi parlo in ANTEPRIMA di BASTARDO FINO IN FONDO, contemporary romance autoconclusivo scritto a quattro mani da Vi Keeland e Penelope Ward, disponibile dal 13 luglio sui principali store online grazie a Newton Compton.Un libro romantico, sexy e ricco di humor.Venite a conoscere anche voi la stramba coppia Princess – Mr.Bastardo.
Titolo:Bastardo fino in fondo
Autrici:Penelope Ward-Vi Keeland
Editore:Newton Compton
Data pubblicazione:13 luglio 2017
Genere:Romance
Autoconclusivo
SINOSSI
Un australiano sexy e arrogante di nome Chance. Era davvero l’ultima persona in cui mi aspettavo di imbattermi nel mio viaggio attraverso il Paese. Quando la mia macchina si è rotta, abbiamo fatto un accordo: niente programmi, saremmo andati avanti per miglia e miglia passando notti sfrenate in motel sconosciuti senza limiti e senza una meta precisa. E così quello che doveva essere un normale viaggio si è trasformato nell’avventura della vita. Ed è stato tutto davvero incredibile finché le cose non sono diventate serie. Lo desideravo, ma Chance non si esponeva. Pensavo che mi volesse anche lui, invece qualcosa sembrava trattenerlo. Non avevo intenzione di perdere la testa per quel bastardo arrogante, soprattutto da quando avevo saputo che le nostre strade stavano per dividersi. D’altra parte si dice che tutte le cose belle prima o poi finiscono, o no? Forse è così, o forse ero io che non volevo vedere la fine della nostra storia…
RECENSIONE
Care Dame, alzi la mano chi almeno una volta nella vita non ha immaginato di trovarsi in sella a una Harley Davidson col vento a scompigliarle i capelli e le braccia strette attorno al corpo muscoloso di un motociclista d’eccezione:Charlie Hunnam. Questa è anche la fantasia di Aubrey, giovane e avvenente avvocatessa diretta a Temecula (California)dove spera di iniziare una nuova vita e gettarsi il deludente passato alle spalle.
La Harley-Davidson cromata, parcheggiata poco più avanti, brillava sotto il sole afoso di mezzogiorno. Mentre aspettavo che terminasse la canzone dei Maroon 5 alla radio, osservavo quel giocattolino maschile a due ruote e rovistavo nella borsa in cerca del mio cellulare. La moto era semplice, nero lucido e argento splendente, sacche di pelle consunta con un teschio inciso sotto le iniziali “C.B.”.
Quanto sarebbe stato bello salirci sopra. Il vento che soffia tra i miei lunghi capelli, le braccia strette attorno a un uomo con un soprannome da duro, il motore rombante tra le cosce fasciate nei jeans. Horse? Drifter? Guns? Aspetta. No. Pres. Il mio motociclista immaginario si chiamava sicuramente Pres. E assomigliava a Charlie Hunnam.
Durante la sosta in una stazione di servizio del Nebraska, avviene il primo incontro/ scontro con Chance Bateman, soprannominato da Aubrey “Cocky Bastard”(Bastardo Presuntuoso e non come è stato erroneamente tradotto “Cretino”).
La loro conoscenza non comincia nel migliore dei modi: se ne dicono di tutti i colori, si punzecchiano e vola qualche parola grossa e battuta al vetriolo.
” Posso farti una domanda?”
“Dimmi”.
Che cosa sei disposta a fare per questa ruota?”, chiese, massaggiandosi la barbetta sul mento.
Io indietreggiai.”Dove vuoi arrivare?”
“Niente di male, tesoro.Non ti sto proponendo quello che pensi.Non sei il mio tipo.”
“E qual è esattamente il tuo tipo?”
“Di solito preferisco le donne che non hanno la personalità di un pomello.”
Tuttavia le loro strade sono destinate a incrociarsi nuovamente. Infatti, uscita dal negozio di souvenir, Aubrey scopre che il proprietario della Harley su cui aveva fantasticato fino a qualche secondo prima, altri non è che l’arrogante, antipatico, cafone e… bellissimo Adone dal sexy accento australiano con cui ha appena litigato.
Il “Bastardo” sembra avere un problema con la moto e Aubrey è costretta a dargli un passaggio.
Comincia così uno spassoso viaggio on the road in cui vi sganascerete dalle risate grazie alle esilaranti battute di Chance su ex fidanzati e vibratori, e alla presenza di Pixy, un nuovo”compagno” di viaggio molto particolare.
Il viaggio dà a entrambi l’opportunità di conoscersi meglio e nel caso di Aubrey, di testare i propri limiti. La giovane non sa spiegarselo ma Chance riesce a mettere a nudo la sua anima, a farle fare e dire cose impensabili.
Quando è con lui è diversa, più allegra, spontanea, coraggiosa. Si sente libera di fare uscire fuori la vera Aubrey.
Lui le insegna a godersi la vita senza lasciare spazio al rimpianto, e Aubrey si getta a capofitto in questa avventura.
“Penso a te gni sera quando vado a letto e al mattino mi sveglio eccitato con l’immagine di te in testa.”
Sapevo che era attratto da me, ma quella ammissione rispecchiava l’ossessione che avevo per lui, così ritrovai il coraggio.
“Mostramelo. Mostrami come ci vedi nelle tue fantasie.Voglio trasformare i tuoi sogni in realtà.”
Pochi giorni in sua compagnia e la forte attrazione sessuale fa nascere in Aubrey il desiderio che quell’uomo bellissimo e un po’ spaccone non sia solo di passaggio nella sua vita ma che possa diventare una presenza costante.
Ma Chance non è della stessa opinione…
La seconda parte del romanzo è narrata dal punto di vista maschile e ci permette di conoscere in maniera approfondita il bell’australiano.Sono passati due anni dal suo incontro con Aubrey e Chance è completamente cambiato. Dietro la facciata di arrogante bastardo, si nasconde un uomo messo a dura prova dalla vita. Una persona onesta e con un immenso bisogno di amare ed essere amata.
Chance spera che la donna di cui è innamorato si ricordi di lui e farà di tutto per guadagnarsi una seconda possibilità.
Il nome Chance significa opportunità/possibilità ed è ciò per cui lotterà fino alla fine.
Perdere le cose importanti é la condizione necessaria per capirne il valore ed apprezzarle.
“A volte è necessario perdere tutto per capire di cosa si ha bisogno.”
Ciò che colpisce di questo libro è la varietà di emozioni che ti sa regalare:gioia, speranza, allegria, ansia, rabbia.È un libro intenso, romantico e divertente.Vi confesso che non sarei voluta arrivare all’ultima pagina perchè già presagivo quanto mi sarebbero mancati i suoi matti protagonisti.
Chance Bateman aka Mr. Bastardo mi ha completamente conquistata e sono sicura che col suo humor, il suo sorriso strappamutandine e i modi gentili, farà sicuramente strage di cuori tra le lettrici italiane.
Assolutamente da leggere.
Alla prossima!
Un saluto speziato
VANILLA
STORIA
SENSUALITA’