Cari amici delle spezie oggi vi parlo di NON PROPRIO UN APPUNTAMENTO,contemporary romance  di Catherine Bybee e uno dei sei titoli con cui ha debuttato il 3 novembre,la nuova casa editrice AmazonCrossing. Questo romanzo è il primo della serie  NOT QUITE ma può essere letto come stand alone dal momento che gli altri libri hanno protagonisti diversi.Un romanzo dolce e sexy,romantico e divertente.Assolutamente da non perdere! Venite a conoscere Jack Moore,il cowboy dal cuore tenero.

non proprio un appuntamento

 

Titolo:Non proprio un appuntamento

Autrice:Catherine Bybee

Editore:AmazonCrossing

Pubblicazione:3 novembre 2015

Serie:Not Quite #1

Contemporary Romance

 

 

SINOSSI

Jessica “Jessie” Mann, cameriera e madre single, è la praticità fatta persona. Anche se avesse tempo per uscire con gli uomini (e non ne ha) farebbe di tutto per garantire al figlio un’infanzia più tranquilla della propria. Per questo le serve un marito con i soldi! Così, quando Jack Morrison, un cliente terribilmente sexy con il cappello da cowboy e il sorriso accattivante, cerca di flirtare con lei, Jessie lo respinge perché apparentemente al verde. Dubita, infatti, che un sognatore come Jack possa garantirle la stabilità economica di cui ha bisogno. Sarà difficile resistere all’affascinante texano, con il Natale alle porte e il desiderio di non passarlo da sola.

Erede dei Morrison, proprietari di un impero degli hotel di lusso, Jack è abituato a essere adulato. Ora sente il bisogno di qualcuno che s’innamori di lui e non della sua ricchezza. Un giorno mette gli occhi su Jessie, ma il muro che la ragazza ha costruito intorno al proprio cuore potrebbe ostacolarlo. Così decide di nasconderle la sua vera identità e si offre di aiutarla a trovare il marito ricco che cerca. Peccato che la sua audace messinscena rischi di privarlo del desiderio che vorrebbe vedere esaudito per Natale…

 

catherine bybee

RECENSIONE

Jessie Mann è una mamma single che per sbarcare il lunario ,fa la cameriera presso una tavola calda.Sa bene che i soldi non fanno la felicità ma le sarebbero utili per  pagare le bollette e  garantire una vita dignitosa a suo figlio Danny,che Jessie cresce da sola,dopo che il padre biologico è scappato rifiutando di assumersi le proprie  responsabilità. Dopo un paio di storie finite male,Jessie ha rinunciato a cercare l’amore e si è posta come unico obiettivo,quello di sposare un uomo ricco che ponga fine a tutti i suoi problemi economici,o almeno questo era il suo scopo finchè non mette piede nel locale,un affascinante cowboy dagli occhi grigi.

 Quello che chiamavano Jack si attardò prima di abbassare il menù e rivolgersi a Jessie. I suoi capelli scuri, che spuntavano da un cappello da cowboy, seguirono il movimento della testa che si inclinò da un lato. L’ombra di barba sul mento era sexy al punto giusto. Lo sguardo intenso che posò lentamente su di lei proveniva dagli occhi grigi più insoliti che avesse mai visto, occhi che si presero tutto il tempo del mondo per scivolare sui capelli e sul viso della ragazza. Infine, incontrarono di nuovo lo sguardo di Jessie e lo sostennero. Come per un effetto calcolato, Jack lasciò che un sorriso pigro e delizioso (completo di fossette) si allargasse sul suo viso: un sorriso rivolto solo a lei.Sorrisi così dovrebbero essere preceduti da un segnale di pericolo.

 

Nonostante sia rimasta colpita da quel cowboy impertinente,Jessie lo ignora di proposito,intenzionata a non concedere più il suo cuore a chi potrebbe farla soffrire.Tuttavia quello che lei crede uno squattrinato,in realtà è Jack Morrison,proprietario di una catena alberghiera e uno degli scapoli più ambiti e  facoltosi del Paese.

Jack è bello,ricco,simpatico ma finora non è stato capace di trovare una donna che si innamori di lui prima che del suo portafogli.Basta un semplice schiocco di dita e le donne gli cadono ai piedi,ma allora perchè la giovane cameriera Jessie sembra immune al suo fascino?

 

Prima che potesse allontanarsi, Jack le rivolse un ampio sorriso: «Insomma, Jessie, saresti interessata a un’uscita?».

Lei inclinò la testa da un lato: «E questa sarebbe una frase a effetto?».

Stizzito, Jack scosse la testa: «Se me lo chiedi, allora vuol dire che ho perso il mio tocco».

«Sono lusingata, Jack. Ti chiami Jack, vero?»

Lui annuì: «Perché ho l’impressione che ci sia un ma?» chiese.

Jessie appoggiò sul tavolo la mano libera e lo guardò dritto negli occhi:«Ma sono una donna molto impegnata.Perciò, a meno che tu non abbia un libretto degli assegni grande almeno come il tuo ego (e dato che i tuoi amici ti hanno pagato la colazione e la benzina, immagino che tu sia al verde),non sono interessata».

 

Jack,che non ha mai dovuto faticare per portarsi a letto una donna,prende il rifiuto di Jessie come una sfida personale.

Più lei lo respinge,più cresce in lui il desiderio di conquistarla.E’ un osso duro e non è disposto a mollare la presa perciò le fa una proposta particolare:la aiuterà a trovare un marito ricco.Affinchè la “caccia al miliardario” dia i frutti sperati è necessario che Jack le presenti le persone giuste e le dia qualche dritta.Si trovano così a trascorrere molto tempo insieme in cui chiacchierano,si scambiano confidenze,si conoscono.Una serie di “Non Appuntamenti” che li convincono sempre più di essere fatti l’una per l’altro.

L’uomo del momento si avvicinò, le sollevò il mento con un dito e la guardò dritta negli occhi: «Siamo amici,Jessie».

«Davvero, Jack? È questo che siamo:amici?»

«Certo.»

«Solo amici. Quindi stai dicendo che se in questo momento mi spogliassi e mi offrissi a te, tu non mi vorresti?»

A quelle parole, Jack spalancò gli occhi e un improvviso desiderio gli

infiammò il volto, un desiderio che sembrò trasformarsi in un calore che investì Jessie dritta allo stomaco. Poi la guardò socchiudendo gli occhi grigi:«Non sono un santo, Jessie, e sai cosa provo per te.» La voce roca confermò ciò che la sua espressione le aveva già comunicato.

«Gli amici non vanno a letto insieme.» Le parole di Jessie erano deboli.

«Di’ solo una parola e trasformerò quest’amicizia in una relazione più velocemente di quanto un serpente a sonagli attacchi la sua preda.»

"i want you next to me, in my bed, your clothes making friends with my floor. love me hard enough so we wake up the neighbors."

 In breve tempo la  loro amicizia si trasforma in una relazione amorosa:Jessie ha rinuciato al suo sogno di sposare un miliardario perchè è convinta di aver trovato finalmente l’uomo della sua vita,e Jack ha scoperto il significato della parola ‘Amore’.

love gifs - Cerca con Google

“si stava innamorando di lei. E per qualche strana ragione, pronunciare la parola “Amore”con la “A” maiuscola non lo preoccupava per niente.

Ma quanto può durare un rapporto che nasce su un cumulo di bugie? Come reagirà la dolce Jessie quando scoprirà che l’uomo che ama è un impostore? Accetterà le sue scuse o gli dirà addio per sempre?

Bybee 2

«Volevo passare più tempo con te,conoscerti. Volevo dimostrarti che il denaro non compra la felicità. Tutti quegli uomini alla festa potevano essere ricchi, ma nessuno di loro ti avrebbe resa felice. Io sono stato ricco per tutta la vita, eppure non sono mai stato felice come lo sono con te.»

Questo romanzo scalda il cuore,è sexy,romantico e rappresenta la lettura ideale per trascorrere piacevolmente un piovoso pomeriggio a casa,magari accoccolate sul divano e sorseggiando una fumante tazza di cioccolata calda.

La storia è carina,forse un po’ scontata ma non banale,lo stile è scorrevole e i personaggi sono adorabili.Mi auguro che vengano tradotti anche gli altri libri della serie poichè sono proprio curiosa di sapere cosa capiterà a Katie,l’impicciona sorella di Jack,e a Monica,la saggia sorella infermiera di Jessie.

Un romanzo imperdibile se amate le commedie romantiche stile  Chicago Stars di Susan E.Phillips e “Lucky Harbor” di Jill Shalvis.Un cowboy dai penetranti occhi grigi e dal cuore tenero vi farà perdere la testa.Cosa aspettate? Venite a conoscere il sexy Jack Morrison!

«Noi texani siamo difficili da allontanare.»

bybee

Alla prossima!

Un saluto speziato

Vanilla

 

STORIA

vani fiore 3

 

 

 

SENSUALITà

vani peperoncino 2

 

 

 

 

LA SERIE”NOT QUITE”:

1)NON PROPRIO UN APPUNTAMENTO-3 novembre 2015-(Coppia Jessie-Jack)

2)NON PROPRIO MIA(INEDITO IN ITALIA,Katie  e Dean)

3)NOT QUITE ENOUGH-(MONICA,sorella di Jessie)

4)NOT QUITE FOREVER (Scrittrice Dakota Laurens)

 

L’AUTRICE:

Catherine Bybee è autrice di bestseller nelle classifiche di New York Times, USA Today e Wall Street Journal. Cresciuta nello Stato di Washington, dopo il diploma si trasferisce nel Sud della California sperando di diventare una stella del cinema. Poi, stanca di servire ai tavoli, decide di tornare a scuola e diventa infermiera lavorando per molti anni nei pronto soccorso. Oggi fa la scrittrice a tempo pieno e dalla sua penna sono nate le serie Not Quite, MacCoinnich Time Travel e Weekday Brides.

Per saperne di più visita il sito: www.catherinebybee.com