Buongiorno Amiche dell’Harem,eccomi qui per parlarvi in ANTEPRIMA di L’AMORE DIVERSO,il nuovo e avvincente romanzo di Fleur du Mar,disponibile da oggi 12 maggio su tutti i principali store online.La storia del cinico e dissoluto Edward Huffington,barone di Hallwick,e del suo faticoso cammino sulla tortuosa strada che lo condurrà all’Amore.Venite a leggere cosa ne penso.
Titolo:L’Amore Diverso
Autrice:Fleur Du Mar
Self Published
Pubblicazione:12 maggio 2016
Genere:Erotic Romance
Autoconclusivo
SINOSSI
Edward Huffington, barone di Hallwick è un avvocato di nobili origini, egocentrico e annoiato da una vita che gli ha offerto tutto ciò che potrebbe desiderare, senza dargli realmente nulla. È attratto sia dagli uomini che dalle donne, traendo piacere nel guardare gli amplessi dei suoi amanti.
Virginie Baynes è una ragazza insolita e disinibita. Adottata da una ricca nobildonna all’età di sedici anni, alla morte di quest’ultima si vede annullare l’adozione. Forte e caparbia, disillusa e curiosa, attrae Edward per la sua bellezza singolare e l’intrigante sensualità.
L’incontro tra i due è sconvolgente. Virginie, affascinata dalle pratiche erotiche cui viene introdotta, scopre una nuova dimensione della sessualità. L’uomo, d’altro canto, si sente per la prima volta profondamente attratto da qualcuno anche a livello emotivo. Incapace di gestire quei nuovi sentimenti, s’illude di mantenere un certo controllo provando a condividere Virginie con i suoi amanti abituali. La donna però lo sorprende, ribaltando i ruoli e rendendolo dipendente e geloso.
Inizia così un gioco di prevaricazione e potere, ma è davvero solo un gioco?
O nasconde qualcosa di più?
RECENSIONE
Edward Huffington,barone di Hallwick, conduce una vita piatta e monotona,scandita dai ritmi del suo lavoro di avvocato,dai noiosi ricevimenti nella sontuosa residenza nel Devonshire e i numerosi amplessi, lussuriosi e voraci,consumati in qualche club in compagnia del suo fedele amante,William Burns.
L’immensa ricchezza,il fisico scultoreo e il notevole sex appeal lo rendono simile a un Dio greco che, dall’alto del monte Olimpo, scruta i comuni mortali,sempre disposti a compiacerlo e venerarlo.
Il suo status sociale,la ricchezza e il successo professionale,avevano fatto in modo che anche a Londra avesse sempre attorno persone pronte a compiacerlo.
Preferisco essere considerato un Dio più che un padrone
Cinico e dissoluto, vive in un perenne stato di intorpidimento emotivo:tutto lo annoia e niente riesce ad emozionarlo o a farlo sentire vivo.
Gli era sembrato tutto uguale,noioso e monotono come sempre.Nella sua vita aveva sempre avuto qualunque cosa desiderasse e al tempo stesso non era mai riuscito a liberarsi della frustrante sensazione di non possedere nulla.
Non ama nessuno se non se stesso, e i sentimenti che prova per gli altri sono solo il riflesso del potere che esercita su di loro.
“I sentimenti che provava per gli altri erano legati al potere che esercitava su di loro”
Egocentrico ed egotista,Edward ha un’alta opinione di sè,ama stare al centro dell’attenzione ed essere costantemente venerato come una divinità.
“Chi sono io?” chiese,mentre l’altro si inginocchiava e cominciava a sbottonargli i pantaloni.
“Il mio signore”sussurrò.Gli liberò l’erezione e la prese immediatamente in bocca.
“Dio” fece Edward reclinando il capo e sorridendo.”Sono il tuo Dio.”
Il suo “servo” più fedele è William Burns, giovane stilista che pur di compiacerlo,accetta ogni tipo di umiliazione.
William si strugge d’amore per un uomo anaffettivo e sessualmente promiscuo,sperando in cuor suo di poter essere corrisposto in futuro.
Ma Edward ha una visione precisa e molto personale dell’Amore.
L’amore è per i deboli.
Non credo nell’amore tra due persone ,perchè gli esseri umani non amano che loro stessi.Prima lo capisci e lo accetti,meglio vivrai ed eviterai cocenti delusioni.
Ormai nemmeno il sesso è capace di intrigarlo,ma è solo un mezzo per affermare la propria superiorità sugli altri e l’ennesimo fallimentare tentativo per accendere la scintilla che faccia vibrare le corde più sottili e recondite della sua anima.
“Negli ultimi anni aveva sostituito il sesso praticato con quello osservato.Si eccitava sopratutto nel vedere i suoi amanti stimolati da altri partner.Talvolta,quando era di buon umore e si sentiva generoso,permetteva loro di fargli un pompino mentre venivano scopati nei modi più stravaganti.Ci aveva riflettuto a lungo ed era giunto alla conclusione che il suo ego smisurato godesse nel metterli alla prova.”
Se ti facessi toccare solo una volta,se fossi lì con te,questa tua insensata apatia sparirebbe,credimi.Perchè non vuoi fare l’amore con me?
L’incontro con Virginie Baynes è destinato a cambiare per sempre la sua vita.
Virginie è diversa fisicamente e caratterialmente dalle donne che di solito frequenta: è minuta,filiforme,disinibita e anticonformista.
Edward si sente attratto dal suo corpo androgino sin da subito,vuole reclamarlo,possederlo e venerarlo.
Si avventò su quella bocca che aveva desiderato fin dal primo istante.Mugolando di piacere continuò a baciarla,invadendola con la lingua,succhiandole un labbro e poi di nuovo baciandola più a fondo,più a lungo.Il piccolo gemito che le sfuggì lo mandò in estasi e lo rese pazzo.
“Ogni volta che facevano l’amore era come se volesse marchiarla,mostrando a tutti la sua superiorità e il suo predominio.
Virginie esercita su di lui un potere, che Edward cerca di contrastare in ogni modo,fallendo miseramente.
Virginie aveva su di lui un potere che non poteva tollerare.
Giorno dopo giorno quello scricciolo di donna diventa indispensabile come l’aria che respira ed Edward si ritrova a desiderare di legarla a sé costi quel che costi.
“Tutti hanno un prezzo e io sono abilissimo in questo genere di trattative.
La ragazza minuta dalla tempra d’acciaio mette in discussione le sue certezze,facendolo precipitare tra i comuni mortali, perennemente in balia dei propri sentimenti.
Egli ,da sempre considerato un Dio e venerato come tale,ama,soffre,piange e si ingelosisce come tutti noi.
L’uomo sicuro di sè è diventato di colpo un uomo fragile e vulnerabile,travolto dal marasma di sensazioni folli e sconosciute scatenate da quella piccola strega incantatrice.
Virginie era speciale.Una creatura insolita e particolare che era riuscita a smuovere qualcosa in un uomo apatico che dalla vita aveva avuto tutto.
Riuscirà Edward a riprendere il controllo della sua vita? O Virginie lo avrà cambiato per sempre?
A quasi due anni dalla pubblicazione di QUESTIONE DI GUSTO,Fleur du Mar ritorna sulla scena letteraria romance con L’AMORE DIVERSO,un romanzo avvincente ed emozionante che farà schizzare la vostra temperatura corporea a livelli esorbitanti ,vista la forte componente erotica della parte iniziale del romanzo.Tuttavia sarebbe riduttivo definirlo semplicemente un ROMANZO EROTICO,perchè man mano che la storia si infittisce e i personaggi prendono forma,le scene di sesso diminuiscono per dare spazio a un maggiore approfondimento psicologico dei protagonisti,in particolare di Edward.
Inoltre il modo in cui è costruita la storia e l’evoluzione del personaggio principale sono tipici del Bildungsroman (romanzo di formazione).
L’incontro con la bella Virginie mette in discussione le sue regole morali e comportamentali e lo porta ad affrontare prove/ostacoli che lo rendono un uomo migliore con una concezione nuova,diversa,dell’amore.
In conclusione,se avete voglia di leggere un romanzo intenso,emozionante e con un erotismo graffiante e spudorato,L’AMORE DIVERSO è il libro che fa per voi.Lo stile impeccabile, chiaro e senza fronzoli e la capacità di intrecciare parole per creare storie e personaggi che scuotono l’anima,sono da sempre ciò che contraddistingue un’autrice sensibile,brava e versatile come Fleur Du Mar,garantendole l’affetto e la stima di tanti lettori.
Complimenti Fleur per questo gioiellino
Alla prossima
Un saluto speziato
Vanilla
STORIA
SENSUALITà