Buongiorno Dame!

E’ con grande gioia che vi annunciamo l’arrivo in Italia a maggio grazie alla Newton Compton de I BATTITI DELL’AMORE (LOOK THE PART),commedia romantica scritta dalla bravissima Jewel E.Ann, autrice dotata di grande talento e versatilità. I BATTITI DELL’AMORE è il secondo spin off zautoconclusivo della serie Jack & Jill(inedita), ma può essere letto come autoconclusivo.

Il protagonista è Flint Hopkins, un personaggio che per chi come me ha letto i libri precedenti dell’autrice,ha imparato ad amare nonostante i suoi sbalzi d’umore e l’atteggiamento da orso.

Flint è un ex promessa del NFL ed ex procuratore di Monaghan,un bellissimo e dolcissimo giocatore di football,protagonista di ONE,un altro spin off(Fidatevi,anche lui è tanta roba!)

In questo romanzo Flint ci viene presentato nella sua interezza,spogliato(in tutti i sensi)della sua facciata di procuratore scaltro e avvocato senza cuore. Sotto l’abito di alta sartoria si nasconde un papà single spezzato,fragile e attanagliato continuamente dal senso di colpa.Ma la sua vita apparentemente perfetta sarà messa in subbuglio dall’arrivo del ciclone Ellen Rodgers,una musicoterapeuta con gusti particolari in fatto di animali domestici.

Cosa combineranno insieme?

LOOK THE PART è un libro che parla di sbagli e di nuovi inizi.Una  meravigliosa storia sulle seconde possibilità,narrata con garbo e infinita dolcezza che vi regalerà tante emozioni,una più bella dell’altra.

Nella speranza che qualcuno possa accorgersi del talento di questa autrice e pubblicarla in Italia, vi lascio alla lettura della sinossi che ho tradotto per voi.

 

 

 

Titolo:I BATTITI DELL’AMORE (Look the part)

Autrice:Jewel E Ann

Pubblicazione:30 aprile 2019

Serie:Jack and Jill-Spin off#2

Autoconclusivo

 

 

 

 

 

SINOSSI

Il candidato perfetto per affittare l’appartamento sopra lo studio legale di Flint è una ragazza rossa tutto pepe che suona la chitarra
Flint Hopkins è convinto di aver trovato la persona ideale per l’affitto dello spazio sopra il suo studio legale a Minneapolis. Spera ardentemente che la proposta di Ellen Rodgers vada a buon fine: le sue referenze sono ottime ed è anche di bell’aspetto. Ma quando Flint scopre che la perfetta inquilina passa le sue giornate a suonare… tutte le sue speranze si infrangono. Ellen, infatti, è una terapeuta che usa la musica per aiutare i suoi pazienti. Tamburi, chitarre, persino urla a squarciagola. Flint è sul punto di scriverle una di quelle lettere degne di un avvocato d’assalto come lui, quando si accorge che a Harrison, il figlio affetto da una forma di autismo, Ellen sembra piacere molto. Un padre single non può certo competere con l’allegria contagiosa di una ragazza che suona la chitarra e ammaestra topolini. Ellen ha un’insopportabile tendenza ad avere sempre un sorriso stampato sulla faccia, e a invadere gli spazi di Flint con idee assurde, come sistemargli la cravatta, abbottonargli la camicia… Una cosa è certa: se ne deve andare.
«Brillante, divertente e romantico. Questa lettura ha saputo commuovermi e regalarmi un sorriso. Un’autrice da ricordare.»
Kate Stewart, autrice bestseller di Verso la base
«Questa autrice dimostra un vero talento per far battere il cuore alle sue lettrici.»
«La perfetta unione di romanticismo e ironia!»

Jewel E. Ann

è un’inguaribile romantica con uno spiccato senso dell’umorismo e la smodata passione per la lettura. Ha lavorato per anni come igienista dentale, prima di decidere di dedicarsi alla sua famiglia. Questo tempo le ha permesso anche di scoprire la sua vocazione per la scrittura.