mai-dire-ex-cover

Quanto può essere piccolo il mondo, se il tuo migliore amico, senza saperlo, si fidanza con la tua ex?
Cosa può accadere se i sentimenti del passato, irrompono prepotentemente nel presente?

Alessandro è appena tornato da un anno all’estero, e non vede l’ora di riprendere in mano la sua vita, deciso a non ricadere nel doloroso tranello dell’amore.
Gemma, ex di Alessandro, negli ultimi mesi ha conosciuto Simone, e sono diventati una coppia.
Ma chi è Simone?
In un intreccio di tentazioni, segreti e tradimenti, i nostri protagonisti dovranno riuscire a capire cosa sono disposti a perdere, per raggiungere ciò che più desiderano: l’amore.

La serie Cristal

La mia gara con te (Serie Crystal Vol. 1)

La mia vita con te (Serie Crystal Vol. 2)

Per stare con te (Serie Crystal Vol. 3)

Il nostro posto fuori dal mondo (Serie Crystal Vol. 4)

Mai dire ex (Serie Crystal Vol. 5)

Alessandro sta tornando a casa , è passato un anno dalla sua partenza per Londra ; con la scusa di approfondire la lingua, ha lasciato Milano e ha cercato di lasciare Gemma. Non appena sbarcato all’aeroporto però il primo pensiero è per lei, la sua ex ragazza. Dopo quattro anni a milioni di tentativi per dimenticarla Gemma è sempre presente nei suoi pensieri, non solo perché ne è ancora innamorato, anche se non vuole ammetterlo, ma soprattutto perché non ha capito il motivo della loro separazione.

Dopo aver abbandonato le valigie in camera ed essermi fatto una doccia, mi godo un pochino di relax nel mio letto. Il mio comodissimo materasso da una piazza e mezza mi è mancato un sacco e, fastidiosamente, i ricordi dell’unica ragazza che è stata qua sopra con me, spingono insistentemente per uscire allo scoperto. Chiudo gli occhi e cerco di vincere la battaglia con la mia memoria, ma ormai è troppo tardi… Scuoto la testa e torno al presente. Non voglio pensare a Gemma, e ancor meno voglio considerare il sesso con lei. Perché il pensiero va sempre là? E’ finita, basta, abbiamo preso strade diverse e con ogni probabilità non la vedrò più. Dopotutto Milano è sufficientemente grande da permetterci di vivere le nostre vite senza incontrarci.

14938046_1355632124470954_240980119_n

Gemma intanto ha continuato la sua vita con la consapevolezza di aver fatto un grande errore; l’orgoglio e la paura non le hanno permesso di ritornare sui suoi passi e ora Gemma, giovane e bellissima ragazza sta cercando di andare avanti per la sua strada costruendo una nuova relazione con Simone.
Ma ahimè o per fortuna il destino li porterà ad incrociarsi nuovamente, poiché Simone è uno dei migliori amici di Alessandro e quando i due si ritroveranno la situazione sarà davvero imbarazzante. In Alessandro scoppierà nuovamente quell’amore che ha voluto a tutti i costi sopprimere per la troppa sofferenza, Gemma sarà catapultata nei ricordi e comincerà a sentire che lo sbaglio fatto in passato può essere cancellato.

Non ci posso credere. Mi sento mancare il fiato. Dopo quasi quattro anni, eccolo: inaspettatamente, inesorabilmente e maledettamente, è qua davanti a me …. Ma la cosa peggiore è che è amico di Simone. Mai e poi mai mi sarei aspettata una cosa del genere. . È una situazione assurda, mi sembra di essere la protagonista di una vignetta tragicomica. Per un attimo mi concedo il lusso di ammirare la sua figura: Dio quanto è bello. E’ sempre stato alto, ma i suoi lineamenti sono molto più definiti rispetto a quando stavamo insieme: le spalle sono larghe e non riesco ad impedirmi di seguire la loro linea lungo la schiena e poi giù fino ai fianchi stretti, al di sotto dei quali un paio di jeans chiari fascia il suo perfetto fondoschiena

Ogni incontro tra i due riaccenderà la fiamma sopita per troppo tempo e li porterà a provare un desiderio che li divorerà fino a condurli l’uno nelle braccia dell’altra in un’estasi di godimento e amore.
In mezzo a questa passione si ritroverà il povero Simone. I due protagonisti nel tentativo di non farlo soffrire cercano in ogni modo di non lasciarsi andare , ma questo non farà che aumentare la voglia l’uno per l’altra e alla fine il vero amore trionferà , lasciando Simone tradito e ferito .

La sua bocca è troppo vicina ora, il suo respiro si infrange deciso contro la mia pelle, e il mio sguardo non riesce a spostarsi dalle sue labbra morbide e calde, che ricordo fin troppo bene. Infilo una mano tra i suoi capelli e l’attiro a me, finalmente appoggiandomi di nuovo alla sua bocca, dischiudendola, per invaderla con la lingua. Mi sarei aspettato un attimo di esitazione da parte di entrambi, invece è stato come riapprodare in un porto ampiamente conosciuto, il suo tocco, le sue labbra, il suo profumo…tutti particolari che ho avuto la fortuna di possedere a fondo e che sento familiari, ma al contempo nuovi, diversi, adulti. Sento una sua mano risalire lungo il braccio e il sangue nelle vene si concentra nel punto preciso in cui le sue dita sono passate, provocando una scia bollente sotto la mia pelle, ormai troppo sensibile. Un gemito mi sfugge dalle labbra quando ormai è chiaro che Gemma non si tirerà indietro e che lo vuole esattamente quanto me.

14971775_1355674894466677_198879897_n

Bellissima la storia di Alessandro e Gemma, certo lei è un po’ “stronza”, non si è comportata granché bene con Alessandro prima e con Simone poi, alla fine però si riscatta scegliendo quello che è il suo vero amore… e allora ho riflettuto e ho capito quanto questa storia sia aderente alla realtà non solo dei giorni nostri, ma di sempre. Quante volte una donna e un uomo ,anche non volendo ,ma in nome dell’amore fanno cose stupide e feriscono , senza volerlo, altre persone? Perché il richiamo sessuale e amoroso è così forte da passare sopra i sentimenti degli altri? A quante di noi è successo e succederà di innamorarsi del partner di un‘ altra? Bisogna per questo sentirsi in colpa e ritrarsi o bisogna comunque buttarsi e quel che sarà, sarà? Non ho una risposta, ma so che questo tipo di amore è potente, è sconvolgente e quando ci sei in mezzo è impossibile da evitare.

Eleonora

4 diamanti

4 fiamme