Salve Amici, il libro di cui vi parlo oggi è MALEDETTA BELLISSIMA PASSIONE, terzo volume della serie Filthy Beautiful Lies di Kendall Ryan, in uscita il 30 maggio per Newton Compton. Una lettura piacevole e leggera che vi farà innamorare di Pace, fratello minore di Colton e rubacuori di casa Drake. Venite a leggere cosa ne penso.

 

 

Titolo: Maledetta bellissima passione

Autrice:Kendall Ryan

Editore:Newton Compton

Pubblicazione:30 maggio 2017

Serie:Filthy Beautiful Lies #3

Maledette Bellissime Bugie (Filthy Beautiful Lies #1)- Recensione:http://www.haremsbook.com/le-anteprime-dellharemmaledette-bellissime-bugie-filthy-beautiful-lies1di-kendall-ryan/

 

 

 

SINOSSI

A Pace Drake piace il sesso. Sa dove trovarlo, cosa dire, cosa fare, e soddisfa tutti i suoi bisogni senza farsi alcun problema. Ma quando incontra la mamma single Kylie Sloan ne rimane affascinato, e inizia a mettere in discussione il suo stile di vita. Dopotutto non c’è nessun gusto della conquista e nessun mistero nel fare sesso con una donna nel bagno di un locale. In confronto alla profondità e alla determinazione di Kylie, le conquiste ubriache e distratte che riempiono i suoi weekend sembrano vuote e superficiali. Lei è l’opposto delle donne disperate e appiccicose a cui è abituato. Non vuole nessuno e non ha bisogno di nessuno che si occupi di lei, e questo gli fa solo desiderare di più di prendersene cura.
La fiducia che Kylie aveva negli uomini è svanita nel nulla. L’ultimo uomo con cui è stata l’ha lasciata con un figlio da crescere e se l’è svignata. Ora suo figlio è l’unico uomo a cui dedicare il suo tempo, anche se il sesso e l’intimità le mancano più di quanto ha il coraggio di ammettere. Aprire il suo cuore a un uomo più giovane, rinomato per il suo stile di vita spensierato e costellato di sesso senza impegno, probabilmente è l’idea peggiore che abbia mai avuto. Ma Pace vuole dimostrarle che esistono ancora uomini affidabili, e vederlo così dolce quando è con suo figlio le fa venire voglia di provarci… ma avrà davvero chiuso con la sua vita da donnaiolo?

 

 

 

RECENSIONE

Pace Drake è il fratello minore di Colton, protagonista maschile dei primi due libri della serie Filthy Beautiful Lies di Kendall Ryan. Ha  venticinque anni, è bello, ricco e ogni sera ha nel suo letto una donna diversa. È il classico scapolo d’oro che la maggior parte delle ragazze vorrebbe accalappiare per accasarsi definitivamente, senza però riuscirci. Un donnaiolo impenitente, amante dei piaceri della vita e del sesso, proprio il tipo di persona da cui dovrebbe tenersi alla larga Kylie, stretta collaboratrice di Colton.

oh channing <333

Kylie è una mamma single che ogni giorno fa i salti mortali per crescere Max, il suo bimbo di un anno.

Non crede più nell’amore dopo essere stata abbandonata, mentre era incinta, da Elan, il suo ex compagno.

La sua vita ruota attorno a suo figlio Max che è la sua priorità, l’amore e il sesso  invece sono un lusso che non può né vuole concedersi, per cui quando il sexy Pace comincia a interessarsi  a lei, Kylie fa di tutto per scoraggiarlo.

Max è l’unico uomo per cui ho tempo in questo momento. Ed è l’unico uomo a cui darò il mio cuore.

Ho chiuso il mio cuore tanto tempo fa: avevo paura di non riuscire a sopravvivere a un colpo devastante come quello che mi ha sferzato Elan.

Kylie è diversa dalle donne con cui è uscito finora: è dolce, materna, responsabile, una bellezza naturale, una donna vera che poco a poco è riuscita a penetrare nelle pieghe del suo cuore.

Kylie ha mosso qualcosa dentro di me.Non mi sono mai sentito così prima d’ora, e ho intenzione di lottare per lei.

Ma Pace dovrà faticare non poco per conquistare il cuore della bella mammina, ed è proprio  nelle fasi del corteggiamento che uscirà fuori il suo vero carattere. Adoreremo i gesti gentili e premurosi e gli sguardi adoranti che riserverà alla donna che ama, la  simpatica sfacciataggine con cui proverà a sedurla e a farla capitolare e la dolcezza nei confronti di Max.

Ti garantisco che scopo meglio di qualsiasi altro uomo tu abbia conosciuto. Non sei curiosa di verificarlo?

Maledetta bellissima passione è una lettura piacevole e leggera, quasi del tutto priva di colpi di scena e tensione emotiva. Sicuramente la brevità  non ha giovato al testo che in alcuni punti risulta  così frettoloso  da non permettere al lettore di affezionarsi ai personaggi e  comprenderne appieno la psicologia. È un romanzo dalla trama semplice e  senza grandi pretese se non quella di far sognare ad occhi aperti e sospirare le lettrici più romantiche, incantate dal fascinoso Prince Charming Pace Drake.

Alla prossima

Vanilla

 

Storia

 

 

 

Eros