Titolo:Missione Amore

Autrice:Ellie Clivens

Pubblicazione:13 marzo 2018

Self Publishing

Genere: Contemporary romance

 

 

SINOSSI

Una busta da consegnare: questo l’unico favore richiesto dal capo in cambio di una vacanza. Liberty Sullivan non ha esitazioni nell’accettare, tanto più che New York le pare il posto ideale per un certo… progettino cui tiene parecchio. Purtroppo, niente va come previsto: non solo il destinatario della lettera risulta essere uno scorbutico gigante assai poco cordiale e parecchio distraente coi suoi muscoli in bella vista, ma, un attimo dopo averlo incontrato, tutt’intorno a loro si scatena l’inferno tra raffiche di mitra e schegge che volano ovunque. Sarà Raul “Blade” Gutiérrez, ex Comandante dei Navy Seals, a portarla in salvo. Peccato che lui la creda un’esca assoldata per ucciderlo, trattandola di conseguenza. Fra indagini, vecchi segreti, parenti impiccioni e spassosi battibecchi, Libby, con la sua dolce innocenza, finirà per toccare il cuore indurito di Blade, ma entrambi si ritroveranno presto a fronteggiare uno spietato nemico che trama nell’ombra…

 

RECENSIONE

Care Dame se volete trascorrere del tempo immersi in una piacevole lettura, leggera, frizzante, che vi strapperà diverse risate, allora “Missione Amore” di Ellie Clivens fa per voi!!! È una commedia sexy e scoppiettante, a tratti surreale, ma molto divertente.
Raul “Blade” Gutierrez è un pezzo di marcantonio incredibile ehm volevo dire un ex Seal a capo di un’Agenzia privata di sicurezza e mai si sarebbe aspettato di venire fulminato da una bionda e procace fatina che gli si presenta sulla porta di casa.

…era il primo a definirsi un bastardo, anche se, diversamente da molti suoi simili, lui almeno non propinava false promesse alle donne; si limitava a dimenticarsele del tutto dopo averle scopate.. 

15 Drool-worthy GIFs of Joe Manganiello

Una ninfetta che aveva rimandato la sua tanto agognata doccia: occhioni blu, magnifiche labbra color ciliegia, capelli biondi raccolti in un’elaborata acconciatura, con l’eccezione di alcune ciocche lasciate a incorniciare un delizioso visetto…

 

Un corto vestito nero, aderente e molto, moooolto scollato, fasciava un corpicino minuscolo eppure voluttuoso, con dei fianchi sinuosi e una coppia di fantasmagorici globi così perfetti da persuadere il sole a girarci attorno, alla faccia di Galileo…



Dal suo canto Liberty Sullivan, ha una commissione da evadere prima di dedicarsi al suo Progetto di vita, ma neanche in un milione di anni avrebbe potuto immaginare che l’uomo dei suoi sogni, sarebbe stato il destinatario della missiva da consegnare.

 

La porta si spalancava di scatto, quasi scardinata da un gigantesco dio del sesso seminudo. Con la mandibola crollata allo stesso livello delle Louboutin, Libby strabuzzò gli occhi davanti al più incredibile esemplare maschile che lei avesse mai visto, non solo dal vivo, ma anche in tivù o sui rotocalchi (immagini ritoccate col photoshop comprese): un’impressionante parata di muscoli si estendeva dal ciclopico bicipite piantato in alto sul battente, sino al petto immenso, per terminare con una sexissima tartaruga e un’irresistibile V a malapena celata dai jeans.

 

Solo nel regno onirico si poteva incontrare un simile concentrato di bellezza e testosterone: folti capelli scuri, occhi neri, mascella squadrata con un filo di barba, bocca ben disegnata…

Pin for Later: 15 Times Joe Manganiello Made True Blood Totally Worth Watching When He Makes This Amazing Face . . . While Shirtless Perfection.

Il loro primo incontro è letteralmente esplosivo, vuoi per l’immediata attrazione -e gli equivoci- che scatta fra loro, vuoi perché in un nanosecondo si ritrovano sotto una raffica di pallottole che fischiano da ogni dove, costringendoli a cercare riparo e ad approfondire la loro improbabile e reciproca conoscenza XD

Da qui hanno inizio le loro dis-avventure che fra gustose schermaglie, sensuali interludi e scene esilaranti, li accompagneranno fino alla fine dove verrà dipanata una matassa molto intricata.

Nel proprio campo, era il migliore in assoluto, eppure alcuni minuti prima aveva vacillato. Tutta colpa della minuscola venere tra le sue braccia: c’era qualcosa in lei che lo mandava nel pallone. Gli conveniva sbrigarsi a terminare le investigazioni, così da poterla presto rispedire al mittente.

 

Colma di un oscuro desiderio, ricambiò il bacio, dapprima timidamente, poi con sempre maggiore intraprendenza, finché non arrivò a intrecciare la lingua a quella del suo saccheggiatore, il respiro che le si mozzava in gola nell’avvertirlo gigantesco e duro contro il ventre. Non era lì, però, che lo voleva.

Insieme ai due, una compagine di comprimari che arricchendo la storia e dando vita a spassose scene, si impongono all’attenzione del lettore fin dall’inizio.
In primis i sottoposti di Raul che sembrano usciti direttamente dal set del film Magic Mike (cui peraltro vengono dedicati citazioni e veri camei) e che meriterebbero ognuno una propria storia
A tal proposito io ho immaginato fin da subito un giovane Manganiello nelle vesti di Blade!!!

Lo stile irriverente, diretto e ricco di humor dell’autrice, dà la possibilità di godersi pienamente questa rocambolesca avventura.

Sia Libby che Blade sono protagonisti accattivanti, nei loro divertenti pov ammiccano al lettore ed insieme fanno letteralmente scintille.

Le dita che le bloccavano la testa scesero d’un tratto a sfiorare le sue pieghe segrete, vellicandole piano, prima d’insinuarsi tra di esse. Bastarono pochi leggerissimi tocchi al bottoncino lì custodito perché lei spiccasse il volo con un urlo, nel medesimo istante in cui una cauta falange la penetrava acuendo il già devastante piacere. «Cazzo, quanto sei stretta e bagnata, querida» grugnì una graffiante voce maschile.

 

Con uno strattone, si liberò dei boxer, stracciando nel contempo le mutandine della micita. Un altro gesto selvaggio e le strappò anche il reggiseno, lasciandola nuda sotto il proprio sguardo voglioso. All’inferno, quant’era bella! Bella e tutta sua…

Smise di trattenersi e cominciò a possederla dapprima con dolcezza, poi con sempre maggiore irruenza, finché non si ritrovò suo malgrado a impalarla come un invasato…

Libby è una venere tascabile, come viene definita dallo stesso Raul, ma il suo ingrediente magico è la dolce ed ingenua malizia che sprigiona e  irretisce l’ex soldato.

Lei appariva differente da qualsiasi altra femmina gli fosse capitata, ma a essere fuori dall’ordinario – per usare un eufemismo – erano pure le reazioni che gli scatenava dentro.

 

Si limitò a serrarla più forte tra le braccia, pronunciando un tacito giuramento: da lì innanzi l’avrebbe tenuta al sicuro, a qualsiasi costo. Niente e nessuno sarebbe di nuovo arrivato a lei. Niente e nessuno. Adesso era sua… Questa scioccante consapevolezza lo colpì a tradimento con la stessa inattesa violenza di un missile cruise sfuggito ai radar.

Inoltre ha un cuore generoso, una vena adorabilmente folle ed una fervida -quasi galoppante- fantasia che dà adito ad immagini -che le vorticano in testa- a dir poco esilaranti XD

Due braccia possenti le strizzavano i polmoni, mentre delle labbra voraci violavano le sue in un bacio mozzafiato. Su questo non ci pioveva: il señor Gutiérrez sapeva come salutare una donna; un banale ciao non era roba per lui. E chi se ne lamentava? Lei no di certo.

Blade invece oltre ad incarnare un sogno ad occhi aperti per ogni donna, è protettivo, geloso e possessivo come ogni Alpha che si rispetti, anche se in alcuni frangenti lo avrei preso simpaticamente a sberle….ma tranquille viene prontamente messo in riga oltre che dalla ragazza, anche dai ragazzi del suo team.

Se scopro che invece ti sei buttato in un covo della mala senza nemmeno uno straccio di carro armato a proteggerti, torno negli States e ti meno. Quindi, occhio!» Lui scoppiò a ridere. «Sarei quasi tentato di sgarrare solo per vederti all’opera.» Libby gli si scollò di dosso, reclinando indietro la testa per guardarlo storto. «Magari mi occorrerebbe una scala, ma sta’sicuro che ce la farei.» «Tu e quale esercito?»

Un plauso ulteriore per il lungo, spassoso e dolce epilogo che ho riletto più volte XD

Missione Amore è il primo libro che leggo di questa autrice, ma è una storia che consiglio anche soltanto per staccare dai consueti drammi che sovente attraversano le nostre letture, indicatissimo per la spiaggia, con tanto di gustoso cocktail da sorbire mentre si immagina il team della Global Security, con Raul in testa, che emerge dalle acque pronto a collezionare sguardi adoranti XD

Alla prossima!

Mary
STORIA

 

 

 

EROS