I delitti di Whitechapel – Il nuovo libro di Guido Sgardoli e Massimo Polidoro

Addentrarsi per le vie di Whitechapel non è mai saggio, soprattutto se la scia di sangue lasciata da Jack lo Squartatore è ancora fresca… Un romanzo misterioso e dalle tinte oscure, che catapulta nella Whitechapel di fine Ottocento, raccontando in modo inedito le donne di Jack lo Squartatore

Il coraggio di amare ancora

Un romance caldissimo di Anna Grieco – Irene Grazzini, un duo che fa scintille

La duchessa infelice
Un romance storico, di periodo vittoriano, firmato da Laura Gay che ci regala un nuovo appuntamento con la serie Gli orfani del St. Mary

OH MY COWBOY! – Serie completa – due romanzi di Pamela Boiocchi & Michela Piazza se volete una commedia romantica piccantina e litigarella

Massimo Polidoro e Guido Sgardoli

I DELITTI DI WHITECHAPEL
Il mistero di Jack Lo Squartatore
Data di uscita: 13 settembre 2022

Mendicanti, marinai appena sbarcati al porto, ubriaconi, ladri. Questa è la gente che si aggira per i vicoli bui e maleodoranti dell’East End di Londra. Difficile uscire da quelle strade indenne. Impossibile se sei una donna e l’ora di Jack lo Squartatore è scoccata. Sybil Conway però è quanto di più lontano dal miserabile mondo di Whitechapel. È una giovane donna acculturata e benpensante, che abita fuori Londra insieme a sua zia Elizabeth. Conduce una vita monotona e semplice, priva di grandi emozioni. Fino al giorno in cui riceve un telegramma da Scotland Yard che le rivela che sua madre è la quarta vittima dello Squartatore. Davanti a una notizia così scioccante Sybil vorrebbe provare qualcosa ma… non è facile empatizzare con la donna che l’ha abbandonata da piccola, diventando una senzatetto, una prostituta da due soldi. Zia Elizabeth in effetti sostiene che se la sia cercata. Anche i giornali, in un certo senso. Come se lo Squartatore, con le sue vittime, stesse ripulendo le strade. Sybil però non è disposta ad accettare un pensiero solo perché è la convenzione. Intende scoprire lei stessa chi fosse sua madre e perché sia stata assassinata. Ma addentrarsi per le vie di Whitechapel non è mai saggio, soprattutto se la scia di sangue la – sciata da Jack lo Squartatore è ancora fresca… Un romanzo misterioso e dalle tinte oscure, che catapulta nella Whitechapel di fine Ottocento, raccontando in modo inedito le donne di Jack lo Squartatore.

TITOLO: La duchessa infelice
GENERE: Romance storico, periodo vittoriano
SERIE: Gli orfani del St. Mary Vol.2
PAGINE: 297
DISPONIBILE in ebook, cartaceo e KU
ROMANZO AUTOCONCLUSIVO
TRAMA:
Daisy Fletcher è la nuova duchessa di Grafton, ma è una donna infelice e insicura. Suo marito, un uomo autoritario e dispotico, molto più vecchio di lei, l’ha resa l’ombra di se stessa. L’improvvisa morte del duca le appare dunque come un’àncora di salvezza a cui aggrapparsi, non fosse per un piccolo particolare: se non dimostrerà di essere in attesa di un figlio, perderà tutto ciò per cui ha lottato e le fortune del duca passeranno a un lontano cugino. La sua famiglia già preme affinché si risposi, ma lei ha giurato a se stessa che non permetterà più ad alcun uomo di assoggettarla ai propri voleri.
Perciò adesso è nei guai: deve a tutti i costi concepire un erede o sarà costretta a tornare carne da macello, esibita come un oggetto al mercato matrimoniale.
Frank Hamilton è un uomo di umili natali, cresciuto in un orfanatrofio e abituato alla vita nei bassifondi. Gli uomini lo temono e le donne inorridiscono alla vista del suo volto sfigurato. Tutte tranne la duchessa di Grafton che, disperata, arriva a fargli una proposta indecente: vuole un figlio da lui.
Ma quella che nascerà come una relazione illecita, diventerà molto di più e i due amanti dovranno lottare contro un sentimento potente come l’amore, arrivando a sovvertire tutte le regole che la buona società impone.

 

Il coraggio di amare ancora

Autori: Anna Grieco – Irene Grazzini

Serie: King Brothers vol. 1

Self publishing

Pagine: 269 pagine

Contemporary romance

Data di uscita: 12 settembre 2022

Sinossi

Cassidy ha dovuto imparare presto che le favole non esistono.
Ci hanno pensato i lividi e le ossa rotte a mandare in frantumi tutti i suoi sogni romantici sull’amore.
Adesso è in fuga.
A bordo di una vecchia Harley Davidson scalcinata, si sposta da una parte all’altra degli Stati Uniti per sfuggire agli scagnozzi che il marito le ha messo alle calcagna, ma sa benissimo che è solo una questione di tempo: prima o poi lui la troverà.
Il destino la conduce a New Orleans.
Qui Cassidy incontra Logan, un Navy Seal ferito nell’animo e nel corpo che non riesce a darsi pace per la morte di alcuni dei suoi uomini in un agguato, durante una missione di cui era a capo.
Il loro primo incontro è come la collisione con un asteroide: devastante.
A causa di un malinteso lui la scambia per una ladra e lei, di contro, gli assesta una bella botta in testa, ma appare chiaro fin da subito che tra di loro esiste una forte attrazione.
Un’attrazione che Cassidy è decisa a combattere con tutta se stessa, perché degli uomini non si fida più.
Logan, tuttavia, giorno dopo giorno e con infinita pazienza, riesce a insinuarsi nella corazza che ha costruito intorno al suo cuore. E a farlo battere di nuovo.
Tra lacrime, risate e una famiglia ingombrante e impicciona, Cassidy troverà finalmente il coraggio di affrontare i propri demoni e tornare ad amare. Perché l’amore è sì un rischio, ma è un rischio che vale la pena di correre per essere felici.

TITOLO: OH MY COWBOY! – Serie completa – due romanzi

AUTRICI: Pamela Boiocchi & Michela Piazza

GENERE: commedia romantica piccantina e litigarella

DATA DI USCITA: 29 agosto

TRAMA: “Potrei scrivere un manuale su come ci si caccia nei guai.
Davvero, sono una maestra nell’incasinarmi la vita.
Non ci credete?

Mi concedo un’avventura con un tipo insopportabile ma sexy, e scopro che è il mio nuovo capo.
Peggio, è un texano convinto che hamburger e patatine fritte siano la base della cultura americana. E io sono la chef del ristorante che ha comprato.

Basterà un viaggio a Napoli per convincerlo che, in cucina come in amore, c’è bisogno di un tocco di peperoncino?

E io sarò in grado di imparare ad apprezzare la vita in un ranch, con tanto di rodeo e tori meccanici?”

Un viaggio tra Italia e Texas ricco di battibecchi, parenti impiccioni ed equivoci.

Un amore piccante e litigarello che vi farà ridere ed emozionare!

CURIOSITÀ:
La raccolta comprende l’intera la dilogia “MALEDETTO BOSS TEXANO” e “IRRESISTIBILE BOSS TEXANO”