The high mountain court. I cinque regni di Okrith. L’INIZIO DI UNA NUOVA GRANDE SAGA ROMANTASY HarperCollins
Offline#2 – Hold your darkness di Fannie Heather Sperling&Kupfer
CATTIVE ABITUDINI di Anna B. Doe, secondo volume autoconclusivo della serie GREYFORD WOLVES edito Heart Beat. Dopo Derek e Amelia arriva finalmente in Italia la storia di Jeanette e Andrew
PHOENIX SERIES 5 EMMETT DI SIMONA DIODOVICH
“Il segreto di Lord Grey” di Sara Gatti DRI
Alessandro Q. FERRARI Quando raggiungeremo il sole DeA
UNA STREGA SOLITARIA. UN TALISMANO DIMENTICATO.
UN PRINCIPE POTENTISSIMO. E UN MONDO CHE STA PER SPROFONDARE NEL CAOS…
Remy, diciannove anni, teme di essere l’unica strega rossa ancora viva, ed è determinata a restare tale. Ma il Re della Corte del Nord, che ha massacrato la sua famiglia e messo una taglia sulle teste delle streghe rosse, ha altri piani: vuole distruggere la sua specie una volta per tutte. Quando i guerrieri che governano le Corti scovano il suo nascondiglio, Remy si ritrova faccia a faccia con Hale, l’affascinante – e molto determinato – Principe della Corte dell’Est. Lui ha bisogno di una strega rossa per mettere fine alla guerra con la Corte del Nord, e in cambio l’aiuterebbe a sfuggire ai nemici che la braccano.
Eppure, nonostante l’innegabile attrazione che vibra tra loro, la giovane non è certa di potersi fidare. Al tempo stesso, se vuole salvare se stessa e la sua gente e aiutare il Regno a sbarazzarsi di un tiranno sanguinario, ha altra scelta? Così, con una guerra alle porte e i cacciatori di streghe alle calcagna, Remy accetta di partire insieme al principe alla ricerca di due potenti talismani che potrebbero aiutarli nella loro missione.
Sarà un viaggio insidioso, e non solo per i pericoli che i due giovani dovranno affrontare. Perché il destino li ha fatti incontrare solo adesso, ma le loro anime potrebbero essere indissolubilmente intrecciate da sempre.
ROMPICAPI, SEGRETI E PASSIONE: UNA STORIA CHE TI LASCIA SENZA FIATO.
«Finalmente capii perché le ombre odiassero così tanto l’amore.»
Ginger ha sempre saputo di essere diversa dagli altri, e le sue ombre non fanno che sussurrarglielo con più insistenza, dopo gli ultimi, sconvolgenti avvenimenti alla Glasberry Academy. Eppure, mentre ogni certezza si sgretola e gli incubi assumono contorni quasi reali, dentro di lei serpeggia un sentimento nuovo ed elettrizzante, a cui ha paura di dare un nome e che somiglia terribilmente all’amore. A suscitarlo è Travis, il suo compagno di stanza, un hacker schivo e dai mille volti, un cubo di Rubik di cui pare impossibile trovare la combinazione. Ginger ne è attratta e in egual misura spaventata, soprattutto quando si rende conto che lui sembra sapere molto di OFFLINE, un’app misteriosa e inquietante che circola nei corridoi dell’accademia e conosce all’apparenza ogni segreto inconfessabile di professori e studenti. Ginger sceglierà Travis o sarà la paura ad avere la meglio? Dopo il successo di Something Dark, il primo volume di OFFLINE, la serie bestseller di Fannie Heather, è il momento di Hold Your Darkness, che continua il racconto della storia di Ginger e Travis, già entrata nel cuore dei lettori.
Come una fenice, forse poteva
risorgere dalle sue ceneri
“Emmett”
Phoenix Series 5
di Simona Diodovich
Genere: Romantic suspense/Military romance
Editore: Self Publishing
Pagine: 177 pagine
Prezzo Ebook: 0,99 prezzo lancio
Giorno di pubblicazione: 30 marzo
Trama:
Nel Bronx spariscono le persone e poi vengono ritrovate chiuse in sacchi nelle discariche sparse nella città.
Jody Meccany è una detective della polizia e ha visto svanire il fratello, perché si è inserito in un Fight Club nascosto nei paraggi.
Non sa dove si trova, non sa come aiutarlo, l’unica cosa che può fare è contattare Emmett Tayn.
“Sono Emmett Tayn, ero il cecchino nei seal, qui non posso usare ciò per cui sono portato, ma sono bravo nelle arti marziali e, da un anno a questa parte, difendo ogni persona che ha bisogno di aiuto, ma che nessuno considera. Sono entrato in quel tunnel per aiutare una persona, sono uscito con una famiglia e una donna che ha conquistato il mio cuore.”
“Sono Gwendoline Hayden, sono anni che sono in questo posto e non so più nemmeno com’è il calore del sole, poi è arrivato Emmett e la mia luce è diventato lui. Mi sono fidata dal principio, della sua gentilezza e della sua forza. Lui mi ha salvato.”
È un Fight Club. Chi entra capisce presto che non uscirà da lì con le sue gambe, ma solo in un sacco chiuso. Il Lupo è il capo, lui guadagna sul loro sangue e nessuno sa chi è.
Sette giorni. Un Fight Club solo per pochi eletti. Sii vincente. Niente regole, né limiti: devi solo sopravvivere. E se esci da lì, c’è un killer che ti aspetta.
Bentornati tra i Phoenix.
Curiosità dall’autrice
“Emmett è il primo cecchino del team six Echo.
Avendo già mostrato un cecchino, però, era mia premura dare una storia differente. Essendo bravo nelle arti marziali, silenzioso e poco incline a qualsiasi manifestazione di emozioni, il Fight Club era il posto migliore per lui.
Ogni storia deve essere a sé. In questo caso è più cruento, magari meno adrenalinico, perché sono arrabbiati, più si avvicinano all’anniversario, più lo sono.
L’importante per me era dargli una vita diversa dalle altre, in un posto completamente nuovo e farli arrivare, sette giorni dopo, con l’idea della sola vendetta in mente.”
Alessandro Q. FERRARI
Quando raggiungeremo il sole
Data di uscita: 4 aprile 2023 | Pagine 352 | euro 16,90 | Target 11+
Dall’autore bestseller di Le ragazze non hanno paura
Argias. Sardegna. Oggi. Radi, Ulisse, Basma e Geli sono compagni di scuola. Radi ha tredici anni e vuole scappare dalla vita che suo padre ha deciso per lui. Ulisse non ha ancora undici anni e vorrebbe diventare il più grande gamer del mondo. Ma gli basterebbe essere grande come Radi. A Basma tutto sta stretto, specialmente la camera che deve condividere con le sorelle. Geli parla meglio di chiunque altro. È innamorata di Radi, ma continua a ripetersi che non è il ragazzo giusto per lei. È Geli a decifrare l’album fotografico che hanno rubato in casa della Maghiàrgia, la strega che si dice lanci malefici e faccia cadere gli occhi a chiunque si avvicini. L’album è in realtà una mappa: porta a un treno nazista carico d’oro che la Maghiàrgia ha nascosto sotto una montagna in Polonia, alla fine della Seconda guerra mondiale. Quel tesoro può essere loro. Può risolvere ogni cosa, realizzare i loro sogni. Ma per trovarlo devono scappare di casa. Attraversare il mare da soli, in un viaggio ribelle e senza adulti, più pericoloso di quello che immaginano, molto più spaventoso di una strega.
Titolo: Il segreto di Lord Grey
Autore: Sara Gatti
Editore: Dri Editore
Genere: Regency
Collana: Historical Romance
Data di uscita: 4 aprile 2023
Tropes:
- Love Deal
- Pregnancy
- Forced Proximity
Sinossi:
«E che mi dite dei sentimenti?»
«Nessun sentimento. Solo un contratto vantaggioso.»
Sono il Barone Walter Grey III e a quindici anni ho stretto un patto dal quale non posso sottrarmi: sposarla.
Il suo rango è inferiore al mio, ma tenere fede alla promessa è l’unico modo che ho per redimermi.
Lei non sa chi sono davvero, non ha idea di quale sia la realtà.
Il piano era perfetto, ma non avevo calcolato una cosa: il desiderio di lei.
Del suo corpo. Della sua pelle.
La verità sul suo passato scotta, minaccia di venire a galla, e presto anche Christabel scoprirà ogni cosa.
Riuscirà a perdonarmi?