Natale al castello di Pamela Boiocchi, Michela Piazza
Un amore intero, spin-off del romanzo La metà imperfetta di Cinzia LaCommare
End of me di VALENTINA MEARS
Novembre di Laura Vegliamore per Words Edizioni
TITOLO: “CHRISTMAS IN KILT”
AUTRICI: Pamela Boiocchi, Michela Piazza
DATA DI USCITA: 12 NOVEMBRE 2020SINOSSI:
Titolo: Un amore intero
Autore: Cinzia La Commare.
Genere: Novella Chick-lit (Spin-off di “La metà imperfetta)
Editore: Self- Publishing.
Data di pubblicazione: 12 novembre 2020.
Store di vendita: Amazon
Formato: Ebook – Cartaceo. (Disponibile anche con KU)
Trama:
Cos’avranno fatto Birkir e Sunday dopo il capitolo finale del romanzo? Avranno vissuto il loro amore davvero a metà tra l’Inghilterra e l’Islanda? Ma soprattutto, tra di loro ha funzionato o Birkir ne ha combinata un’altra delle sue? O molte altre delle sue! E Sunday? Sarà stata capace di raggiungere quella svolta nella sua carriera?
A darci tutte le risposte a queste e molte altre domande sono direttamente loro: Sunday e Birkir – o Birkir e Sunday (qualcuno è molto permaloso!) – nella novella che hanno pensato di scrivere alternandosi un capitolo ciascuno.
Allacciate le cinture, sarà un viaggio turbolento! È annunciata una tormenta di risate, il vento degli imprevisti soffia già forte ma ci attendono schiarite ampie ed esilaranti.
NB: È PREVISTO UN LANCIO PARTICOLARE!
Vorresti ricevere gratuitamente la novella? È possibile! Nella giornata del 12 novembre partecipa al FREEBIE sulla bacheca Instagram di Cinzia La Commare (@cinzia_la_commare), e riceverai gratis “Un amore intero” nella versione integrale. L’offerta sarà attiva il giorno di pubblicazione, dopodiché la novella resterà disponibile solo su Amazon in ebook e cartaceo e su Kindle Unlimited.
1 NOVEMBRE 2020
NOVEMBRE
Laura Vegliamore
Genere: Narrativa
Un venerdì come tanti a Parigi, una stazione della metro, un treno soppresso, un incontro deciso dal destino. Adriano, ventiseienne romano, si è trasferito in Francia fuggendo da un senso di colpa divenuto insostenibile, lontano dalla ragazza con cui è cresciuto, dal padre e dal fratello gemello, riflesso distorto di se stesso che non riesce più a guardare negli occhi. E in quella stazione incontra Mathilde, bella e piena di vita, che gli propone un gioco: farsi trascinare dal caso, seguendo degli sconosciuti, per vedere dove il destino li condurrà. In quel pomeriggio freddo di novembre, Adriano accetta di prendere per mano quella sconosciuta, per cambiare vita, lasciarsi tutto alle spalle, respirare di nuovo. Il viaggio di Mathilde e Adriano è un turbine di mistero, strade e canzoni, nel caos magico di una città meravigliosa, testimone di un sentimento che sembra nascere all’improvviso e travolgere ogni cosa. Solo che quello non è un venerdì come tanti a Parigi. È il 13 novembre 2015, e il destino sta per mostrare il suo volto più crudele.
TITOLO: END OF ME
AUTORE: VALENTINA MEARS
DATA DI USCITA: 12 NOVEMBRE 2020
EDITORE: SELF-PUBLISHING
GENERE: MAFIA ROMANCE
PAGINE: 310
KINDLE UNLIMITED: Sì
FORMATO E-BOOK: 0,99 CENT
FORMATO CARTACEO: DA DEFINIRE
TRAMA:
Essere la figlia di Tony Rinaldi significa dover sottostare alle leggi create per salvaguardare unicamente l’onore della Famiglia. Un onore che tuttavia manca nelle parole e nelle azioni di quegli uomini che la guidano usando violenza e paura per portare avanti i propri interessi.
Teresa è riuscita a fuggire per dieci anni ricreandosi una vita vera lontana dalla malavita di New York, ma non si può fuggire per sempre e ben presto si ritroverà a dover fare i conti con il suo passato impersonificato da Leonardo Castellano, ex soldato della Famiglia, diventato in sua assenza l’erede designato di suo padre.
L’attrazione tra i due è distruttiva e dolorosa, perché cedere, per Teresa, significa voltare le spalle ai suoi valori. Quanto si può sacrificare di se stessi per un principio? Ma, soprattutto, chi è la vera Teresa Rinaldi?
In un gioco fatto di inganni e segreti, fin dove ti spingeresti per seguire il tuo cuore?