Arriva in libreria il libro vincitore della quarta edizione del Premio Fai viaggiare la tua storia   Libromania
Una ferita mai rimarginata, una serie di delitti inspiegabili e
un’indagine dal ritmo serrato sono gli ingredienti di questo romanzo.
Un’indagine sullo sfondo di una città dal fascino intramontabile: Trieste.
Salvo BILARDELLO Con IL VIOLINO DELLA SALVEZZA
“Alakim. L’Ultima Carta”, quarto e ultimo volume della quadrilogia “Alakim” di Anna Chillon, dal titolo “Alakim.
 SENZA COMPROMESSI Di Elen T.D. un romantic suspence ad ambientazione tutta italiana e vintage, Spin-Off della serie #Sisters ma standalone
Il posto migliore che conosca di Rossella C.

Data di uscita: 14 luglio 2020 | Pagine 352 | Prezzo 9,90 €

A ottobre Trieste sembra un dipinto. Dal porto si stende una tela blu e all’orizzonte luccicano come argento le vele della Barcolana gonfiate dal vento. Anche il commissario Renzo De Stefano, da poco trasferitosi a Trieste da Aquileia per raggiungere la sua compagna, cerca di godersi l’atmosfera di festa che la famosa regata porta in città, quando arriva la notizia che la 47° edizione della gara è stata macchiata da un duplice delitto: a bordo di un’imbarcazione sono stati ritrovati due corpi, uno dei quali marchiato a sangue con le lettere NN. De Stefano analizza scrupolosamente l’insolita scena del delitto e inizia subito a indagare, ma gli omicidi non sono finiti, si susseguono uno dopo l’altro in diversi luoghi della città. Il marchio NN sembra essere la firma di una mente spietata e con un piano molto preciso. Cos’altro accomuna le vittime di queste terrificanti esecuzioni? Tra false piste e la pressione di un’opinione pubblica sempre più spaventata, De Stefano e i suoi uomini iniziano una corsa contro il tempo per fermare una scia di sangue che sembra inarrestabile e si intreccia alla dolorosa storia della città.


Trovare il vero coraggio.
Mettere il cuore a nudo,
per dare un senso al dolore.
Fino all’ultima carta.
Il marchio del Male incombe su Nicole mentre gli abitanti di Marsiglia, ignari complici di oscure macchinazioni, la mettono sempre più alle strette.

Darsi per vinta non è un’opzione, non ora che i suoi angeli sono disposti a rinunciare a tutto pur di proteggerla e difendere il loro legame sempre più profondo e complesso.
Per Alakim ciò significherà dare sfogo alla propria lotta interiore, mettere in gioco tutte le proprie carte e prepararsi al peggio. Perché questa volta suo fratello sarà impietoso come sa esserlo la nuda verità, e la guerra pretenderà un prezzo più alto della vita.
Allora, nel momento più buio, ogni sacrificio diventerà lecito e il cuore resterà l’unica, inarrestabile luce.

 Titolo: SENZA COMPROMESSI

Autrice: Elen T.D.

Genere: Romantic Suspense

Serie: Autoconclusivo – Spin Off Serie Sisters

Data di Uscita: 25/07/2020

Pagine: 300

Casa editrice: Self Publishing

Formato: Ebook e Cartaceo Amazon

Disponibile su Kindle Unlimited

Link:

Prezzo: 2,49 Euro in Pre-Order e giorno d’uscita poi 2,99

Senza compromessi è un Romantic Suspense ambientato in Italia che ha come protagonisti due personaggi forti e ambiziosi concentrati sul loro lavoro in Polizia e quindi divisi dalle ragioni di servizio: è possibile trattenere l’anima gemella se il destino te la strappa di mano?

Sinossi

Nemmeno il fine più nobile può giustificare i mezzi per ottenerlo. Perdizione o redenzione, castigo o perdono: lotta e ama senza compromessi.

Rimini 1993. Alla giovane Vice Ispettrice Gioia De Rossi viene affidata la missione di agganciare un inafferrabile prestanome coinvolto nell’indagine di Tangentopoli, ci riesce, ma sparisce nel nulla per giorni. I superiori sono divisi tra chi la crede incompetente e chi sospetta una sua complicità, al pluridecorato Giordano Torrani della Direzione Investigativa Antimafia spetta il difficile compito di trovarla e scoprire la verità.

Se hai varcato la soglia dell’inferno, solo l’amore può riportarti indietro.

Citazione

«Tutti hanno qualcosa di oscuro dentro l’anima, molti riescono a nasconderlo o tenerlo a bada per tutta la vita, qualcuno ci si abbandona per sempre, e poi ci sono quelli come noi che riescono a dominarlo.»

L’Autrice:

Biografia: https://www.emmabooks.com/autore/15927-taroni-dardi

Pagina Autrice Facebook: https://www.facebook.com/elenTDautrice/

Profilo Twitter @ElenaTD4

Profilo Instagram @ElenTD

 

Un gruppo di amici.
Una scuola di ballo.
Un incontro.

Chloè sa come aiutare la propria amica a riprendersi da un tradimento: cambiare ambiente, conoscere nuove persone. Con le sue inseparabili amiche si iscrive in una scuola di ballo caraibico. Insieme formano il trio perfetto. L’una con caratteristiche opposte dell’altra. E, insieme, iniziano questo viaggio in un mondo fatto di feste in piscina, alcol, serate fino a notte fonda, per conoscere l’amicizia, quella vera, ma anche il lato oscuro di quel mondo: i segreti, le bugie, i tradimenti.
Chloè, Francesca e Jessica hanno una sola filosofia: Non soffrire più per nessun ragazzo, essere libere, divertirsi sempre.
Ma Chloè conosce Jeremia … e qualcosa in lei inizia a crollare.
Sullo sfondo di una magica Napoli, e a suon di musica, il biondo dagli occhi chiari e la semplice ragazza di città saranno colti da un sentimento che entrambi non avevano previsto o cercato. Un vortice di attrazione reciproca che entrambi tentano di arginare. Perché per Chloè, Jeremia nasconde qualcosa.
E se facesse anche lui parte di quel lato oscuro?
E se Jeremia avesse dei segreti?

 “L’inaspettato a volte accade”

GENERE: New adult (autoconclusivo)
COSTO: 1,99
FORMATO: e-book, cartaceo
USCITA: 23 Luglio