• Ti (odio) amo, bastardo
  • Olivia Bennet
  • self published
  • contemporary romance

Sono Lucas King, anche se odio il mio cognome.
Io e i miei fratelli abbiamo aspettato quattordici, lunghissimi anni per vendicarci di coloro che ci hanno buttati per strada, come fossimo stati spazzatura.
Avrebbero voluto vederci strisciare come animali ai loro piedi, avrebbero voluto sottrarci ogni briciolo di orgoglio, ma adesso le sorti si sono invertite. Sono loro a non avere più niente: ci siamo presi tutto, dopo aver programmato la nostra vendetta in ogni minimo dettaglio. Eppure, qualcosa è sfuggito al mio controllo, qualcosa che non avevo considerato.
Lei, Bella King, la mia stramaledetta cugina.
È bella, e sexy da morire. Ed è incinta di mio figlio.
O almeno così sostiene…
Ma se crede che rinuncerò alla mia vendetta si sbaglia di grosso. Suo nonno e suo padre pagheranno per quello che ci hanno fatto. Perché sono un bastardo senza cuore e non m’importa se lei mi odierà…


Passioni, passioni brucianti…

Amore e odio, desiderio e vendetta, speranza e rancore. Tutti gli ingredienti per raccontare una storia d’amore in cui non mancano intrighi e colpi di scena, ambientata in luoghi da sogno – residenze aristocratiche e ritrovi frequentati dal jet set – protagonisti incisivi, belli sexy potenti e spregiudicati, impulsivi e passionali che vivono nel lusso plasmando il mondo secondo le loro regole. Tra mercati finanziari, college esclusivi, attici con viste mozzafiato e lussuose ville.

Un romance vecchio stile – nemici amanti, gravidanza inaspettata e matrimonio riparatore – moderno nel ritmo e nella spiccata sensualità.

Una storia di sentimento e passione, scritta bene, dalle deliziose sfumature erotiche estremamente accentuate. Con un tocco di forbidden.

Forti i sentimenti come titanici i protagonisti: i King.

I King sono una delle famiglie più ricche e influenti dello stato di New York, e forse di tutti gli Stati Uniti. Possiedono aziende sparse in tutto il mondo e almeno una decina di ville da sogno nei luoghi più prestigiosi, dall’immensa tenuta negli Hamptons all’attico con vista sul Golfo di Napoli, in Italia. Ma tutto ciò non spetterà mai a noi come eredità, perché mio padre Daniel, il figlio cadetto, la pecora nera della famiglia, è stato diseredato.

La sua colpa?

Essersi innamorato di mia madre, povera in canna, una proletaria che dopo la morte precoce e improvvisa dei genitori aveva dovuto lasciare il college e ogni giorno lottava per mantenersi con qualche saltuario lavoretto da cameriera.

Qualcosa scorre sotterranea, potente, si confonde con livore e astio, rivalità e disprezzo. Non solo emozioni ma sentimenti che, alimentati negli anni, covati, divampano e consumano in una drammatica frattura e in un amaro proposito 

«L’orgoglio non possiamo permettercelo, adesso. Però ti faccio una promessa: un giorno glielo restituiremo. Con gli interessi.».

Vendetta è una forza potente.

Odio il suo trascinamento.

Rancore la sua traiettoria.

Come si vive tra il disprezzo della propria famiglia di origine e la amorevole luminosa lezione di dignità dei propri genitori? Con un bisogno di riscatto dolce amaro.

Il prezzo della libertà sarà quello della dignità e dell’ indipendenza.

Passano gli anni, lunghi e difficili, il Destino gioca con le esistenze dei protagonisti, della famiglia King – l’austero capostipite Thomas Senior sclerotizzato nel pregiudizio e nel rimpianto per scelte irrevocabili, l’indolente viscido figlio Junior e la sua frivola moglie, le nipoti, ormai cresciute, l’inetta Diana e la meravigliosa Bella, giovane donna pronta a spiccare il volo e trovare il suo posto nel mondo.

Una beffarda legge del contrappasso, comminata da un piano di vendetta del ramo cadetto dei King sconvolgerà le esistenze della dinastia

“…adesso è giunto il momento di umiliare davvero quei bastardi e colpirli dove fa più male. Tutto il mondo deve conoscere la loro rovina.”

Nuova vita e rancore atavico: l’odio è tenace e forte come l’ amore.

I fratelli sono pronti a esigere pegno. Il beffardo irresistibile Mason, l’affascinante nerd Benjamin e il magnetico e tenebroso Lucas.  Quest’ultimo ha ereditato il ruolo di capofamiglia e benché cresciuto da uno splendido patrigno, anche quello di tessitore del progetto di vendetta ordito da anni dai tre fratelli, nati nel disprezzo, allevati nell’amore e diventati uomini accarezzando un piano segreto ai danni di Thomas King.

Ossessivo.

Il confine tra vendetta e giustizia è molto labile. Come quello tra disprezzo e desiderio… una lezione che impareranno Bella e Lucas travolti dalla passione, incatenati da una attrazione selvaggia

Bella si raddrizzò, squadrandolo con disprezzo. «Perché anche tu di origine sei un King, che ti piaccia o no… e infatti sei un bastardo senza cuore, come e più di mio padre e di mio nonno.»

Le loro vite si intrecciano in modo viscerale, spasmodico, disperato e intenso. 

Scie di fuoco mi lambiscono la pelle. La mia carne brucia.
Colpa di quella bocca.
Morbida, sensuale, esigente.

E di quelle mani.
Calde, forti, bramose.
Si posano dappertutto, come se il mio corpo gli appartenesse, come se potessero vantare ogni diritto su di me. E forse è proprio così, anche se non voglio ammetterlo nemmeno con me stessa.
Perché non posso permettermi la resa.
Non con lui.
Mi distruggerebbe.
Lo sta già facendo.
E io non riesco a oppormi.
Quel fuoco mi attrae, sebbene sappia che mi consumerà completamente.
Ma non posso farne a meno.
Lo bramo.
Lo desidero.
Lo voglio.
E lo voglio dentro di me, in fondo al mio corpo e alla mia anima.

Bella volerà via dalla sua gabbia dorata, diventando suo malgrado una giovanissima pedina in una lotta di forza e da pedina diverrà dama per poi trasformarsi in regina sulla scacchiera di questo gioco di potere.

…a volte persino il roseto più selvaggio e intricato può generare delle candide rose.» Il nonno tornò a fissarlo, mentre il sigaro languiva tra le sue labbra. «Sto parlando di Bella.» 

Al sentir pronunciare quel nome, Lucas si irrigidì.

Lucas e Bella si arrenderanno alle loro emozioni, cederanno ai sentimenti che crescono tra difficoltà, intrighi, rivelazioni e sfide. La più grande prova sarà riconoscere quel che li lega, quel senso di appartenenza che da sempre li unisce

Era amore, puro e semplice.

Un amore forte, più dell’odio. Intenso come la passione che unisce ineluttabilmente i protagonisti contro ogni logica, ogni remora, sfidando le consuetudini e i pregiudizi.

L’ amica Ava, vulcanica e fiammeggiante è strepitosa, i fratelli King/Hamilton sono intriganti. Voglio uno spin off della storia tra il fratellone sornione donnaiolo Mason e Ava!! Già hanno fatto scintille ma meriterebbero una storia a parte. E magari anche della sorellina Diana rientrata dal soggiorno di studio in Italia, d’altronde i fratelli Hamilton King sono tre, uno più interessante e carismatico dell’altro, manca Benjamin!! Anche se la prima impressione è estremamente odiosa riscattiamola! Un sexy nerd è sempre graditissimo ed è una enorme fonte di ispirazione… Così come Mason con il suo trascorso e le sue fragilità dietro l’aspetto da conquistatore impenitente in quel corpo atletico e peccaminoso costruito sulle insicurezze…Perfetto per Ava, una tigre dolcissima con fiamme trai capelli e il fuoco nell’anima. D’altronde tutti i secondari hanno offerto ritratti piacevoli e interessanti, spunti sempre validi per la storia, basti ricordare Thomas Senior che ci ha sorpreso riscattandosi nella coerenza austera; Laura e Caleb, madre e patrigno simbolo di luminosa umanità e splendida lezione di dignità. 

Restano i due protagonisti trascinanti, che animano un plot vincente e conosciuto rinnovato da queste figure forti. Un uomo tenebroso e magnetico, una bellissima e dolcissima creatura. Una coppia destinata a essere esplosiva. Il ritmo vincente garantisce il page turner, così come i dialoghi vivaci e il succedersi rapido degli eventi con un tocco noir e le sfumature forbidden, nonché la spiccata nota dell’ erotismo moderno che accende le pagine. 

Proporzionato, consapevolmente nel genere, astuto nel dosare gli ingredienti per risultare un romance caldissimo e una piacevole lettura 

Saffron

 

ARC courtesy of the author in exchange for an honest review