A volte le regole sono fatte per essere infrante

 

Titolo Un erede per i Winston (Serie I Fratelli Winston. Libro 1) 

Baby Proposal (Winston Brothers #1) (prev. The Baby Arrangement)

Autore  Stacey Lewis

Babelcube Inc. Dream Translations 

Data di pubblicazione 7 dicembre 2021

Contemporary romance

 

 

 

 

SINOSSI

Ultimatum: «Dammi un nipote o venderò la società al miglior offerente.»

L’accordo era semplice e aveva solo due regole:

Primo: Non innamorarsi.

Secondo: Fai riferimento alla regola numero uno se necessario.

Pensavo che avrei potuto rispettare queste regole, ma con una ragazza come Fallon, avrei dovuto sapere che erano fatte per essere infrante. Siamo amici da quando eravamo ragazzini, e lei è l’unica donna che non avrei mai considerato per più di un’avventura di una notte.

Non importa quanto io sia attratto da lei, e lo sono tanto, ma so che merita più di un uomo che non si impegnerà mai con una sola donna.

Poi, mio padre mi ha dato un ultimatum:

O avrò un figlio… oppure lui venderà la compagnia che il mio bisnonno ha fondato più di cinquant’anni fa a un estraneo.

Le industrie Winston sono mie, e non permetterò a nessuno di portarmele via.

Troppo alcol ha fatto sì che Fallon si offrisse volontaria per aiutarmi a risolvere il mio problema, ed è nato il nostro accordo.

C’è solo un piccolo inconveniente… è cambiato tutto nel momento in cui sono entrato dentro di lei.

Al diavolo le regole! Rivendicherò ciò che è mio prima che sia troppo tardi.


Frizzante molto molto sexy e divertente. La lettura ideale per regalarsi qualche ora di relax, fantasticando un po’.

Tre fratelli, una compagnia multimilionaria, un amore tanto nascosto quanto potente, tanto segreto quanto evidente…In fondo come le nonne dicevano, l’amore è come la tosse…non si può nascondere! Tranne ai diretti interessati.

È la storia di Fallon e Reed, amici da sempre. 

Reed è un mascalzone divertente e multimilionario che sembra avere tutto…potere, ricchezza, donne, fascino, futuro promettente visto che sta per prendere le redini della azienda di famiglia, eppure qualcosa manca… UN FIGLIO!

Fallon è follemente innamorata di Reed, vivergli vicino, lavorargli accanto è un supplizio …

Reed è quello giusto. Lo sa.

Nessuno è come Reed.

Non dovrebbe essere così dura essere innamorata del proprio migliore amico.

Reed è disperatamente innamorato di Fallon: averla accanto, sognarla è una tortura…

Fallon è quella giusta. Lo sa.

Voglio Fallon. Voglio la società della mia famiglia…sento che mi vede. Vede realmente chi sono e l’amore che provo per lei. Il bisogno che sento di stare con lei.

Tutti lo sanno, anche quelle canaglie dei fratelli Winston! Oltrepassare il limite è pericoloso, tanto affascinante quanto potenzialmente disastroso, perché rischiano di perdere ciò che hanno di più prezioso: la loro amicizia. 

Il Destino, o forse la saggezza di chi ha vissuto di più e li conosce bene, li porterà davanti a un bivio. Una scelta che sa di occasione, di scommessa, di promessa, di predestinazione

Lei vuole questo, vuole me, e che io sia dannato se mi farò scappare questa occasione.

Un bambino. Un erede per i Winston.

Una proposta che sembra follia. O forse no?

«Se lo faremo, ci serviranno delle regole.»

«Solo sesso. Niente amore.»

«Non è che voglio quella regola, Fallon. È necessaria. Serve a proteggerci.»

«Se si innamorerà di me, saremo entrambi fottuti. Non sarò capace di negare a me stesso ciò che voglio e…»

Questo è il mio sogno preferito. So che non è reale…In questo momento, siamo solo Fallon e Reed. Migliori amici. Amanti. Non conta nient’altro. Né l’accordo né cosa accadrà domani o più tardi. Contiamo solo noi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Haremsbook (@haremsbook)

…sento alcuni pezzi del mio cuore staccarsi dal corpo, come se sapessero di non appartenere più a me, ma a lui. A Reed Winston. Al mio migliore amico. E ora il mio… amante.

Fallon aveva ragione, aveva così fottutamente ragione. È cambiato tutto. Ogni. Singola. Cosa.

Una storia Friends to lovers in piena regola, molto molto sexy con un twist nella trama che imprime ritmo al susseguirsi degli eventi. Reed è un maschio alfa magnetico, sexy e possessivo, premuroso e canaglia. Fallon è una protagonista moderna, una sognatrice dolce ma anche una donna intraprendente e affascinante. La tensione sessuale tra i protagonisti è davvero forte e aumenta pagina dopo pagina. Fallon, orfana, è cresciuta con la famiglia Winston, il legame con loro è molto forte. Il legame con Reed è davvero fortissimo. Si capiscono, si divertono, si cercano, si sostengono. L’autrice sceglie tuttavia di dare un taglio più spiccatamente da Baby arrangement romance al suo romanzo, tralasciando flashback legati alla loro vita di ragazzi e al passato, preferendo concentrarsi sul presente e sul susseguirsi delle emozioni e dei sentimenti. Io sono un po’ romanticona e ho sentito la mancanza forse di una caratterizzazione più approfondita dei personaggi, delle loro abitudini e di qualche curiosità sulla loro vita, di qualche stralcio della quotidianità che potesse conferire poliedricità alle figure e un approfondimento della componente sentimentale, ciò che hanno condiviso da ragazzi, quel che hanno vissuto, ciò che provavano e che provano, insomma la complessità dei sentimenti che mutano e si evolvono.

Ça va sans dire sono una vecchia romantica. Vecchia. E taccio… lol.

Un erede per i Winston non nasce come un romance del genere tuttavia, piuttosto come una commedia romantica frizzante e dal ritmo alto, che vi regalerà piacevoli ore di evasione. Ryker e Remy, i due fratelloni tremendi e sexy, garantiscono momenti spassosi di cameratismo ad alto tasso di testosterone e ci promettono grandi cose…in storie tutte dedicate a loro che siamo curiose di leggere. Il Baby arrangement romance è difficile, serve ritmo, serve la capacità di mantenere brio nei dialoghi e ritmo frizzante, tensione sessuale sempre alta e dinamiche scoppiettanti con alchimia forte che rendano al lettore la corrente del desiderio potente alternata e continua… Un erede per i Winston è proprio questo: friends to lovers per garantirvi un romanticismo sexy e spregiudicato molto frizzante, un baby arrangement per evadere un po’ in modo divertente spassoso e spensierato. Cura del testo impeccabile, ritmo e scorrevolezza eccellenti nella resa del testo in italiano.

Saffron