C’è chi lo odia, c’è chi lo ama: senza ombra di dubbio la Saga di Twilight ha segnato un’era ed è stata d’ispirazione a molte autrici di romance che abbiamo amato in passato.

Dopo 12 anni di attesa, in un periodo abbastanza infausto per la nostra storia, Stephenie Meyer ha risvegliato l’interessamento di ogni Twilighter in giro per il globo annunciando la pubblicazione del tanto atteso Midnight Sun, il PoV Edward che pensavamo non avrebbe mai più visto la luce.

Ad una settimana dall’uscita il volume ha scalato le classifiche statunitensi vendendo oltre un milione di copie. Ma, a quanto pare, le notizie non finiscono qui.

Mentre in Italia tanti lettori attendono con impazienza di poter mettere le mani sul nostro sbrilluccicoso vampiro, ecco che la Meyer ha dato un paio di notizie che, sono sicurissima, vi faranno saltare di gioia.

Ospite di un Q&A organizzato da Book-A-Million, l’autrice ha rivelato importanti dettagli sui suoi progetti futuri. Sono previsti ben due libri, di cui ha già delineato la trama, che si collegheranno al franchise di Twilight.

Pensavate che i Volturi avrebbero sopportato a lungo lo smacco subito nel finale di Breaking Down? A quanto pare no e *rullo di tamburi* sembra che i protagonisti saranno Renesmee e Jacob. Per fortuna non saremmo costretti a subirci, nuovamente, quella lagna di Bella. Yay!

Per quanto riguarda la storia di Midnight Sun, ahimé, la Meyer ha affermato che non ha intenzione di continuare a lavorarci su: a quanto pare, per lei, è troppo problematico seguire un copione già scritto.

Che ne pensate? Siete eccitate dalla possibilità di poter arruffare un altro po’ il pelo al nostro Jacob?

Secondo voi ci sarà la possibilità di vedere anche queste storie sul grande schermo? Per quanto mi riguarda sono sicura che Robert Pattinson abbia già acquistato un biglietto di sola andata per andare a rinchiudersi in un eremo sull’Himalaya!

Alla prossima Dame di Harem, baci sbrilluccicosi,

vostra Laura

Il nuovo romanzo è disponibile in pre order grazie a Fazi Editore 

PREZZO SPECIALE PER IL PERIODO DI PREVENDITA

Stephenie Meyer è tornata e arriva in Italia con Midnight Sun.

Il 4 maggio scorso è stato dato l’annuncio dell’imminente uscita negli USA di Midnight Sun, l’attesissimo nuovo libro di Stephenie Meyer che tutti i fan della saga di Twilight aspettano da più di dieci anni.

Torna la saga di Twilight, tra i maggiori successi planetari degli ultimi decenni: 160 milioni di copie vendute nel mondo di cui più di 5 in Italia. In Midnight Sun l’iconica storia d’amore tra Bella e Edward sarà raccontata questa volta dal punto di vista del vampiro.

Un vero evento editoriale mondiale, con una lunga storia alle spalle: nel 2008 la pubblicazione era stata posticipata “a data da destinarsi” dopo che una prima bozza del romanzo era circolata illegalmente. Alla notizia dell’uscita il sito dell’autrice è andato in tilt per la quantità di accessi, e nel giro di pochi minuti sono state pubblicate centinaia di migliaia di Tweet sulla notizia. Nelle parole dell’autrice la felicità di aver regalato ai suoi fan un nuovo capitolo della saga: «Spero che questo libro dia ai miei lettori la possibilità di vivere per un po’ in un mondo immaginario. Non posso dire quanto apprezzo la loro pazienza e il loro supporto durante gli anni che mi sono stati necessari per finire Midnight Sun».

Quando Edward Cullen e Bella Swan si sono incontrati in Twilight, una storia d’amore destinata a diventare di culto ha avuto inizio. Ma finora la loro storia è stata raccontata solo dal punto di vista di Bella. Finalmente, con Midnight Sun, i lettori conosceranno la versione di Edward. Vissuta nei panni del bellissimo vampiro, questa storia assume una veste nuova, più oscura e tormentata: l’incontro con Bella è per lui la cosa più spaventosa e più intrigante che gli sia mai successa nella sua lunga vita da vampiro. Mentre apprendiamo nuovi affascinanti dettagli sul suo passato, capiamo perché questa sia la sfida più difficile della sua vita. Come può seguire il suo cuore, se ciò significa mettere Bella in pericolo?

Con Midnight Sun Stephenie Meyer ci fa tornare in quel mondo che catturò milioni di lettori e ci regala un epico romanzo sui piaceri e sulle devastanti conseguenze dell’amore immortale.

 

Twilight: arriva Midnight Sun, il nuovo libro di Stephenie Meyer