6452845

Autore:

Autrice di romanzi erotici contemporanei e suspense erotico. Scrive sotto lo pseudonimo di Alessandra Torre. In Italia la conosciamo già per la serie Innocence e grazie alla casa editrice Mondadori, avremo il modo di leggere anche Black Lies.

Il 7 febbraio è uscito il nuovo libro Tight di cui vi lascio la copertina e sinossi, nella speranza che anche questo titolo possa essere pubblicato da noi, un altro capolavoro di questa autrice che mi ha colpita specialmente con il titolo del quale vi parlo nella mia recensione.

 

Tight-final-cover1-jpg

Ero felice nel mio piccolo paese. Trentaduenne. Single. Avevo un buon lavoro, amici meravigliosi, la mia indipendenza.

Non facevo sesso da tre anni. Non avevo un appuntamento da due. Avevo smesso di contare le calorie e truccarmi … molto tempo fa.

Poi Brett Jacobs è entrato nella mia vita. Accarezzando la mia coscia, infilando dita ruvide tra i miei capelli, abbassando la sua bocca morbida sulla mia pelle. Ha preso il controllo della mia mente con il sesso e mescolato il tutto con quello che aveva nei pantaloni. Ha capovolto la mia vita tranquilla mettendola a testa in giù ed è entrato in un posto nel mio cuore che ho pensato fosse morto.

Il problema era il suo segreto.

Il problema era lei.

Il problema era che  non sapevo nemmeno che esistesse, e che lui pensa  sia morta.

Il problema è la merda che sta per colpirci e non posso tenerlo abbastanza stretto.

22471294

Sinossi:

Brant:

È diventato un miliardario dal suo ventesimo compleanno.

È stato impegnato con me in una relazione per 3 anni.

Si è proposto 4 volte.

È stato respinto 4 volte.

Lee:

Taglia l’erba quando non è in giro a scoparsi le casalinghe. Bravissimo con le sue mani, la sua bocca e il suo membro. È stato inseguito da me senza sosta per quasi 2 anni, che lui lo sappia o no.

Avanti. Giudicami. Non hai idea di quello che il mio amore comporta.

Se pensi di aver già sentito questa storia, credimi, non è così.

Recensione di Black Lies:

 WOW  !!!

Una storia d’amore avvincente, intrigante, misteriosa e incredibilmente ben scritta. Uno di quei libri che mi fa venire voglia di andare in fondo alla pagina dove c’è scritto “Fine” senza muovermi di un millimetro dalla posizione in cui ho aperto la prima.

Credetemi: così è stato.

Si tratta di un stand alone toccante, con la storia che si sviluppa in un modo che non ti aspetti ed ha un finale che ti lascia a bocca aperta.

Sono sicura che dopo le mie prime frasi, siete incuriositi. Come non esserlo? Vi sto parlando di una della storie d’amore più complete e profonde che io abbiamo mai letto. Quello che rende questa storia diversa dalle altre è il fatto che c’è una torsione. Un segreto che cambia l’intera dinamica della storia, brillantemente imposta. Arrivando alle ultime pagine vedrete ciascuno degli indizi nascosti, degli strati di questo segreto. Torre dice esattamente ciò che sta accadendo, senza in realtà mai dirlo. Semplicemente eccezionale.

t1

Per mantenere una recensione senza spoiler, ho intenzione di dirvi il meno possibile su questi personaggi, perché qualsiasi cosa che dico (anche nomi) è tecnicamente uno spoiler. Il mio unico commento sarà che ho trovato un’eroina intelligente e così fresca. Non giudicatela troppo in fretta o duramente all’inizio, esattamente quello che è successo a me. Il mio unico consiglio.

Questo potrebbe sembrare strano, se non si conosce la storia, ma mi è piaciuto il modo in cui ha gestito la situazione nella quale è finita, completamente catapultata e lasciata lì. Da sola. Con mille domande. Gli strati di segreti e l’amore si intrecciano senza soluzione di continuità, insieme, per creare una ricca storia a più strati.

Amo le storie in cui le linee sono a volte sfocate, ma l’amore è indiscutibile. Pensi di sapere tutto quello che succede, ma poi con uno sguardo da un’altra angolazione ti rendi conto che nulla è come sembra. Una volta che si vede il quadro completo, tutto avrà un senso. Qualche dettaglio però ve lo posso dare…

Come si legge nella sinossi, l’eroina, Layana è innamorata di due uomini. Dorme con due uomini ed è in rapporti con entrambi. Brant è un miliardario ad alti livelli e il primo ragazzo che ha frequentato. La sua ricchezza è il prodotto della fortuna informatica, computer che costruisce per Apple, nella società che ha costruito con il suo socio in affari e la zia, Jillian, da quando aveva 11 anni.

Non ci vuole molto per Brant e Layana a sviluppare forti sentimenti uno per l’altro. Brant la vuole sposare, avere dei figli, invecchiare con lei. Ma alla vigilia della sua prima proposta di matrimonio Layana scopre un segreto. Un segreto che Jillian sta disperatamente cercando di nascondere a tutti: il pubblico, la famiglia di Brant, e Lana. Dopo aver scoperto “il grande segreto”, Lana accetta di aiutare Jillian a seppellirlo e proteggere l’immagine di Brant e il suo business.

Molti mesi dopo la sua relazione con Brant, incontra un altro uomo, Lee. È l’esatto contrario del ricco uomo d’affari del quale è innamorata ed entra in una nuova storia, completamente diversa da quello che le dà Brant.

t2

Black lies è una storia su persone disposte ad andare fino in fondo, a lottare per il loro amore e proteggere la loro relazione. Il mio cuore batteva mentre leggevo all’impazzata.

So che molti di voi amano immergersi dentro ai libri ciechi e rispettare pienamente ciò che è, il suo motivo, il suo perché. Questo è decisamente uno di quelli, perciò ho mantenuto questa recensione senza spoiler e rivelazioni. Non vi ho parlato della storia in sé ma del modo in cui questi personaggi si amano, che è assolutamente mozzafiato.

Il messaggio è forte: se non si smette mai di credere nell’amore, troverà sempre un modo per arrivare e durerà per sempre.

“Ho rischiato di perderlo.

Ho rischiato di distruggere la sua vita.

Ho rischiato per salvare il nostro amore.

Il nostro futuro.”

 Onestamente, uno dei libri più brillanti che abbia mai letto!

10885300_1377090135925020_1548574589240827391_n - Copia (2)

preview - Copia (5) - Copia

Alla prossima,

Black Pepper