A quasi due anni  dalla pubblicazione di Peccato d’Innocenza,esce oggi 19 febbraio 2016 per la  Harper Collins Italia, “Maliziosa Innocenza“,secondo volume di questa intrigante serie erotica scritta da Alessandra Torre.Un fenomeno del self publishing con più di 3000 ebook venduti ogni giorno,un’autrice eclettica che ha fatto impazzire migliaia di lettrici di tutto il mondo, innamoratesi perdutamente  non solo di questa storia meravigliosa,ma anche del fantastico Brad “quintessenza del sesso” De Luca.

Maliziosa-innocenza_hm_cover_big

 

 

Titolo:Maliziosa Innocenza

Autrice:Alessanda Torre

Editore:Harper Collins Italia

Pubblicazione:28 gennaio cataceo-19 febbraio 2016  ebook

Serie:Innocence #2

 

 

SINOSSI

Brad De Luca è peccato allo stato puro. Non è solo l’aspetto a renderlo pericoloso, ma anche la cieca arroganza che domina ogni suo più piccolo gesto. La cosa ancora più frustrante per Julia Campbell, tirocinante presso lo studio legale di Brad, è che lui sarebbe in grado di farle fare qualunque cosa. Lui è abituato a vincere sempre e Julia non sa mai cosa aspettarsi quando se lo ritrova vicino. Lei ha rinunciato alla tranquillità, ai rapporti convenzionali, lasciandosi sedurre dal mondo che Brad ama e frequenta, e spogliandosi troppo in fretta di ogni inibizione. Un omicidio inaspettato, però, provoca una battuta d’arresto nella loro relazione. Una scia di sospetti che conducono a Brad costringono Julia a scegliere e le conseguenze saranno impossibili da prevedere.

maliziosa innocenza protagonisti

 

Il secondo libro riprende la storia  esattamente da dove era finito il primo,ma prima di procedere con la recensione,rinfreschiamoci la memoria…

ATTENZIONE,POSSIBILI SPOILER SU PECCATO D’INNOCENZA (primo libro)

Julia Campbell è una giovane studentessa  di legge che svolge il tirocinio presso  il prestigioso studio legale Kent-Broward -De Luca.Data la sua avvenenza fisica, potrebbe attirare l’attenzione  dell’affascinante avvocato sciupafemmine  Brad De Luca,perciò Julia è  affidata al pedante e stacanovista Broward,che sin da subito la mette in guardia sulla pericolosità seduttiva di Brad.Ma il destino li fa incontrare ugualmente e da quel momento in poi  Brad fa  tutto ciò che è in suo potere per conquistare la bella stagista.

Brad è un donnaiolo che emana  sesso e potere da ogni poro,è un bastardo sexy che con un semplice schiocco di dita ottiene tutto ciò che vuole.Le donne cadono ai suoi piedi,eppure Julia sembra essere immune al suo fascino:più lei lo rifiuta,più lui vuole conquistarla, intuendo che  dietro l’ingenua tirocinante,si nasconde una femme fatale,una bomba del sesso pronta ad esplodere. Un bollente week end a Las Vegas cambierà per sempre le loro vite…

Il viaggio nella città del peccato segna uno spartiacque nella loro relazione.Ciò che può sembrare un semplice fine settimana all’insegna della trasgressione,si trasforma per Julia in un viaggio di iniziazione  in cui perde la propria innocenza,non intesa in senso fisico(non è affatto una verginella) ma come l’insieme delle sue inibizioni sessuali. Brad De Luca la accompagnerà in questo percorso  alla scoperta di sé,del proprio corpo e del raggiungimento del piacere fisico.Sarà il suo mentore,colui che la spingerà a testare i suoi limiti sessuali.

maliziosa innocenza brad

Mentre la nostra relazione cresce,potrai scoprire che ti piacciono cose completamente differenti da quelle di adesso.Quando i tuoi limiti sessuali si allargano,le tue preferenze possono cambiare.

Nel secondo libro Brad prosegue nel suo intento di  risvegliare la sessualità di Julia,di svelare cosa e chi si nasconda dietro la sua  falsa innocenza.

Con te è diverso.Tu non lo sai ma mi hai catturato subito con la tua maliziosa innocenza,gli occhiali da nerd,e la gonna dritta che stavi provando a  togliere.Quando più tardi ti ho vista,completamente vestita, non ci credevo.Era come se tu stessi recitando un ruolo. Ma,bisbigliò,allungando un dito e passandolo sulle mie labbra socchiuse,tu sei sesso puro.

 

E Brad ci aveva visto lungo sin dall’inizio:Julia è spregiudicata e aperta a nuove esperienze.Ama essere guardata,toccata,desiderata…anche da più uomini contemporaneamente.

maliziosa innocenza sgualdrina

Mi sarei dovuta sentire una sgualdrina,una lurida prostituta,e invece mi sentivo libera,eccitata.Era una scoperta interessante,sapere che mi piaceva sentirmi così.Desideravo essere guardata,puntata,volevo avere uomini in fila per scoparmi.Dentro me,sentivo che si liberava un laccio,si scioglieva un guinzaglio,e che la mia consapevolezza sessuale era appena cominciata.

La condivisione del proprio partner non è ben vista  dalle lettrici più romantiche che considerano la monogamia come un elemento imprescindibile in una relazione.Julia e Brad sono senza dubbio una coppia atipica rispetto a quelle cuori e fiori a cui siamo abituate,ma ciò che colpisce è il loro affiatamento,la complicità,il legame profondo di stima,fiducia e amore nato e rafforzatosi nel corso di queste esperienze.

 La condivisione è una prova d’amore e un atto di estrema fiducia verso il proprio partner.In un primo momento Julia è reticente al menage a trois,ma lo accetta per compiacere il suo uomo,si affida a lui anima  e corpo,e Brad è lì con lei a proteggerla e ad assicurarsi che sia felice e sessualmente appagata.

 Paradossalmente il menage a trois cementifica il rapporto di coppia anzichè metterlo in discussione,ma solo se col partner occasionale si condivide il corpo e non le emozioni.

Ad alcune coppie che seguono questo stile di vita piace “frequentarsi” con i loro partners anche all’esterno.Questa non è la mia filosofia.Penso che sia un gioco pericoloso,per non dire una colossale perdita di tempo.Non voglio curarmi o diventare amico di persone che seguono questo stile di vita.Questo porta solo problemi.

 

In questo secondo libro,il protagonista assoluto è Brad De Luca,che l’autrice ci presenta in una veste nuova e più intima.Scopriamo così che dietro l’amante insaziabile e l’avvocato senza scrupoli,si cela un uomo forte e coraggioso,onesto e disposto a tutto per difendere la propria donna. Un uomo dalle mille sfaccettature:anticonformista ma anche legato alla tradizione,donnaiolo impenitente con uno spiccato lato romantico e protettivo,una simpatica canaglia dalla battuta sempre pronta  e un insospettabile cavaliere dall’armatura scintillante che amerete alla follia.

L’uomo in cui mi ero trasformato era quello dal quale ero scappato.Non sapevo cosa mi preoccupava di più:il nuovo pericolo che affrontava il mio corpo o il rischio   a cui avevo sottoposto il mio cuore.

 

Sono qui con te,un’incantatrice che ha preso tutti i miei dannati muri e li ha fatti a brandelli con le sue piccole mani come una fottuta carta velina!

Un uomo diverso,più maturo,cambiato da una piccola incantatrice…

“sono posseduto dalla civetta che diventi dietro la porta chiusa.

Un Brad riflessivo e disposto a mettersi in gioco,ma pur sempre combattivo e pronto a tutto per la sua donna.Questo secondo libro è adrenalinico:minacce,morti ammazzati e killer sanguinari arricchiscono la trama creando una continua tensione emotiva nel lettore.Lo stile è chiaro e scorrevole come sempre,i dialoghi frizzanti e i personaggi dinamici e imprevedibili.E’ incredibile come l’autrice riesca a non annoiare mai il lettore,a creare sempre la scena giusta,a incuriosirlo o a strappargli una risata che cancelli la tensione accumulata a causa delle pagine precedenti.E’ un romanzo equilibrato,che ho trovato ancora più bello del volume precedente, perchè si è entrati nel vivo della storia.Mi auguro solamente che vengano tradotti al più presto  il terzo volume della serie e il Diario di Brad De Luca (novella 1.5),in modo da permettere alle lettrici italiane di conoscere la degna conclusione di questa storia bellissima e ricca di colpi di scena,e perchè no,di carpire anche il minimo segreto di Brad,l’avvocato sciupafemmine che con le sue gesta vi farà passare delle notti moooooolto bollenti.

Joe Manganiello gif - bts video - People Magazine's Hottest Bachelor July 2014

Alla prossima

un saluto speziato

Vanilla

 

STORIA

vani fiore 4

 

 

 

SENSUALITà

vani peperoncino 4

 

 

 

 

SERIE INNOCENCE:

1)PECCATO D’INNOCENZA

1.5) THE DIARY OF BRAD DE LUCA

2)MALIZIOSA INNOCENZA

3)END OF INNOCENCE