Ciao Amici,oggi Giusi ci parla di CHIARAMENTE MI INNAMORO,secondo volume della serie WITH ME IN SEATTLE di Kristen Proby,pubblicato il 20 ottobre  dalla casa editrice Newton Compton.Un libro romantico,leggero e molto hot che vi lascerà il sorriso sulle labbra e le guance arrossate.Venite a leggere cosa ne pensa Giusi.

chiaramente-mi-innamoro-cover

Titolo:Chiaramente mi innamoro

Autrice:Kristen Proby

Pubblicazione:20 ottobre 2016

Editore:NewtonCompton

Serie:With me in Seattle #2

SINOSSI

Jules Montgomery è troppo impegnata e soddisfatta della sua vita per preoccuparsi di un uomo, in particolare di uno come Nate McKenna. Crescere con quattro fratelli le ha insegnato soprattutto a stare lontano dagli uomini sexy con tatuaggi e motociclette. Se poi l’uomo in questione è il tuo capo, allora le distanze vanno mantenute a ogni costo. A Nate McKenna, invece, non frega nulla del divieto di fraternizzare e di tutte le politiche aziendali. Ha deciso che vuole lei ed è sicuro che la avrà. Purtroppo, durante una notte incredibile, Jules ha violato ogni regola che si era imposta. Può combattere quanto vuole contro Nate, ma sembra davvero che quell’uomo conosca tutte le mosse vincenti della guerriglia amorosa. Metterà a rischio la sua carriera per del sesso (ma era davvero solo sesso?), non importa quanto il suo corpo e il suo maledetto cuore continuino a farla impazzire…

RECENSIONE

Care dame oggi voglio parlarvi di CHIARAMENTE MI INNAMORO,secondo volume  della Serie With me  di Kristen Proby,pubblicato il 20 ottobre dalla casa editrice Newton Compton.

inna3

Vi racconterò della bella ed intensa storia d’amore fra Jules e Nate, protagonisti che avevamo avuto il piacere di conoscere nel precedente libro della serie,dove eravamo venuti a conoscenza di una loro notte di passione conclusasi con la fuga di Jules e un raffreddamento dei loro rapporti.

Jules e Nate sono colleghi di lavoro in una società di investimenti finanziari, o meglio Nate è il capo di Jules. Nella loro ditta vige la regola ferrea di non fraternizzazione,perciò  Jules è terrorizzata che la sua infatuazione per Nate venga scoperta e così possa essere licenziata.

Jules è  cresciuta in una famiglia unita con ben  quattro fratelli  iperprotettivi,ma nonostante  ciò è una giovane donna molto indipendente, forte e determinata.

E’ un po’ fuori dagli schemi: ribelle, anticonformista e sfrontata, ma anche molto tenera e dolce.

Sin dalla prima volta che vede Nate ne è attratta e affascinata ma, ligia alla regola della non  fraternizzazione, per un anno soffoca il suo interesse per quest’uomo.

E’ sempre così chiuso, così sicuro di sé. E’ una delle sue caratteristiche che mi attraggono di più. Sono stata attratta da lui sin dal primo giorno, e non solo fisicamente, anche se da quel punto di vista è davvero eccezionale. E’ anche l’uomo più intelligente che abbia mai incontrato.

 Nate!!” Che dire di questo splendido rappresentante del genere maschile se non che  è  affascinante, serio e un po’ tenebroso.

 Una sera, complice l’alcool, riesce a portare a casa sua Jules e lì consumano un’infuocata notte d’amore in cui   Jules  avrà una sorpresa che non vi svelerò.

Jules è consapevole di aver sperimentato il miglior sesso della sua vita ma in cuor suo sa di aver commesso una leggerezza ad aver ceduto al capo e che sia meglio dimenticare ciò che è accaduto.

Oddio, ma che ho combinato? Ho appena fatto il sesso più fantastico e stupefacente di tutta la mia vita con l’unico uomo al mondo con cui non avrei dovuto.

Non ho affatto bisogno che Nate mi elenchi tutti i motivi per cui questo è stato l’errore di una notte. Di sicuro non penso di poter gestire il disagio del mattino dopo. E’ meglio far finta che non sia mai successo e basta, e tornare al lavoro come sempre.

 Ma Nate è attratto da lei e non è disposto a mollare la presa nonostante i mesi di distacco forzato.La desidera con tutte le sue forze  e  spera  che un week end insieme possa riavvicinarli.

 “Non te ne andare ancora”.

“Perché no?”.

Si lecca le labbra, s’infila le mani in testa e ondeggia sui talloni. “Stai con me per il fine settimana. A casa mia”.

inna2

 

Da questo momento in poi conosceremo un Nate determinato a conquistare Jules, a farla sua.

E userà tutti i mezzi a sua disposizione, sesso compreso, per farla capitolare e legarla a sè.

 “Ti voglio”, sussurro.

“Dio ti voglio anch’io”.

inna

Mi abbassa le spalline del reggiseno e spinge la stoffa in basso, liberando i seni. La sua deliziosa bocca si chiude su un capezzolo, succhiandolo dolcemente, mentre con le dita stimola delicatamente l’altro, e con la sua erezione mi accarezza il clitoride. Sto per esplodere.

 

Userà il suo lato romantico e sensuale per ammaliarla e quello rude e ribelle per intrigarla.

Nate è un uomo molto sicuro di sé ma con Jules è vulnerabile,geloso.

“Il mio problema”, continua Nate,  ”è che altri uomini hanno visto il tuo bellissimo corpo”.

“Non ero vergine quando ci siamo conosciuti”, gli ricordo.

“No non lo eri, e posso farmene una ragione, anche se saperlo un po’ mi fa impazzire. Ma sapere che altri uomini ti hanno vista, e hanno avuto delle fantasie su di te, mi fa venir voglia di spedire fino all’ultimo di loro all’ospedale….”.

Un uomo intrigante e dalle mille sfaccettature che la farà  innamorare di lui profondamente.

E’ diventato così prezioso per me in così poco tempo. Oppure ha sempre significato molto per me ma non riuscivo ad ammetterlo a me stessa?

Non aggiungerò altro,lascio scoprire a voi cosa ci riserva questo libro molto romantico che definirei”tranquillo”,perché   la narrazione della  storia d’amore  procede senza drammi o colpi di scena eclatanti; tuttavia l’autrice è riuscita a tenermi  incollata alle pagine grazie  a  una narrazione scorrevole e al caldo e intenso erotismo di molte scene .

In definitiva posso dirvi che è stata una lettura piacevole, dolce, sensuale e romantica; di quelle che , ti lasciano il sorriso sulle labbra e le guance arrossate.

Care dame se state cercando un romanzo leggero,romantico e molto hot, che vi faccia sognare e sospirare, allora ve lo consiglio caldamente.

Storia

fran-tre-e-mezzo

Sensualità

vani peperoncino 4