TITOLO: FAKE LOVE
TITOLO ORIGINALE: FAKING IT
AUTORE: K. BROMBERG
EDITORE: SPERLING & KUPFER
GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE
DATA D’USCITA: 29 OTTOBRE 2019

UN IMPRENDITORE ARROGANTE, CONVINTO CHE L’AMORE NON ESISTA. UNA RAGAZZA TUTTA PEPE CHE NON SI FA INTIMORIRE DA NIENTE E DA NESSUNO. UNA SCOMMESSA DA VINCERE, IN CUI LA POSTA IN GIOCO È IL CUORE.Un romance sexy e brillante, già bestseller in America. Una storia d’amore imperdibile con due protagonisti irriverenti e indimenticabili.Nella sua vita, Harlow ha conosciuto decine di uomini idioti, ma Zane Phillips, con la sua sfacciata arroganza, sembra superarli tutti. La prima volta che si incontrano, infatti, lui la scambia per la dog sitter, le mette in mano il guinzaglio dell’amato cane e, incurante delle sue rimostranze, le fa mancare un colloquio. Poi, per farsi perdonare, la invita alla festa per i potenziali investitori del suo nuovo sito di incontri, SoulM8, e Harlow, moderna Cenerentola in un castello di bugie, si ritrova a impersonare la finta fidanzata di Zane per aiutarlo a pubblicizzare il sito. Peccato che il tour promozionale comprenda la condivisione per svariate settimane di un pullman – e di un letto – con il re degli arroganti, più insopportabile che mai. Tra un evento e l’altro, tra un bacio finto e l’altro, la tensione tra i due sale e diventa una bomba a orologeria pronta a esplodere. Con risvolti assolutamente inattesi…

ADORO LA BROMBERG!

Come dimenticare la sfrenata, travolgente, eccitante corsa di Driven? Nessuno come lei sa spingere le emozioni al limite per incendiare le pagine…E mi auguro possiate conoscere presto la EVERYDAY HEROES SERIES, sogno proibito di ogni lettrice, credetemi!

Frizzante, sexy, provocante, questa autrice narra la passione nella massima espressione della sensualità senza cadere nella volgarità ma restituendo un erotismo caldo, caldissimo.

E poi, che protagonisti!!

Questa volta ci offre un romanticismo ironico, intelligente, moderno e intrigante.

Prende una trama accattivante e vincente e la reinventa, la trasforma grazie allo spessore dei personaggi e alla loro forza travolgente, al carisma.

In questo caso abbiamo un romance enemies to lover e, come suggerisce il titolo, la relazione di copertura, la finzione. Abbiamo anche un maschio alfa strepitoso ma non un cliché, vi assicuro, e una eroina bella tosta e determinata. 

Ammettilo, Harlow…non puoi resistermi

SISSIGNORE: Ma chi resiste????

E w l’Australia! Con il suo sexy aussie, bastardo e fragile, in una miscela esplosiva. In una storia divertente e romantica che si rivela molto più di una semplice storiella romance (e ribadiamolo, il romance non è “storielle”, sono storie che fanno sognare ed e emozionare).

La Bromberg è una maestra nel creare dinamiche tra i protagonisti esplosive, con chimica alle stelle, tensione sessuale continua e scintille incontrollabili. Basta pensare all’alchimia di due protagonisti così: uno scanzonato dongiovanni e un’eroina sfacciata e brillante

Starei ad ascoltare tutto il giorno quella sua cadenza australiana, se potessi ignorarne il contenuto. Ho chiuso con i cazzoni. Be’, non propriamente con i cazzi – hanno pur sempre la loro utilità –, intendo le teste di cazzo. I tizi che si credono troppo fighi per tutto

«L’amore è una stronzata.»

«Disse l’uomo innamorato di se stesso.»

Opposti che si attraggono e sfrigola il desiderio…

Harlow Nicks è una modella di Los Angeles che sta cercando la sua grande occasione. Insegue i sogni e dribbla bollette e conti da pagare, tra un colloquio e l’altro. Il destino ci mette…uno zampone! Quello del cagnolone indisponente e irresistibile di un uomo altrettanto irritante e ingestibile, oltre che provocante – tanto quanto sexy e magnetico. Zane Phillips rovina il suo colloquio, le sue scarpe preferite, la sua giornata e tutti i suoi piani.

Tutti parliamo così. Mi correggo. Tutti pensiamo così. È un codice maschile. Ogni cosa che facciamo è parte di un contesto invisibile o, in questo caso, reale. Un serio esempio di bisogno di fare a gara a chi ce l’ha più lungo. E, se ve lo state domandando, io vinco. Sempre. Ma, d’altro canto, le dimensioni contano? (Spoiler: sì, contano.) A ogni modo, pensate di me quello che volete, ma non sono una cattiva persona. Mi piacciono le donne. Mi piacciono un sacco. E mi piacciono un sacco di donne…È raro che una donna mi resista. Ci sta provando, ma, alla fine, io vincerò. Solo, sembra che per il momento avrò il mio bel da fare. Sono un uomo che ha sempre un obiettivo in testa. Sempre. Non ha senso stabilire un obiettivo se non hai intenzione di centrarlo. La domanda è: a cosa diavolo punto quando si tratta di Harlow Nicks?…per una frazione di secondo, vedo il lato più tenero di Harlow. La ragazza tosta è messa in ombra dalla sua stessa vulnerabilità. Poi, con la medesima velocità con cui è apparsa, la mette via e il fuoco e lo zolfo tornano di prepotenza

Zane Phillips è un imprenditore di successo australiano, misterioso e riservato, inaccessibile dietro la sua facciata di donnaiolo impenitente e cinico, paradossalmente amministratore delegato di un sito di incontri che promette l’anima gemella. Playboy e scapolo d’oro, destinato a restare single, perché incapace di amare. Annoiato e disincantato, finche non incontra Harlow…

Cazzo, è cocciuta. E dannatamente stupenda.

Harlow e la sua boccaccia, la sua linguaccia, la sua mente tagliente e la sua bellezza naturale. Non ha mai incontrato una donna come lei e decide di dover rimediare al suo errore o almeno provarci…perché non può perderla. Non ha fatto i conti con il Destino e soprattutto ha sottovalutato pericolosamente la tenacia e la furbizia di Harlow. Quale modo migliore di vendere la piattaforma che mostrare la sua efficacia realmente? Testimoniare di persona come perfino l’inaccessibile Zane Phillips sia capitolato di fronte al vero amore?

A volte, le persone che ti fanno innervosire finiscono per accenderti un fuoco nel cuore.

Harlow non ha paura di giocare, conosce le regole del gioco e sa tenergli testa. Sa incassare, anticipare e rispondere alle mosse di Zane.

Siamo in due a conoscere questo gioco, dolcezza.

Sarà una sofferenza lavorare con Harlow? Diamine, no. Ce l’avrò con lei in ogni momento per avermi surclassato? Dannazione, sì. Quello che era cominciato come un gioco a superarsi – una gara – mi si è appena ritorto contro. Mi sono fottuto da solo e non ne ho ricavato un briciolo di piacere.

In entrambi i casi, sono fottuto. E pure nel senso sbagliato

«Stai giocando col fuoco.» «Nah, diciamo che sto limitando l’incendio controllato che hai appiccato.

Strepiosa! Gajarda … ebbene sì, concedetemi di attingere al repertorio lessicale romano … perché lo è! Potrei dirvi sassy ma … gajarda, sì è così, adorerete Harlow e la sua naturalezza nel mettere al suo posto quel ragazzaccio di Zane.

Ragazzaccio. Sexy, irriverente, divertente. Ma c’è qualcosa di più, quel qualcosa che lo renderà davvero irresistibile.

«Chi preferiresti che fossi?» Fa un passo verso di me. «Te stesso. Chiunque tu sia.» Un altro passo. Non mi muovo. Non mi farò intimidire. Non cederò terreno. «Sta’ attenta a ciò che desideri, Harlow.» «Cosa dovrebbe significare?»

«Le donne si innamorano delle parole, Harlow. Gli uomini si innamorano dei corpi.»

Harlow mi fa una paura matta.

Fottuta Harlow.

È tutta colpa sua. Questo. Il tour. Io che la voglio. Tutto quanto.

«Non lo capisci? Volevo soltanto averti di nuovo.» Restiamo a fissarci mentre le sue parole sedimentano. Una. Dopo. L’altra. Volevo soltanto averti di nuovo.

Harlow e Zane si ritrovano in una convivenza forzata, in una avventura intensissima e travolgente, nella condivisione di ogni istante e ogni emozione, nella intimità. L’idiota arrogante è incredibilmente profondo e affascinante. La scaltra bellissima modella è sorprendentemente generosa e onesta.

«Hai giocato sporco.» «Sì… be’… ha funzionato.» Il mio sorriso è automatico. Con gli occhi chiusi, affondo nel meraviglioso calore e nella sensazione di lui dietro di me. «Amo che non sei per nulla dispiaciuta.» Ridacchia, le labbra ancora contro la mia pelle. «Hai vinto, Cenerentola. Scegli il tuo premio.» Mi giro tra le sue braccia e lo guardo. Lo osservo. I capelli scarmigliati. Gli occhi verdi. Il ghigno sbilenco. La sensualità che trasuda da ogni poro. Sono così fottuta.

Il tempo scivola via. Ogni secondo. Ogni minuto. Ogni chilometro.

È uno in meno che avrò con lui. Avanzo e premo le labbra contro le sue. Zane reagisce all’istante, mi invita a godere tutto di lui. Il gemito gutturale dal fondo della sua gola. La morbidezza delle sue labbra. Gli sprazzi di calore sulla sua lingua. Il sapore di tutto ciò che è diventato familiare ed eccitante per me. Mi perdo all’istante.

Benessere. Adorazione. Disperazione. Paura. Amore. Sento ciascuna di queste cose da lui, ma è quella che voglio di più che temo non esprimerà mai a voce

Il desiderio e la curiosità sono molle pericolose, ogni istante è una sfida continua, uno scossone ad una situazione instabile pronta ad esplodere. Tutto è calore, rabbia, confusione, curiosità.

Diventa impossibile separare ciò che è reale da ciò che è falso.

Anche per Harlow è difficile credere all’amore, a quel sentimento rivoluzionario, invincibile, quello che ancora vagheggia la sua mamma eterna romanticona e sentimentale, tanto da strapparle un sorriso derisorio e tenero, quello che inseguono e cercano gli utenti della piattaforma SoulMate così ingenuamente, determinati e fiduciosi,quello che rimpiange e testimonia ferocemente in modo commovente, come lascito spirituale e omaggio eterno alla perduta moglie, Robert, lo scaltro socio di Zane, un vecchio squalo dell’imprenditoria. Quell’amore che sembra così impossibile eppure così vero

Afferro la maniglia e tiro, ma a un tratto Zane mette una mano sulla porta e la chiude. «Resta, Harlow. Resta, possiamo parlare e venirne a capo. Non posso farti nessuna promessa, ma…» Lo guardo e vedo tutto ciò che voglio, ma c’è una parte di lui che so essere ancora inaccessibile. È quella la parte che voglio. È quella la parte che merito

Il ritmo di questa storia d’amore è delizioso, da lento a scoppiettante, intenso, serrato, come un progressivo crescendo di passione. Stile frizzante e brioso con dialoghi sexy in un pov alternato vincente ed accattivante che restituisce la personalità dei personaggi carismatici. Il magnetico Zane e la tostissima Harlow vi racconteranno la magia dell’amore in un romanzo divertente, romantico, sexy e profondo. E caldissimo!

Saffron

ARC courtesy of Sperling&Kupfer in exchange for an honest review