Care amiche dell’Harem, il libro di cui vi parlo oggi è HO UN REGALO PER TE di Whitney G. Venite a scoprire cosa ne penso.
Autrice: Whitney G.
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary romance / office romance
Pagine: 128
Costo: Ebook €2.99
Uscita: 12 Luglio 2021
RECENSIONE
Ho un regalo per te è una novella a tema natalizio, impreziosite da scene molto hot, adatte alle temperature bollenti di questi giorni.
I protagonisti sono Savannah e Garrett, precisamente dipendente e capo tra i quali non scorre buon sangue. Il bellissimo e perfido Garrett è odiato e criticato dai suoi dipendenti che ogni anno sono obbligati(si fa per dire) a passare le vacanze di Natale in resort di lusso insieme al loro capo e a i tanti colleghi. Che tragedia, eh!
E la festa aziendale è un evento obbligatorio.
Sono regole che valgono per tutti, anche per gli alti dirigenti e per me.
Non vedo l’ora di incontrarvi alla cerimonia di presentazione, durante la quale l’agenzia di viaggi nostra partner svelerà la destinazione del ritiro aziendale di due settimane, tutto spesato.
Assicuratevi di portare il regalo acquistato per il vostro collega per l’annuale rito del Babbo Natale segreto.
A meno che non vogliate rimanere disoccupati.
Cordiali saluti,
Garrett West
AD, West Media International
P.S.: Non occorre ringraziarmi per la generosa opportunità che vi offro.
Savannah è il suo braccio destro, e ogni anno inventa tutte le scuse possibili e immaginabili per sottrarsi alla tortura della festa aziendale. Ma Garrett ha capito il suo gioco e non solo la sgama apertamente, ma per la prossima festa, sceglie come location un posto in cui Savannah non ritorna da anni, un luogo a cui sono legati tanti ricordi piacevoli e conti in sospeso che Garrett la aiuterà a risolvere.
All’improvviso, alle mie spalle sento dei passi pesanti e poi qualcuno che si schiarisce la gola. «Non sembra affatto sofferente…». Una voce profonda che conosco fin troppo bene. «Si sta godendo il tempo lontana da me?».
Questo posto del cuore mostrerà per la prima volta a Savannah che Garrett non è il diavolo che crede, ma che ha un cuore generoso che batte per lei. Cosa farà Savannah? Cederà alle avance del “nemico”?
Ho un regalo per te è una novella frizzante dallo stile scorrevole. Si legge nel giro di qualche ora ed è una storia piacevole e poco impegnativa. Naturalmente, essendo una novella non dovete aspettarvi chissà quali sviluppi della trama o personaggi complessi, ma l’amore tra capo e dipendente nasce, cresce e si sviluppa in poco meno di un centinaio di pagine. Di certo, non è un testo memorabile, che toglie il fiato per l’emozione, ma se desiderate svagarvi per qualche ora è più che perfetto.
Alla prossima,
Vanilla
STORIA