Cari amici delle spezie oggi vi parlo in Anteprima di DARK NOTES, erotic romance autoconclusivo di Pam Godwin, pubblicato in lingua inglese il 5 aprile 2016.I protagonisti sono Emeric, il professore di musica dagli occhi di ghiaccio e Ivory, l’alunna diciassettenne con cui intrattiene una peccaminosa relazione. Il tormento di due anime unite dalla passione per la musica e che solo l’amore può guarire. Due note- all’apparenza dissonanti-che si armonizzano producendo una bellissima melodia d’amore. Siete pronti?Venite a fare lezione di solfeggio col Prof.Emeric Marceaux.
Titolo:Dark Notes
Autrice:Pam Godwin
Self Publishing
Pubblicazione:5 aprile 2016
Genere:Contemporary/Erotic novel
Lingua:Inglese
SINOSSI(Traduzione a cura di Vanilla)
Mi chiamano puttana. Forse lo sono. A volte faccio cose che disprezzo. A volte gli uomini prendono senza chiedere. Ma ho il dono della musica, un solo anno per finire la scuola superiore e un piano a cui è sopraggiunto un ostacolo.
Emeric Marceaux non si limita a prendere. Si impadronisce della mia forza di volontà e la colpisce come una nota dominante.Quando mi ordina di stare al gioco, desidero dargli tutto.
Mi inginocchio per ricevere le sue punizioni, tremo quando mi tocca, e metto a rischio tutto per rubare qualche attimo fugace.
Lui è la mia ossessione, il mio padrone, la mia musica. E il mio maestro.
RECENSIONE
La musica era il mio rifugio. Ho potuto strisciare nello spazio tra le note e dare la schiena alla solitudine.
Maya Angelou
La musica è ciò che dà un senso alla vita grigia di Ivory dopo la tragica morte di suo padre, l’unica persona che l’abbia mai amata e creduto nel suo talento.
É solo una ragazzina, ha soli diciassette anni, eppure ne ha già viste e passate tante. La fame, la miseria, una famiglia disfunzionale e la violenza fisica e psicologica, sono solo alcuni dei problemi che Ivory si trova a fronteggiare ogni giorno.
The men are takers.They take my courage,my strenght,my confidence.Because they are only interested in one thing,and it’s not my ability to play the last bars of Trascendental Etude No 2.
Gli uomini sono acquirenti.Comprano il mio coraggio, la mia forza, la mia sicurezza perchè sono solo interessati a una cosa, e non è la mia capacità di suonare le ultime battute del Trascendental Etude No 2.
Ogni volta che il fratello la picchia, le compagne di scuola la umiliano o è costretta a vendere il suo corpo per racimolare qualche soldo, le basta chiudere gli occhi e abbandonarsi alla magia delle note, per ritrovarsi immediatamente in un mondo sereno, giusto, in cui le ragazze della sua età conducono una vita spensierata e non sono costrette a subire ogni tipo di abuso.
Nothing is inconceivable,and everything is possible.The proof is in the magic of music.
Niente è inconcepibile e tutto è possibile.La magia sprigionata dalla musica ne è la prova.
La musica è il suo rifugio ma anche il suo riscatto:grazie a enormi sacrifici e innumerevoli privazioni, frequenta Le Moyne,la scuola di musica più importante di New Orleans nonchè unica chiave d’accesso alla prestigiosa ed esclusiva accademia musicale Leopold.
L’arrivo a Le Moyne dell’affascinante professore Emeric Marceaux mette a rischio il suo sogno.
He’s enchanting,distracting,and positively terrifying.
E’ affascinante, mi distrae e mi terrorizza in senso positivo.
Emeric Marceaux è un uomo misterioso e dalla personalità complessa.L’attrazione che prova sin da subito per quella ragazzina dal corpo peccaminoso è istintiva, animalesca, indipendente dalla volontà cosciente.
I want sex.Filthy,kinky sex.Nothing more.
Voglio solo sesso.Sesso indecente e perverso.Niente di più.
In the depraved innards of my soul,I thrill at being the thing she fears.I want to claim her apprehension,dread,and uncertainty.I want to take ownership of all of her emotions and be the sole reason she trembles and cries.
Nella parte più profonda e depravata della mia anima, mi eccita il pensiero che abbia paura di me.Voglio reclamare il suo timore, la paura e i dubbi.Voglio possedere tutte le sue emozioni ed essere l’unica ragione per cui trema e piange.
Una relazione sessuale con un’alunna per giunta minorenne potrebbe avere delle serie conseguenze sulla sua carriera.
Ivory’s an intoxicating dream,the kind that visit a man at night,veiled by the darkness of dusk and safely pursued in the secret corners of the mind.But in daylight,she’s a dangerous fantasy,tempting a man to do things with his eyes open.
Ivory è un sogno inebriante, di quelli che un uomo fa di notte al buio del crepuscolo e che tiene nascosto negli angoli segreti della mente.Ma in pieno giorno, è una fantasia pericolosa che induce un uomo a fare determinate cose anche da sveglio.
Più cerca di resisterle più è spinto tra le sue braccia ed Emeric non può fare altro che arrendersi all’evidenza e abbandonarsi alla passione.
“I can’t stay away.” “I want you.” “You make me want things I can’t have.”
“Non riesco a starti lontano.” ” Ti voglio.” “Mi fai desiderare cose che non posso avere.”
La bellezza dei suoi tratti, la sensibilità musicale e il bisogno di amarla e proteggerla da chi le fa del male,lo fanno assomigliare a un Prince Charming, ma Emeric ha anche un lato della personalità oscuro e dominante capace di trasformare i suoi dolci e penetranti occhi azzurri in due pozze nere e tormentate, e le mani affusolate che di solito sfiorano i tasti con eleganza, in strumenti di vendetta o di piacere.
Nel libro sono presenti alcuni accenni al BDSM, una pratica sessuale in cui si richiede una profonda conoscenza e fiducia tra le parti. Emeric insegna ad Ivory la disciplina, a controllare il suo corpo e a godere del piacere derivante dal dolore.
She’s made for me,to be instructed and punished and enjoyed.I want inside her with such agonizing intensity my body quakes.I want in her mouth,her cunt,and her soul.I want to rip her apart with my shaft, piece her back together,and do it all over again.
E’ fatta apposta per me ,per essere istruita, punita e darmi piacere.Voglio entrare dentro di lei con una tale intensità da far tremare il mio corpo.Voglio entrare nella sua bocca, nella sua fica e nella sua anima.Voglio squarciarla con la mia asta e rimettere insieme i pezzi e poi farlo di nuovo.
Emeric non è solo il suo professore, ma un mentore, un amante, un compagno fedele, la sua nota dominante.
Ivory è la sua musica, la sua casa, la donna che ha cambiato per sempre la vita.
This girl…She’s my music,my place in this life,my part in it all.
Questa ragazza …è la mia musica, il mio rifugio in questa vita e nel mondo.
Dark Notes è un romanzo intrigante e ricco di colpi di scena che ho amato sin dalla prima pagina. È la storia di due anime tormentate che la musica ha fatto incontrare e l’amore ha guarito.
Un libro intenso che farà vibrare le corde del vostro cuore.
I feel your notes.Here.” I touch my breastbone,my voice shaking.”They are dark and hypnotic,like your breaths and your heartbeats.”
“Sento le tue note”dico toccandomi il petto e con la voce tremante.”Sono profonde e ipnotiche, come i tuoi respiri e i battiti del tuo cuore.”
Alla prossima
Un saluto speziato
Vanilla
STORIA
SENSUALITà