Inizia il mese di dicembre e noi di Harem, nel nostro anniversario, ci prepariamo a festeggiare questo momento di magia e calore nel cuore, di speranza.

Anche quest’anno, in occasione del Natale, il blog Harem’ s book vuole promuovere le iniziative a sostegno dei più deboli e indifesi nell’ambito del progetto Harem4children. È il nostro modo per festeggiare il momento più magico dell’anno, quello dell’amore senza riserve, che fa dono di sé. Natale è il momento della condivisione e dell’amore, è anche il nostro compleanno e non c’è modo migliore di festeggiare che…donare!
I proventi della vendita saranno destinati totalmente ed esclusivamente alla CRI – Croce Rossa Italiana, comitato di Castelvetrano, nostro partner dall’anno scorso. Realtà che da sempre si occupa con dedizione, abnegazione e sacrificio di accogliere, proteggere, sostenere e assistere i più deboli, i più indifesi, coloro che, più di tutti, hanno bisogno di amore.
Anche quest’anno abbiamo pensato ad un’iniziativa per il progetto natalizio #Harem4kids e, dopo la meravigliosa antologia Natale rosso amore, la Lotteria, la Tombola con la Smorfia Harem che ha seguito l’antologia Un Natale speziato, Il mercante in fiera, ci coccoliamo con… un calendario dell’Avvento.
Ogni giorno vi proporremo una recensione e un libro molto caro, un imperdibile.
Ogni giorno avremo per voi una piccola sorpresina (un buono Amazon, un gadget, una copia digitale e…anche qualche cartaceo).
Non perdete poi le date speciali dell’8 dicembre, del 13 e del 24!!
Siete stati bravi?
  • Chiediamo ad ogni partecipante di fare una donazione a CRI – Comitato di Castelvetrano di almeno 5 euro per avere un biglietto con un numero.

▪️Potete donare qui -> https://paypal.me/pools/c/8uNQvaPT65

(tramite PayPal la donazione è tracciabile e garantita)
  • inviate alla mail del blog haremsbook@gmail.com  la vostra adesione.
    Partecipate alle attività sul gruppo legate alla casella del calendario dell’Avvento e sarete premiati!

Ogni giorno una casella, un romanzo da scoprire, un premio per voi.

Ci sono cuori che battono più forte ❤️
Le Spezie e il Sultano